Il fanta di 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In due parole Angelo, ti dico di non cambiare nulla per adesso, per me va bene cosi la rosa, finche ti porta risultati ottimi e i tuoi giocatori ottengono ottimi voti, continua cosi.. magari dopo la 14/16 giornata poi ritoccare qualcosa, come si dice squadra che vince non si cambia

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
crash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...
Magari se Pato dovesse arrivare sano a gennaio, penso che possa essere un'ottima merce di scambio per mettere un tassello in difesa e in mezzo. La vera delusione al momento resta Pjanic.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Anche perchè non potrei.Meridiano ha scritto:In due parole Angelo, ti dico di non cambiare nulla per adesso, per me va bene cosi la rosa, finche ti porta risultati ottimi e i tuoi giocatori ottengono ottimi voti, continua cosi.. magari dopo la 14/16 giornata poi ritoccare qualcosa, come si dice squadra che vince non si cambia![]()
Il mercato apre a febbraio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Ah scusa avevo capito male... comunque per me c'e la fai a mantenerti li con questa rosa... forza e spera sempre in Padre Nicola 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Klose arriverà intorno ai 20 per me, Totti sui 10-12
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Concordo.19angelo85 ha scritto:crash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...![]()
Magari se Pato dovesse arrivare sano a gennaio, penso che possa essere un'ottima merce di scambio per mettere un tassello in difesa e in mezzo. La vera delusione al momento resta Pjanic.
Alla fine è a centrocampo la vera incognita. Diamanti sta deludendo e Pjanic... sta facendo piangere mezzo forum.
La chiave sta più in loro che non in Klose/Totti che stanno rispettando le aspettative di farti 30 gol in due come previsto fin dall'inizio.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
D'accordissimo con crashcrash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Quoto e spero anche io vada così (nel mio fanta il primo ha sia Hamsik che Hernanesdiego89 ha scritto:D'accordissimo con crashcrash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...se riesci a far qualcosa dietro secondo me lotti per la vittoria!
Totti ha fatto un solo gol ma ha comunque una fantamedia di tutto rispetto, vedrai che alla fine arriverà vicino all'8 (
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
crash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...
Quoto in pieno quanto detto da crash!! In un fanta a 10 un attacco come il tuo e' ottimo. Ovviamente l' incognits infortunio e' sempre dietro l'angolo ma vale sia x klose ke x un cavani qualsiasi: non mi fascerei la testa prima del dovuto. Avanti cosi Angelo!!!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Ho letto adesso la tua e le altre formazioni.
Non so com'è la classifica, ma secondo me alla fine sarai sicuramente in alto, probabilmente col formazione della colonna F (Hernanes) e di quella J (Cavani, Jovetic), anche se quest'ultima ha un centrocampo un pò sterile.
Non so com'è la classifica, ma secondo me alla fine sarai sicuramente in alto, probabilmente col formazione della colonna F (Hernanes) e di quella J (Cavani, Jovetic), anche se quest'ultima ha un centrocampo un pò sterile.
Ultima modifica di biancodisera il 11.10.12 - 08:54, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
Mirante
Rodriguez Manfredini Costa
Cerci Ledesma Pjanic Diamanti
Totti Borriello Klose
Sorrentino
Zaccardo Biava Granquist Brivio
Conti Barreto kucka Nainggolan
Jovetic Cavani
Rodriguez Manfredini Costa
Cerci Ledesma Pjanic Diamanti
Totti Borriello Klose
Sorrentino
Zaccardo Biava Granquist Brivio
Conti Barreto kucka Nainggolan
Jovetic Cavani
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
È iniziata bene Angelo...Klose per te e Cavani senza gol per il tuo avversario!!

- Meridiano
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
Ottimo inizio 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
2-1
74,5-70
Vittoria sofferta ma meritata. Non ho fatto una grandissima prestazione (ben tre i 4,5!) ma Totti, Klose e Rodriguez mi regalano questi 3 punti. A lui non sono bastati Nainggolan e Kucka. Avanti!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85
Evvaiii... ho portato fortuna ieri19angelo85 ha scritto:2-1
74,5-70
Vittoria sofferta ma meritata. Non ho fatto una grandissima prestazione (ben tre i 4,5!) ma Totti, Klose e Rodriguez mi regalano questi 3 punti. A lui non sono bastati Nainggolan e Kucka. Avanti!

IL TRAPIANTO E' VITA!