Non chiedermi più consigli
Il fanta di 19angelo85
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah alla fine non hai messo Giovinco?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
mogol83 ha scritto:Ah alla fine non hai messo Giovinco?
Lo sai, dall'inizio del campionato ti ho sempre dato retta. Quando però un gol te lo senti è giusto anche trasgredire un pò e lasciare fuori uno come Giovinco.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene, vinco 3-1!
8 gol subiti sono stati distribuiti in questo modo: 1-1-0-0-2-1-2-1
PROSSIMO TURNO:
Angelo
Ciro e Fiorenzo
CLASSIFICA:
Angelo 18
Alessandro 14
Massimo 13
Gaetano 13
Ale e Gianl 11
Guerino 11
Emiliano 10
Gino 8
William 8
Ciro e Fiorenzo 6
20 gol fatti sono stati distribuiti in questo modo: 3-1-4-1-2-1-5-3Angelo 18
Alessandro 14
Massimo 13
Gaetano 13
Ale e Gianl 11
Guerino 11
Emiliano 10
Gino 8
William 8
Ciro e Fiorenzo 6
8 gol subiti sono stati distribuiti in questo modo: 1-1-0-0-2-1-2-1
PROSSIMO TURNO:
Angelo
Spoiler! :
Spoiler! :
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quanto pare conta tantissimo l'avversario che ti ritrovi davanti. Quanti gol riesce a fare nella giornata in cui gioca con te. Non conta chi schieri, non conta che acquisti fai all'asta, conta avere la fortuna di beccare l'avversario che in quella partita non riesce a fare molti gol.
Io ho fatto 23 gol 3-1-3-2-5-2-4-3
e subito 16! 4-0-2-3-1-3-0-3
Eppure la class: 1°:20 - 2°:16 - 3°:16 - IO:13 - 5°:7 - 6°:5 - 7°:5 - 8°:5
Ora sono il secondo miglior attacco(dopo il 1° che ha una corazzata) e la 3 peggior difesa! E su 8 squadre non è poco
Nelle partite in cui ho perso, se l'avversario avesse fatto 0 o 1 o in alcune "solo 2" gol avrei vinto.
Questa giornata pareggio con 3 gol.
Io ho fatto 23 gol 3-1-3-2-5-2-4-3
e subito 16! 4-0-2-3-1-3-0-3
Eppure la class: 1°:20 - 2°:16 - 3°:16 - IO:13 - 5°:7 - 6°:5 - 7°:5 - 8°:5
Ora sono il secondo miglior attacco(dopo il 1° che ha una corazzata) e la 3 peggior difesa! E su 8 squadre non è poco
Nelle partite in cui ho perso, se l'avversario avesse fatto 0 o 1 o in alcune "solo 2" gol avrei vinto.
Questa giornata pareggio con 3 gol.
Ultima modifica di vito1489 il 28.10.11 - 07:47, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Certo, lo abbiamo detto spesso che conta parecchio il calendario però non limitiamo tutto alla fortuna/sfortuna.
Una curiosità... Ma quanti siete?
Una curiosità... Ma quanti siete?
Ultima modifica di 19angelo85 il 28.10.11 - 08:03, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Unico dubbio: Maxi Lopez (Bergessio e Gomez dovrebbero essere out e quindi Maxi giocherebbe 90 minuti contro un Napoli ricco di assenza e con la testa in Germania) o Matri?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei con Matri
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Io andrei con Matri
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MaxPoggioni
- Titolare

- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece andrei con Maxi Lopez, proprio per le ragioni che dici tu.19angelo85 ha scritto:Unico dubbio: Maxi Lopez (Bergessio e Gomez dovrebbero essere out e quindi Maxi giocherebbe 90 minuti contro un Napoli ricco di assenza e con la testa in Germania) o Matri?
[scontri diretti, mod. difesta]
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri l'ho visto troppo bene...
Angelo sopra scherzavo ovviamente, giustissimo seguire una propria convinzione
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Messo Matri.mogol83 ha scritto:Matri l'ho visto troppo bene...
Formazioni ufficiali.
ANGELO: Boruc, Maicon, Lucchini, Jovetic, Moralez, Rigoni, Giacomazzi, Matri, Giovinco e Calaiò.
Neto, Taiwo, Gemiti, Ledesma, Bommel, Corvia e Miccoli.
CIRO E FIORENZO: Castellazzi, Oddo, Nesta, Fernandez, Silvestre, Ilicic, Boateng, lodi, Zahavi, Cissè e Bergessio.
Orlandoni, Bovo, Morganella, Barreto, Constant, Borriello e Granoche.
CLASSIFICA:
Angelo 18
Alessandro 14
Massimo 13
Gaetano 13
Ale e Gianl 11
Guerino 11
Emiliano 10
Gino 8
William 8
Ciro e Fiorenzo 6
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per riprendere il discorso di prima anche a me è capitato due volte su 8 di fare contro l'avversario che ha fatto più punti e più gol e capisco quanto roda, il calendario è un fattore quasi decisivo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Vabbè.. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Rosso a Boateng, due gol presi da Castellazzi, gol di Maicon e assist di Matri mi tengono a galla.
Domani scendono in campo i miei..
Domani scendono in campo i miei..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Primo caso MONDIALE di rosso e 6 in pagella senza contare il gol di Nesta.
ANGELO: Boruc, Maicon9, Lucchini, Jovetic, Moralez, Rigoni, Giacomazzi, Matri8, Giovinco e Calaiò.
Neto, Taiwo, Gemiti, Ledesma, Bommel5, Corvia e Miccoli.
CIRO E FIORENZO: Castellazzi4, Oddo, Nesta10, Fernandez5, Silvestre, Ilicic, Boateng5, lodi, Zahavi, Cissè e Bergessio10.
ANGELO: Boruc, Maicon9, Lucchini, Jovetic, Moralez, Rigoni, Giacomazzi, Matri8, Giovinco e Calaiò.
Neto, Taiwo, Gemiti, Ledesma, Bommel5, Corvia e Miccoli.
CIRO E FIORENZO: Castellazzi4, Oddo, Nesta10, Fernandez5, Silvestre, Ilicic, Boateng5, lodi, Zahavi, Cissè e Bergessio10.