Stase vi posto la classifica... Speriamo di continuare la scalata... Peccato x l'ennesimo infortunio di konko... Mi girano i cogl... Oh!!! Daiiii The King daiiiii!!!!!doriangrey1983 ha scritto:ecco la formazione x sta settimana... certo che già solo senza Diamanti x il rinvio bologna-fiorentina e Vidal dalla panca probabile... mi sento quasi male... vabè...
70 - 50 : 1-0 (sembra quasi un amichevole della monte paschi siena contro dei dilettanti che nn sanno cosè un pallone da basket... Uahahaha![]()
)
ANDUJAR 5
LEGROTTAGLIE 4
RONCAGLIA 6
PASQUALE 5,5
(KONKO) 5
(VIDAL) 6
LODI 10
CONSTANT /
(PALOSCHI) 13,5
MURIEL 5,5
EL SHAARAWY 10
Frison /
Sorrentino 6,5
Bivio 5
Lucarelli 6
Felipe 6
Palombo /
(Diamanti) 6
Vergassola /
(Livaja) 13,5
Meggiorini /
Caraglio 5
avversario : 50
Gillet 2
Burdisso 6
Paletta 5,5
Gastaldello 6
Danilo 6
(Kovacic) 6,5
Formica /
Sestu /
Gonzalez 6
Toni 6
(Robinho) 6
Viviano 6
Neto 6
Von Bergen 6
Andreolli 5
De silvestri 6
Barrientos /
(Ekdal) 6,5
Gobbi /
El Hamdoui 6
Pellissier 5
Ranegie
FANTALEGA83 (TheKingOfTheRing number 2!!!)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande, Miche'! 

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile formazione x doma... Problemi in difesa con le mancanze di Legrottaglie e Konko e il probabile assente Roncaglia. Dubbio al centro tra Palombo (incerto) e Constant (in panca Brienza o Sculli?) Dubbione Paloschi: lui o Livaja in avanti (con il secondo che pare essersi sbloccato ed è dura lasciarlo fuori...) help!!
SORRENTINO
FELIPE
PASQUALE
RONCAGLIA
LODI
VIDAL
DIAMANTI
PALOMBO
LIVAJA
MURIEL
EL SHAARAWY
Andujar
Frison
Lucarelli
Brivio
Mesto
Constant
Vergassola
Sculli/Brienza
Paloschi
Meggiorini
Caraglio
SORRENTINO
FELIPE
PASQUALE
RONCAGLIA
LODI
VIDAL
DIAMANTI
PALOMBO
LIVAJA
MURIEL
EL SHAARAWY
Andujar
Frison
Lucarelli
Brivio
Mesto
Constant
Vergassola
Sculli/Brienza
Paloschi
Meggiorini
Caraglio
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michele , Livaja mettilo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che Livaja dopo la doppietta si può rischiare ;-)
Only The Strong Survive !!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Livaja, non perché non creda tanto in un suo gol nuovamente, quanto perché temo che il Chievo non segni contro la Fiore.
Ultima modifica di moire1 il 01.03.13 - 10:10, modificato 1 volta in totale.
Spoiler! :
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

comunque colgo il momento di pausa in campionato x aggiornare la classifica:
http://leghe.fantagazzetta.com/fantacal ... classifica
beh al di la di tutti i gl subiti... essere a -4 dal primo è indice di lunga speranza ancora... forza ragazzi!!
beh al di la di tutti i gl subiti... essere a -4 dal primo è indice di lunga speranza ancora... forza ragazzi!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai Micheleeeeeedoriangrey1983 ha scritto:comunque colgo il momento di pausa in campionato x aggiornare la classifica:

IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Ebbene si è conclusa amaramente la mia stagione che fino a febbraio mi vedeva secondo e protagonista. Purtroppo al di la dei tanti gol incamerati (43 in 36 partite sono allucinanti, solo l'ultimo ne ha presi di piu), devo ammettere che ho preso alla leggera l'inesperienza in un fanta a 12: ho sottovalutato l'aspetto titolarità dell'intera rosa (sopratt in difesa non ho preso pedine valide e tra 2 infortuni e alcuni in panca fissi ho perso almeno 6 punti vitali) e quindi l'emergenza scaturita piu di una volta a giocare in 10 o 9 deriva un errore marchiano, imperdonabile. Poi contiamo il blocco el shaarawy dopo balotelli nota molto determinante ahimè... Altro errore pesante aver ceduto granqvist,cuadrado e sau x vidal (gol e buoni voti non sono valsi quanto i gol determinanti di sau e cuadrado oltre che avermi condannato in difesa tante volte). Poi beh affidarsi e spendere 100 x sorrentino e andujar pessima mossa... Poi aggiungiamoci 30 x burdisso, 60 x moralez e 240 x giovinco... Certo che ne la so cercata anche se ci credevo... La mia autocritica serve x illuminarvi qualora vogliate provare un fanta a 12 emozionante ma pieno di insidie ovvie... Certo è che se guardate il primo che rosa che ha... Dimostrazione che non è solo coi big che si vince... Il secondo 22 gol appena subiti... Poi beh grazie al c**** che poi vai a podio... Anche i primi 5/6 cmq con un calendario non proibitivo hanno fatto meglio di me... Col senno di poi i discorsi sarebbero molto ampi pero oltre i miei errori non si puo non dire che la fortuna sia stata dalla mia... Ma cone ho gia detto è tt esperienza... Questa stagione è servita a capire e osservate cone comportarmi la prossima asta!!!
Ebbene si è conclusa amaramente la mia stagione che fino a febbraio mi vedeva secondo e protagonista. Purtroppo al di la dei tanti gol incamerati (43 in 36 partite sono allucinanti, solo l'ultimo ne ha presi di piu), devo ammettere che ho preso alla leggera l'inesperienza in un fanta a 12: ho sottovalutato l'aspetto titolarità dell'intera rosa (sopratt in difesa non ho preso pedine valide e tra 2 infortuni e alcuni in panca fissi ho perso almeno 6 punti vitali) e quindi l'emergenza scaturita piu di una volta a giocare in 10 o 9 deriva un errore marchiano, imperdonabile. Poi contiamo il blocco el shaarawy dopo balotelli nota molto determinante ahimè... Altro errore pesante aver ceduto granqvist,cuadrado e sau x vidal (gol e buoni voti non sono valsi quanto i gol determinanti di sau e cuadrado oltre che avermi condannato in difesa tante volte). Poi beh affidarsi e spendere 100 x sorrentino e andujar pessima mossa... Poi aggiungiamoci 30 x burdisso, 60 x moralez e 240 x giovinco... Certo che ne la so cercata anche se ci credevo... La mia autocritica serve x illuminarvi qualora vogliate provare un fanta a 12 emozionante ma pieno di insidie ovvie... Certo è che se guardate il primo che rosa che ha... Dimostrazione che non è solo coi big che si vince... Il secondo 22 gol appena subiti... Poi beh grazie al c**** che poi vai a podio... Anche i primi 5/6 cmq con un calendario non proibitivo hanno fatto meglio di me... Col senno di poi i discorsi sarebbero molto ampi pero oltre i miei errori non si puo non dire che la fortuna sia stata dalla mia... Ma cone ho gia detto è tt esperienza... Questa stagione è servita a capire e osservate cone comportarmi la prossima asta!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
doriangrey1983 ha scritto:http://leghe.fantagazzetta.com/fantacal ... a?id=50210
SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTAAAA!!!!![]()
Qui Paolino Rum caro nn c'è trippa x gatti...![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

grande il mio Micheluzzo IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:![]()
grande il mio Micheluzzo
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Beh sai paolino... Avessimo avuto il mercato aperto come il vostro ti assicuro che non avrei mai giocato in 10 o in 9... Questo non è un fanta a 8 ma a 12... E aggiungo che nel tuo ti 6 salvato all'ultima giornata dal mio pronostico (al massimo arriverai 4/5...) e tutti mi avevano quasi sbeffeggiato... O dimentichi?RUMePERA ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:http://leghe.fantagazzetta.com/fantacal ... a?id=50210
SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTAAAA!!!!![]()
Qui Paolino Rum caro nn c'è trippa x gatti...![]()
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14