Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza che doppia gufata! 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
sono abbastanza d'accordo con dominik,6/11 juve sono veramente troppi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè ma giustamente ha puntato sulla squadra che vincerà lo scudetto!

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... e il prossimo anno la championsadrian28scbr ha scritto:Vabbè ma giustamente ha puntato sulla squadra che vincerà lo scudetto!![]()
Ultima modifica di Nicchio il 21.09.11 - 13:02, modificato 1 volta in totale.
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Vabbè ma giustamente ha puntato sulla squadra che vincerà lo scudetto!
mi costituisco per furto di topic
Raga' ma veramente dite?
Lasciate stare sta giornata che ero praticamente obbligato a schierarli, infatti dietro l'unica riserva disponibile era Pisano F, in mezzo ho fatto l'unica scelta vera con Krasic+Pirlo, ma se non lo fai contro il Bologna in casa...davanti out Gila, out Lavezzi, Di Michele dato panchinaro, ho messo i 3 juventini perchè sono quasi sicuro che 1 non andrà a voto o giocherà pochissimo, quindi dentro tutti e 3 e sostituzione quasi certa con Di Michele o Moralez.
In giornate normali ne metterò sempre 1 per ruolo ed onestamente non mi pare un eccesso. Tra l'altro sto cercando di cedere Krasic e uno tra Del Piero e Quagliarella.
Caro Dominik, sul fatto che le alternative non siano di spessore non sono affatto d'accordo.
Lasciate stare sta giornata che ero praticamente obbligato a schierarli, infatti dietro l'unica riserva disponibile era Pisano F, in mezzo ho fatto l'unica scelta vera con Krasic+Pirlo, ma se non lo fai contro il Bologna in casa...davanti out Gila, out Lavezzi, Di Michele dato panchinaro, ho messo i 3 juventini perchè sono quasi sicuro che 1 non andrà a voto o giocherà pochissimo, quindi dentro tutti e 3 e sostituzione quasi certa con Di Michele o Moralez.
In giornate normali ne metterò sempre 1 per ruolo ed onestamente non mi pare un eccesso. Tra l'altro sto cercando di cedere Krasic e uno tra Del Piero e Quagliarella.
Caro Dominik, sul fatto che le alternative non siano di spessore non sono affatto d'accordo.
Ultima modifica di RUMePERA il 21.09.11 - 14:14, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
Aggiungo che con tutti gli effettivi a disposizione avrei schierato
Antonioli; Campagnaro, Lichtsteiner, Thiago Silva, Ranocchia; Krasic, Pirlo, Veloso; Vucinic, Gilardino, Lavezzi.
Però se ve piace da chiacchiera' continuate pure
Antonioli; Campagnaro, Lichtsteiner, Thiago Silva, Ranocchia; Krasic, Pirlo, Veloso; Vucinic, Gilardino, Lavezzi.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo so, mèrda!adrian28scbr ha scritto:![]()
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Alle 15.13...
Cmq anch'io non sono d'accordo sulle alternative non di livello nella Juve, quest'anno secondo me ci sono eccome al contrario dell'anno passato...
Alle 15.19...RUMePERA ha scritto:...cut...
...cut...
Ehhh beh Paolo per lo meno non si può dire che non sei coerente ehehehehehRUMePERA ha scritto:Aggiungo che con tutti gli effettivi a disposizione avrei schierato
Cmq anch'io non sono d'accordo sulle alternative non di livello nella Juve, quest'anno secondo me ci sono eccome al contrario dell'anno passato...
Ultima modifica di flaincau il 21.09.11 - 14:27, modificato 2 volte in totale.
la questione delle alternative era riferita alla mia rosa non alla juve credo, comunque l'ho detto, questa giornata krasic+pirlo li ho voluti mettere, ma se fai caso alle precedenti krasic è sempre stato panchinato (soprattutto la 1^ giornata in cui tutti i giornali lo davano titolare).
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Stavo scherzando PaoloRUMePERA ha scritto:la questione delle alternative era riferita alla mia rosa non alla juve credo, comunque l'ho detto, questa giornata krasic+pirlo li ho voluti mettere, ma se fai caso alle precedenti krasic è sempre stato panchinato (soprattutto la 1^ giornata in cui tutti i giornali lo davano titolare).
Ah beh se era riferito alla tua rosa e non alla Juve allora penso sia solo una gufata... non mi sembri messo male anzi... alla fine le alternative sono appunto alternative e comunque a parte in attacco dove resteresti con 3 non juventini in caso di momentaccio della vecchia signora secondo me sei coperto eccome
Figurati! E poi che gufata e gufata!? Lo sappiamo tutti che lo scudetto è della rom e la Champions del presidente no?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A buffoneeee!!