Jerrymaguire - Marrakech Express
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non sembra così disastrosa come dici Ale specie dopo l'acquisto di Perisic.
Darei via Zaza piuttosto che Gervinho perchè tra i 2 credo abbia possibilità di fare qualche partita in più
Darei via Zaza piuttosto che Gervinho perchè tra i 2 credo abbia possibilità di fare qualche partita in più
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jerrymaguire - Eintracht Sansicario
Sì infatti ho tagliato Zaza per prendere Matos. Gervinho lo tengo, se giocherà un po' magari mi torna utile come pedina di scambio a novembre con chi ha gli altri esterni della Roma.adrian28scbr ha scritto:A me non sembra così disastrosa come dici Ale specie dopo l'acquisto di Perisic.
E beh in effetti Perisic mi ha dato un qualcosa in più, mi preoccupa ancora l'attacco...vediamo se Kalinic e Mandzu tengono il posto...temo di no e lì sarebbero dolori.
Ultima modifica di JerryMaguire il 07.09.15 - 09:40, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jerrymaguire - Marrakech Express
Ultimo movimento di mercato: tagliato Maiello e preso Rincon.
Non amo avere due centrocampisti della stessa squadra, ma avevo bisogno di un buon titolare...
Non amo avere due centrocampisti della stessa squadra, ma avevo bisogno di un buon titolare...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Si va verso l'esordio con i tanto temuti problemi di formazione...i nodi arrivano subito al pettine.
SZCZESNY
MURILLO MIRANDA TONELLI
(se miranda non recupera Moretti)
CANDREVA RIGONI BARRETO PERISIC
(se rigoni non recupera Tino Costa)
KALINIC MANDZUKIC MATOS
(se Kalinic e/o Mandzukic non giocheranno titolari dovrò scegliere tra TinoCosta Missiroli Rincon Paloschi Gervinho)
MURILLO MIRANDA TONELLI
KALINIC MANDZUKIC MATOS
(se Kalinic e/o Mandzukic non giocheranno titolari dovrò scegliere tra TinoCosta Missiroli Rincon Paloschi Gervinho)
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.09.15 - 08:32, modificato 2 volte in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come fai a lasciare fuori Paloschi in questo momento??
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Non penso che la Juve asfalti il Chievo, ma d'altronde non penso che il Chievo possa rendersi pericoloso contro la Juve che DEVE vincere.biancodisera ha scritto:Come fai a lasciare fuori Paloschi in questo momento??
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa Allora ale, pensavo fosse una lega a 8... in effetti in 10 e sopratt con quella tipologia di asta (la piu difficile in assoluto), devo cancellare quanto detto... almeno al 70%... cmq al di la dell' errore di valutazione in toto... la rosa cmq sia è abbastanza con problemucci lo stesso (non me ne volere), almeno sulla carta... però con gli scontri diretti e soprattutto con "ogni anno a se stante nel fanta", tutto è possibile
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Beh, io proprio per i 2 dubbi davanti metterei Paloschi che giocherà sicuro ed è in forma
Se dovessi scegliere un C allora direi Missiroli
Se dovessi scegliere un C allora direi Missiroli
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moretti è a rischio, affaticamento per lui.. occhio...JerryMaguire ha scritto:Si va verso l'esordio con i tanto temuti problemi di formazione...i nodi arrivano subito al pettine.
SZCZESNY
MURILLO MIRANDA TONELLI
KALINIC MANDZUKIC MATOS
Ultima modifica di Ildivincodino il 11.09.15 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Grazie!, ci voleva pure questa!!! :(
All'esordio senza: Miranda Widmer Moretti Rigoni Pavoletti Mandzukic e forse Kalinic...
All'esordio senza: Miranda Widmer Moretti Rigoni Pavoletti Mandzukic e forse Kalinic...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Esordio amaro, con sconfitta 2-1. Pur senza segnare arrivo a quota 68, ma il mio avversario con il gol di Baselli e alcune buone prestazioni sfonda quota 70 e vince meritatamente.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ancora parecchi infortunati e acciaccati, anche nuovi: la settimana di coppa mi toglie Szczesny Astori Vecino oltre ai soliti Widmer Miranda Tino Costa e Pavoletti. E a Mandzukic e Kalinic in perenne ballottaggio. Così penso di schierare:
DE SANCTIS
TONELLI MIRANDA MURILLO
CANDREVA BARRETO RIGONI PERISIC
PALOSCHI MANDZUKIC MATOS
In panchina: Kalinic Missiroli Rincon Vecino Gervinho Moretti Pisano Izzo Astori Lobont Leali
Se Kalinic dovesse giocare titolare lo preferirei a Paloschi, ma essendo partito dal 1' in coppa penso starà fuori.TONELLI MIRANDA MURILLO
CANDREVA BARRETO RIGONI PERISIC
PALOSCHI MANDZUKIC MATOS
In panchina: Kalinic Missiroli Rincon Vecino Gervinho Moretti Pisano Izzo Astori Lobont Leali
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Eh, poche alternative, andrei con gli stessi che dici... al massimo potresti provare con 4 difensori inserendo Moretti che dovrebbe giocare e sperare nel mod. almeno un +1 magari togliendo Matos (che gioca contro la viola) mettendolo come primo cambio e passare al 442.
A te la scelta di tentare il bonus da mod o il bonus da Matos
A te la scelta di tentare il bonus da mod o il bonus da Matos
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Il nostro modificatore toglie all'avversario, non mi aggiunge niente. E considerando che Miranda non gioca al 99%, Moretti entra comunque e mi toccherebbe una riserva ben più scarsa...
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matos in casa contro la Fiorentina lo rischierei... a Palermo ha giocato bene e poi... è un ex...