Consigli FantaBremec
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io cambierei solo Cuadrado per Ramirez
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
meno male che non ti ho sentito ,ciccio!
vinciamo 3 1 , e siamo a -1,e l'ultima giornata sarà scontro diretto con la prima!
Classifica:
Squadra 1 35
Noi 34
Squadra 8 30
Squadra 3 28
Squadra 6 28
Squadra 5 26
Squadra 7 25
Squadra 4 17
prossima giornata:
Squadra 1-Noi
vinciamo 3 1 , e siamo a -1,e l'ultima giornata sarà scontro diretto con la prima!
Classifica:
Squadra 1 35
Noi 34
Squadra 8 30
Squadra 3 28
Squadra 6 28
Squadra 5 26
Squadra 7 25
Squadra 4 17
prossima giornata:
Squadra 1-Noi
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Bizzarri
Peluso
Caceres Domizzi
Terzi
Vitiello Legrottaglie
Migliaccio
Olivera Rigoni
Schelotto
Rossi Jankovic
Cavani
Palacio
Borini Borriello
per voi?
Peluso
Migliaccio
Cavani
per voi?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Bizzari, Domizzi, Terzi, LegrottagliieBremec ha scritto:Bizzarri
PelusoCaceres Domizzi
Terzi
Vitiello Legrottaglie
MigliaccioOlivera Rigoni
Schelotto
Rossi Jankovic
![]()
CavaniPalacio
Borini Borriello
![]()
per voi?
Migliaccio, Rigoni, Schellotto, Rossi
Cavani Palacio, Borriello
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Bizzarri
Peluso Domizzi Legrottaglie Caceres (Vitiello)
Olivera Rigoni Schelotto
Cavani Palacio Borriello
Olivera Rigoni Schelotto
Cavani Palacio Borriello
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Concordo con questa tua..Bremec ha scritto:Bizzarri
PelusoCaceres Domizzi
Terzi
Vitiello Legrottaglie
MigliaccioOlivera Rigoni
Schelotto
Rossi Jankovic
![]()
CavaniPalacio
Borini Borriello
![]()
per voi?
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
non capisco perchè andresti con il 4 3 3 (forse perchè pensi ci sia il modificatore,ma non è così!)vito1489 ha scritto:Bizzarri
Olivera Rigoni Schelotto
Cavani Palacio Borriello
Legrottaglie penso che sia da escludere perchè a forte rischio insufficienza!
Caceres non è ben visto ultimamente e preferirei andare con il rendimento di domizzi e peluso.
Terzi è un'pò un rischio ma il Siena in casa c'è sempre.
A centrocampo la linea robusta è Migliaccio Rigoni Schelotto il vero ballottaggio è tra Jankovic e Olivera(gioca in attacco,praticamente).
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Mi piace ma forse azzarderei Caceres e Borini per Terzi e Borriello.
Caceres perchè temo che Terzi insieme all'intero pacchetto difensivo senese possano soffrire la velocità di Giovinco e Biabiany. Borini perchè lo vedo marcatore e sull'attacco juve sappiamo che ci sono sempre dubbi e incognite fino all'ultimo minuto
Daje Michè
Caceres perchè temo che Terzi insieme all'intero pacchetto difensivo senese possano soffrire la velocità di Giovinco e Biabiany. Borini perchè lo vedo marcatore e sull'attacco juve sappiamo che ci sono sempre dubbi e incognite fino all'ultimo minuto
Daje Michè
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
dopo una discussione con la mia spalla,rivoluzioniamo la formazione preventivata,puntando tutto sulle motivazioni e sul blocco genoa:
BizzarrI , Terzi , Legrottaglie , Peluso , Rigoni , Rossi , Jankovic , Olivera, Cavani , Palacio , Borriello.
fuori Domizzi, Migliaccio e Schelotto e dentro Rossi Olivera e Legrottaglie.
Non abbiamo nulla da perdere vista la posizione(matematicamente secondi) e visto che l'unico risultato per migliorarci è la vittoria. Forza Genoa! :)
P.S: da quanto ne so io ,borini è fuori, CHICA!
BizzarrI , Terzi , Legrottaglie , Peluso , Rigoni , Rossi , Jankovic , Olivera, Cavani , Palacio , Borriello.
Non abbiamo nulla da perdere vista la posizione(matematicamente secondi) e visto che l'unico risultato per migliorarci è la vittoria. Forza Genoa! :)
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Bremec ha scritto:dopo una discussione con la mia spalla,rivoluzioniamo la formazione preventivata,puntando tutto sulle motivazioni e sul blocco genoa:
Eh, ma se il Genoa perdesse? Imbarcata..dissento ma spero bene per te
In ballottaggio con Lamela, secondo me la spunta lui
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
non ho letto tutto che preparo le mie formazioni,ma se fate il mod in difesa,per me è questa la formazione da presentare.Bremec ha scritto:Bizzarri
PelusoCaceres Domizzi
Terzi
Vitiello Legrottaglie
Migliaccio OliveraRigoni
Schelotto Rossi Jankovic
![]()
CavaniPalacio
Borini Borriello
per voi?
P.s. nel caso Borini partisse titolare (non sono informatissimo per ora) metterei lui al posto di Borriello
Ultima modifica di azhrarn il 05.05.12 - 14:23, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
niente mod :) , la difesa sarà a 3.
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli FantaBremec
Bremec ha scritto:niente mod :) , la difesa sarà a 3.
E allora
Peluso-Domizzi-Terzi
Migliaccio-Olivera-Rigoni-Jankovic
- Bremec
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
pensavo a le grottaglie perchè ha il gol nelle sue corde.
siamo matematicamente secondi e dobbiamo vincere per vincere(scusa il gioco di parole)
siamo matematicamente secondi e dobbiamo vincere per vincere(scusa il gioco di parole)
-
azhrarn
- Pallone d'oro

Consigli FantaBremec
Eh,lo avevo capito,ma se devi cercare ogni bonus possibile allora dovresti mettereBremec ha scritto:pensavo a le grottaglie perchè ha il gol nelle sue corde.
Caceres - Terzi- Legrottaglie
Schelotto-Jankovic-Olivera-Rigoni
e pregare che "si incastrino" alla perfezione