RUMePERA
Ragazzi, 'sta giornata perdo di sicuro: ho sbagliato a consultare il calendario e fino a poco fa ho gufato l'avversario sbagliato, facendogli fuori Maggio, Balotelli e probabilmente Callejon.
Ci sarà abbastanza tempo per gufare Klose & co. ?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
RUMePERA
lascia stare che klose si gufa da soloRUMePERA ha scritto:Ragazzi, 'sta giornata perdo di sicuro: ho sbagliato a consultare il calendario e fino a poco fa ho gufato l'avversario sbagliato, facendogli fuori Maggio, Balotelli e probabilmente Callejon.
Tu mi rendi felice

- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Uragano_Imperatore ha scritto:lascia stare che klose si gufa da soloRUMePERA ha scritto:Ragazzi, 'sta giornata perdo di sicuro: ho sbagliato a consultare il calendario e fino a poco fa ho gufato l'avversario sbagliato, facendogli fuori Maggio, Balotelli e probabilmente Callejon.
Ci sarà abbastanza tempo per gufare Klose & co. ?![]()
RUMePERA
RUMePERA
AVVERSARIO
Mirante
Lichtsteiner Ranocchia DeSilvestri GabrielSilva
Diamanti Lodi Pjanic
Amaurì Klose Insigne
Curci, Consigli; Pinilla, Calaiò; Barrientos, Nainggolan, Behrami, Poli, Baselli; Spolli, Pereira.
Mirante
Lichtsteiner Ranocchia DeSilvestri GabrielSilva
Diamanti Lodi Pjanic
Amaurì Klose Insigne
Curci, Consigli; Pinilla, Calaiò; Barrientos, Nainggolan, Behrami, Poli, Baselli; Spolli, Pereira.
RUMePERA
tanto sicuro la cambia entro la scadenza.
RUMePERA

LOKOMOTIV FANTA GUIDO
Reina
Basta Bonucci Ogbonna Jonathan
Bonaventura Pogba Florenzi
Gabbiadini Tévez Sau
Rafael C., Andujar; Albiol; Thereau, Cristaldo; Samuel, Compper; Castro; Berardi D.; Migliaccio, Carmona.
Basta Bonucci Ogbonna Jonathan
Bonaventura Pogba Florenzi
Gabbiadini Tévez Sau
Rafael C., Andujar; Albiol; Thereau, Cristaldo; Samuel, Compper; Castro; Berardi D.; Migliaccio, Carmona.
RUMePERA
e speriamo di giocare in 11, maremma 'mpestata!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
5 dei tuoi sono i miei.. pensa un po' socioRUMePERA ha scritto:e speriamo di giocare in 11, maremma 'mpestata!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
RUMePERA
Paolè mi stai cominciando a fare paura ma come fai? qual'è il tuo segreto?RUMePERA ha scritto:Ragazzi, 'sta giornata perdo di sicuro: ho sbagliato a consultare il calendario e fino a poco fa ho gufato l'avversario sbagliato, facendogli fuori Maggio, Balotelli e probabilmente Callejon.
Tu mi rendi felice

RUMePERA
:) è tutta questione di concentrazione! Comunque sto rischiando grosso...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
tranquillo di solito ilRUMePERA ha scritto:e speriamo di giocare in 11, maremma 'mpestata!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
bene, pare bonucci non giochi. se non prende voto uno tra florenzi, tévez e sau sono in 10, ammesso che tutti gli altri prendano voto.