Alexito90 ha scritto:Giornata importante, qualche dubbio. A partire dal modulo: 433 o 343?
In porta, con Agazzi out, devo scegliere il male minore tra Brkic e Puggioni. Immaginando un derby pirotecnico, in ottica mod avevo pensato al clivense.
In difesa, Pasqual-Chiello-Maicon sono sicuri del posto. Preferirei schierare (finalmente) la difesa a 4, quindi c'è da scegliere uno tra Marchese, Palombo ed Emerson.
A centrocampo quasi tutti in trasferta: con Hernanes e Barrientos destinati alla panchina, ci sono Cambiasso-Joaquin-Moralez in vantaggio. Più staccati Allan-Schiattarella. C'è sempre il jolly Conti che ho schierato spesso ma del quale ho perso la doppietta di Domenica scorsa.
In avanti, si parte dal solito Tevez. Con due tra Cassano, Quaglia, Maxi e Pinilla.
Tostissima in porta. Io aspetterei prima di valutare i giocatori difensivi delle squadre che hanno cambiato allenatore da poco. dentro Brkic..
In difesa dentro Marchese, visto che Emerson affronta la Juve e Palombo potrebbe non giocare.
a centrocampo forse schiererei Hernanes, sai mai si sblocca..
In attacco se gioca Quaglia mettilo insieme a Cassano.