Mah, sperem...
Milanella 3.0 e 3.0a
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
A parte che va beh prendere contro 7 gol (di cui una tripletta di Berardi manco fosse Messi) +3 di modificatore e il +1 della sua partita in casa... non è da tutti i giorni eheheh ma infatti quello che mi preoccupa è il mio 60,5 non il suo 95,5... senza contare le squalifiche di Balotelli (oltre alle sue prestazioni) e Denis e gli infortuni di Lichsteiner, Bergessio, Bonaventura, Barrientos, Konko e Bianchi (ah no, lui non è infortunato ma praticamente è la stessa cosa
)
Mah, sperem...
Mah, sperem...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milanella 3.0 e 3.0a
Mizzica 7 gol... Eh hai i nomi contati quindi... Mah dai i monentacci capitano a tutti... Forse meglio ora/subito piuttosto che dopo metà/alla fine no?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Milanella 3.0 e 3.0a
eheheh già Michele, 7 gol +3 di mod, in pratica 8 gol
eheheh
Si si beh non mi lamento, tra l'altro finora per gli scontri diretti mi è andata di lusso... spero solo nel recupero di qualche giocatore dopo la sosta
Si si beh non mi lamento, tra l'altro finora per gli scontri diretti mi è andata di lusso... spero solo nel recupero di qualche giocatore dopo la sosta