Il fantacalcio di Adrian 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io metterei Costa 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rodriguez, come si fa a lasciar fuori un rigorista?
In subordine Parolo
In subordine Parolo
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Evitiamo il blocco Milan dai.
Costa penso sia inaffidabile.
Parolo o Rodriguez? Penso che il viola si sia meritato finora lo status di quasi intoccabile. Può far bene anche a Roma.
Costa penso sia inaffidabile.
Parolo o Rodriguez? Penso che il viola si sia meritato finora lo status di quasi intoccabile. Può far bene anche a Roma.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sanza ombra di dubbio metterei Rodriguez perché :
1) perché finché nn torna Jovetic probabilmente é lui il rigorista.
2) perché la Roma soffre particolarmente il calci da fermo e molto spesso prende gol da queste situazioni e dove invece Rodriguez è maestro negli inserimenti e nei colpi di testa.
3) perché la viola é abbastanza solida in difesa e perché Rodriguez sta giocando bene e prendendo buoni voti a parte che pochissime occasioni.
1) perché finché nn torna Jovetic probabilmente é lui il rigorista.
2) perché la Roma soffre particolarmente il calci da fermo e molto spesso prende gol da queste situazioni e dove invece Rodriguez è maestro negli inserimenti e nei colpi di testa.
3) perché la viola é abbastanza solida in difesa e perché Rodriguez sta giocando bene e prendendo buoni voti a parte che pochissime occasioni.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A occhi chiusi su Gonzalo 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vuoi rischiare, vai con Gonzalito!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Costa sara inaffidabile, ma gonzalo lo vedo male con la Roma, poi potrei sbagliarmi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciccio la tua analisi ci può stare benissimo :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rodriguez... in momento d'oro da mettere... e poi possibile mod no?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agliardi
De Sciglio Barzagli Rodriguez
Bradley Pjanic Taider Guarin
El Sharawy Palacio Miccoli
Sorrentino,Meggiorini,Legrottaglie,Nocerino,Abate,Parolo,Costa
Provo a giocarmela così.De Sciglio Barzagli Rodriguez
Ho tolto Legrottaglie(mi puzza di insufficenza) che mi entra in caso di mancato voto dei centrocampisti.
Speriamo bene
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che nè Bradley e nè Pjanic dovrebbero giocare e comunque ne metterei solo uno.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Su Padre Nicola potresti avere ragione,ma Rodriguez mi puzza di 5adrian28scbr ha scritto:AgliardiProvo a giocarmela così.
De Sciglio Barzagli Rodriguez
Ho tolto Legrottaglie(mi puzza di insufficenza) che mi entra in caso di mancato voto dei centrocampisti.
Speriamo bene
Ultima modifica di Meridiano il 08.12.12 - 11:06, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me non convince del tutto Ciccio però ha sempre il bonus in canna,mi sembra follia panchinarlo.
Almeno uno dei due credo vada a voto,cmq nel caso ho il cambio modulokolao95 ha scritto:Occhio che nè Bradley e nè Pjanic dovrebbero giocare e comunque ne metterei solo uno.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Agliardi
De Sciglio Barzagli Rodriguez 7,5
Bradley 7 Pjanic 7 Taider Guarin
De Sciglio Barzagli Rodriguez 7,5
Bradley 7 Pjanic 7 Taider Guarin
Agazzi
savic 5,5 lucarelli 5 Roncaglia 8,5
Hernanes marchisio cossu biabiany 5
toni 5 pinilla Klose
Avramov amauri pandev cerci vergassola ciani alvarez
Prendo goal da Roncaglia ma va bene così,grandi ragazzi!savic 5,5 lucarelli 5 Roncaglia 8,5
Hernanes marchisio cossu biabiany 5
toni 5 pinilla Klose
Avramov amauri pandev cerci vergassola ciani alvarez
Occhio però allo spauracchio Amauri in panchina
Ultima modifica di adrian28scbr il 09.12.12 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mi scuso per Rodriguez, anche se il voto e pompato...
IL TRAPIANTO E' VITA!