Il fantacalcio di RUMePERA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dentro sempre Almiron e Barreto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
So' rotti Simo'crash83 ha scritto:Dentro sempre Almiron e Barreto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo so io di Almiron ho sentito che ha preso una botta alla caviglia: Ventura ha detto andrà a Firenze, quindi verrà convocato; secondo me benché ieri, a quanto sembra, non riusciva a mettere neppure lo scarpino, se non ci sono lesioni potrebbe recuperare comunque, in fondo ha avuto un giorno e mezzo per smaltire la botta. Secondo me il Bari non può prescindere da lui. Poi chiaramente se non gioca, ti entra un panchinaro.
Su Barreto la situazione è un pelino più complicata perché si attende l'esito della risonanza; questo significa che se la risonanza darà esito negativo, anche lui dovrebbe giocare. In fondo è un giocatore un po' fragilino con la soglia del dolore abbastanza bassa: se sa di star bene senza pericoli, secondo me va in campo anche lui.
Il Bari ha perso in casa domenica scorsa, cosa strana vedendo l'ultimo campionato, quindi farà di tutto per mettere in difficoltà una squadra (la Fiorentina) che in questo momento è ultima in classifica e prende gol da cani e porci.
Su Barreto la situazione è un pelino più complicata perché si attende l'esito della risonanza; questo significa che se la risonanza darà esito negativo, anche lui dovrebbe giocare. In fondo è un giocatore un po' fragilino con la soglia del dolore abbastanza bassa: se sa di star bene senza pericoli, secondo me va in campo anche lui.
Il Bari ha perso in casa domenica scorsa, cosa strana vedendo l'ultimo campionato, quindi farà di tutto per mettere in difficoltà una squadra (la Fiorentina) che in questo momento è ultima in classifica e prende gol da cani e porci.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando le alternative, sono d'accordo con Simone...assicurati prima però che non corri rischi con i cambi 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Considerando le alternative, sono d'accordo con Simone...assicurati prima però che non corri rischi con i cambi
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Considerando le alternative, sono d'accordo con Simone...assicurati prima però che non corri rischi con i cambi
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Non sono convinto, anche se recuperano rischiano di essere giù di corda :juggle: aspetto le 17.59 per decidere 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocano alle 20,45..RUMePERA ha scritto:Non sono convinto, anche se recuperano rischiano di essere giù di corda :juggle: aspetto le 17.59 per decidere
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Lo so, ma magari fino alle 17.59 arriva qualche notizia fresca.Gooner ha scritto:giocano alle 20,45..RUMePERA ha scritto:Non sono convinto, anche se recuperano rischiano di essere giù di corda :juggle: aspetto le 17.59 per decidere
- crash83
- Pallone d'oro

Fiorentina - Bari 3-2 (Gilardino, Gilardino, Lijaic, Barreto, Almiron) 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Fiorentina - Bari 3-2 (Gilardino, Gilardino, Lijaic, Barreto, Almiron)
Ultima modifica di eagles il 23.10.10 - 13:59, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

AVVERSARIO
Rosati
Antonelli
Riise
Bonucci
Mauri
Krasic
Melo
Sculli
Ibrahimovic
Cavani
Borriello
Abbiati
Pandev
Mascara
Giacomazzi
Canini
Cassani
Gastaldello
Antonelli
Riise
Bonucci
Mauri
Krasic
Melo
Sculli
Ibrahimovic
Cavani
Borriello
Abbiati
Pandev
Mascara
Giacomazzi
Canini
Cassani
Gastaldello
Ultima modifica di RUMePERA il 23.10.10 - 16:40, modificato 1 volta in totale.
In assenza di notizie dell'ultimo minuto credo che metterò Barreto titolare e Almiron in panca.
Pronto a subentrare Pinilla.
Pronto a subentrare Pinilla.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non puoi consegnare alle 20,44?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Handanovic
De Silvestri Nesta Juan Samuel
Santana Sanchez Pepe
Gilardino Caracciolo Barreto
Andujar; Pinilla; Dainelli, Mantovani; Lazzari, Almiron, Perrotta.
De Silvestri Nesta Juan Samuel
Santana Sanchez Pepe
Gilardino Caracciolo Barreto
Andujar; Pinilla; Dainelli, Mantovani; Lazzari, Almiron, Perrotta.