crash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...
Anche perchè non potrei.Meridiano ha scritto:In due parole Angelo, ti dico di non cambiare nulla per adesso, per me va bene cosi la rosa, finche ti porta risultati ottimi e i tuoi giocatori ottengono ottimi voti, continua cosi.. magari dopo la 14/16 giornata poi ritoccare qualcosa, come si dice squadra che vince non si cambia![]()
Concordo.19angelo85 ha scritto:crash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...![]()
Magari se Pato dovesse arrivare sano a gennaio, penso che possa essere un'ottima merce di scambio per mettere un tassello in difesa e in mezzo. La vera delusione al momento resta Pjanic.
D'accordissimo con crashcrash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...
Quoto e spero anche io vada così (nel mio fanta il primo ha sia Hamsik che Hernanesdiego89 ha scritto:D'accordissimo con crashcrash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...se riesci a far qualcosa dietro secondo me lotti per la vittoria!
crash83 ha scritto:Mah ti dico, io penso che il ritmo lo puoi tenere. Il tuo centrocampo al momento non rende al massimo, io mi aspetto che arriveranno i bonus anche dalla mediana. Onestamente mi aspettavo più da Diamanti che al momento sta perdendo lo scontro con Hamsik e Hernanes. Non dispero però. La speranza è che siano loro a sorreggerti non appena calerà (inevitabilmente) Klose. Io non credo arrivi a 20 gol, francamente, ma non si sa mai. Borriello e Totti sono due certezze, Pato potrebbe essere il valore aggiunto. Forse dietro qualcosa va fatto in sede di asta...
Evvaiii... ho portato fortuna ieri19angelo85 ha scritto:2-1
74,5-70
Vittoria sofferta ma meritata. Non ho fatto una grandissima prestazione (ben tre i 4,5!) ma Totti, Klose e Rodriguez mi regalano questi 3 punti. A lui non sono bastati Nainggolan e Kucka. Avanti!