Il Fanta DivinCodino

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fanta DivinCodino

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.08.15 - 23:19

Ildivincodino ha scritto:Dopo il buon risultato della prima partita... grazie ai consigli di SirPsychoSexy

Ecco i dubbi di questa seconda giornata:

In porta Sportiello (in casa vs Frosinone) o Bizzarri (in casa contro la Lazio)... ?? sarei propenso per il primo

Difesa solito dubbio modificatore si o no?

Al momento tenderei alla difesa a 3 con Murillo (fuori casa vs il Carpi), Romagnoli (in casa vs Empoli) Edenilson (in casa vs Palermo)...

Lazaar, Acerbi in panca... Zukanovic, Letizia tribuna.. con Paletta che oggi dovrebbe essere ufficialmente un giocatore dell'Atalanta...

Centrocampo... tenderei a 4... con Tino Costa (in casa contro il Verona), Baselli (in casa vs Fiorentina), Papu Gomez, (in casa vs Frosinone), Bruno Fernandes (in casa vs Palermo)

Attacco... Fuori sicuramente Berardi, e molto probabilmente anche Icardi (anche se lui vuole giocare)...

Dite di attendere qualche news.. ed in ogni caso mettere Icardi ed in caso entra un sostituto dalla panchina??

Pensavo a Paloschi (in casa vs la Lazio), Toni (fuori casa vs Genoa) e Pavoletti (in casa vs Verona)...

Resterebbe fuori Vazquez (fuori casa vs Udinese)...

Che dite... aspetto i vostri consigli :drink:
io andrei con un 4-4-2

Sportiello
Murillo Romagnoli Edenilson Acerbi
Tino Costa Gomez Bruno Fernandes Baselli
Toni Paloschi

appena posso ti rispondo anche per lo scambio ;)
Immagine

Ildivincodino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ildivincodino » 29.08.15 - 08:38

Grazie per le risposte :prego:

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 01.09.15 - 10:04

Bene anche la seconda giornata!! :tifcap: :clap:

Domani forse ho il mercato, stavo pensando di tagliare Letizia.. il Carpi mi sembra troppo inadatto al campionato di Serie A....
Dubbi su Zukanovic taglio anche lui?

E provare a prendere Alex Sandro, Digne o provare la scommessa Rudiger... tra gli svincolati ci sono anche Ghoulam, Hysaj, Masina...

A centrocampo... Già andato via Joaquin, stavo pensando di tagliare i centrocampisti difensivi Allan mi è costato non tantissimo ma possono essere utili quei crediti... e soprattutto De Rossi mi è costato pochissimo 2 crediti... ma giocatore molto molto difensivo addirittura difensore a volte... taglio entrambi??

Liberi ci sono Perisic, Blaszczykowski, Cuadrado, Mauri, Giaccherini, Castro, Jankovic, Capel, Honda....

In attacco rimango fermo cosi.. anche perchè sono rimasti Balotelli, Gilardino e poco altro...

Parto con più crediti di tutti.. su chi mi consigliate di puntare? Volevo spendere tutti i crediti o quasi per un top player a centrocampo... ma considerando il modificatore punto molto sul difensore?
Ultima modifica di Ildivincodino il 01.09.15 - 12:30, modificato 1 volta in totale.

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 02.09.15 - 11:35

Asta venerdì
Orientato più alla sistemazione del centrocampo...

Rimangono Gomez,Baselli, Tino Costa, Bruno Fernandes e Soriano

Via De Rossi, Allan (?) con Joaquín andato

I nomi più o meno sono quelli elencati sopra una per sostituirli
Ultima modifica di Ildivincodino il 02.09.15 - 11:36, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.15 - 11:36

fuori De Rossi per Perisic e Allan per Giaccherini o Mounier
Immagine

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 02.09.15 - 11:38

Graziee Joaquín è andato via quindi servirebbe un terzo obiettivo..

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.15 - 11:39

prendi qualcuno che porta sempre voto tipo Croce..
Immagine

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 02.09.15 - 12:05

SirPsychoSexy ha scritto:prendi qualcuno che porta sempre voto tipo Croce..

Purtroppo Croce è già preso...

Per questo tipo di giocatori non è rimasto molto.. c'è :

Sala (Verona)
Paganini - Gucher - Soddimo (Frosinone)
Paredes (Empoli)

Non so se vale la pena togliermi De Rossi preso a 2 crediti a questo punto.. che dici?

Liberi ci sono anche Castro, Correa (ma ho Soriano), Honda e Montolivo.. (su sportmediaset ho letto che Mihajlovic ora ci punta)

Punto forte su Perisic e uno tra Giaccherini e Mounier... tenendomi De Rossi che il voto lo porterà quasi sempre?
Ultima modifica di Ildivincodino il 02.09.15 - 12:09, modificato 2 volte in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.09.15 - 12:12

magari se proprio ti servisse un credito,cedi De Rossi e prendi Sala a 1
Immagine

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 02.09.15 - 13:26

SirPsychoSexy ha scritto:magari se proprio ti servisse un credito,cedi De Rossi e prendi Sala a 1

Ok perfetto.. chissà che non sia il suo anno... lo scorso è stato sfortunato per via di vari infortuni per lui 15 p. con 2 gol e 1 assist con un ottima FantaMedia 6,5...

Mi ispira... :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 03.09.15 - 09:51

Perisic e Baselli - non so se intanto sono rimasti liberi o meno - son grandi nomi da cercare di prendere. Bene anche Tino e Giaccherini. Interessante il polacco della Fiorentina. Castro e Jankovic qualcosa lo fan sempre, ma son discontinui. Lascerei stare Soriano e Bruno. Cuadrado a me ispira poco in proporzione all'eventuale costo.

Da tagliare per me più De Rossi che Allan: il romanista è in calo nelle ultime stagione e ha concorrenza di Keita. Ogni tanto potrebbe ripiegare come difensore, ma a quel punto interessa meno.

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 03.09.15 - 12:31

JerryMaguire ha scritto:Perisic e Baselli - non so se intanto sono rimasti liberi o meno - son grandi nomi da cercare di prendere. Bene anche Tino e Giaccherini. Interessante il polacco della Fiorentina. Castro e Jankovic qualcosa lo fan sempre, ma son discontinui. Lascerei stare Soriano e Bruno. Cuadrado a me ispira poco in proporzione all'eventuale costo.

Da tagliare per me più De Rossi che Allan: il romanista è in calo nelle ultime stagione e ha concorrenza di Keita. Ogni tanto potrebbe ripiegare come difensore, ma a quel punto interessa meno.
L'asta l'ho fatta poco dopo ferragosto...

Io ho già in rosa Papu Gomez, Baselli, Tino Costa, Bruno Fernandes (6.5 in entrambe le prime 2 partite nel roster ci può stare credo), Soriano (penso che in determinate partite mi potrà essere utile, è nel giro della nazionale se vuole andare all'Europeo deve fare bene)... Poi ho Allan e De Rossi... Joaquin invece è direttamente andato via...

Devo per forza di cose prendere assolutamente Perisic (ho i crediti per farlo), proverò a prendere Giaccherini per completare il centrocampo..

In attacco Invece confermo Icardi, Berardi, Vazquez, Toni, Paloschi, Pavoletti...

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 03.09.15 - 15:21

Ildivincodino ha scritto:
Spoiler! :
P REINA NAPOLI
P SEPE FIORENTINA
P TATARUSANU FIORENTINA
D BONUCCI JUVENTUS
D TONELLI EMPOLI
D MORETTI TORINO
D RUGANI JUVENTUS
D MARIO RUI EMPOLI
D ROSSETTINI BOLOGNA
D SPOLLI CARPI
D DRAME' ATALANTA
C POGBA JUVENTUS
C BRIENZA BOLOGNA
C VALDIFIORI NAPOLI
C KONE UDINESE
C CROCE EMPOLI
C QUAISON PALERMO
C KUCKA GENOA
C KURTIC ATALANTA
A GABBIADINI NAPOLI
A ROSSI FIORENTINA
A MACCARONE EMPOLI
A MAXI LOPEZ TORINO
A DENIS ATALANTA
A PAZZINI VERONA

Pogba ufficialmente sul mercato questa è la sua rosa.. chi posso offrire? Conviene provare a prenderlo sacrificando Toni?

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 03.09.15 - 16:30

mmmmm potrebbe essere un

Pogba + Pazzini
x
De Rossi (o B. Fernandez) + Toni?

Così prenderesti tu la scommessa Pazzini...
Se invece vuole far la coppia veronese... potresti prenderti Denis puntando sull'infortunio e dato che ora gioca Pinilla, sperando che quando torna giochi e anche discretamente... dando via l'esubero Joaquin... quindi

Pogba + Denis
x
Joaquin + Toni

Tanto comunque davanti sei coperto e a metà con Pogba faresti il salto di qualità...

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 03.09.15 - 17:22

Grazie mille vi faccio sapere come va..!!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”