Bella squadra Dead.
Al momento vedo la n. 6 favorita, ma se, come dici, Avelar rigorista, in più ti girano bene Sau e Zazà allora sei a cavallo.
Asta Lega di thedeadman 2014-2015
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capisco!thedeadman ha scritto:ZlatanIbrahimovic ha scritto:Complimenti mi piace molto il centrocampo, in attacco avrei provato a portare a casa un BIG tolti Sau e Zaza gli altri non è che mi facciano impazzire
Comunque la squadra 5 ha un attacco fenomenale!!!
allora i miei big storici sono stati in 19 anni
Ronaldo il primo anno che venne qui
Vieri alla Juventus
Sheva al Milan il primo anno
Montella alla roma il primo di capello
Ibra all Inter
poi sempre preso giocatori "strani" ma per mia "sfida personale", voler dimostrare che si può vincere e divertirsi anche senza top in attacco
ed ho fatto certe scoperte che ancora oggi sono storiche
Hubner ad 1 il primo anno di brescia, di Natale all Empoli, Esposito al Cagliari,
famoso il GARZYA DEL BARI 6,5 FISSO ogni volta che giocava in casa, preso PUNTUALMENTE AD 1 :D
Fuser, Stroppa, Di Biagio misconosciuto, Pirlo al Brescia, Romulo Diamanti al Livorno che nessuno sapeva e poi ripreso al bologna,
ho sempre preso giocatori cosi'
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra che mi piace moltissimo e soprattutto fatta con molta intelligenza! Forse manca un attaccante di u certo livello ma va bene così.
Secondo me puoi giocartela per la vittoria, fortuna permettendo.
Secondo me puoi giocartela per la vittoria, fortuna permettendo.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima squadra, te la giochi con la 5 e con la 8 per me!!
In bocca al lupo!!
In bocca al lupo!!
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.