vito1489 ha scritto:Floccari mai fuori!
eeeh, è arrivato Maradona
vito1489 ha scritto:Floccari mai fuori!

RUMePERA ha scritto:vito1489 ha scritto:Floccari mai fuori!
eeeh, è arrivato Maradona

FloccariJerryMaguire ha scritto:Dopo lunghe riflessioni schiererò Paloschi. Ecco la formazione, 4-4-2:
Boruc
Maicon
Barzagli
Legrottaglie
Dainelli
Isla
Hernanes
Cossu
Alvarez
Klose
Paloschi
Neto
Silvestre
Manfredini
Padoin
Migliaccio
Behrami
Parolo
Floccari
Muriel

Effettivamente Muriel contro le big sta facendo bene, ma la Juve in difesa è troppo solida per farmelo preferire a Paloschi contro la Roma. Credo sinceramente che non segni nessuno dei due però ha più possibilità Paloschi su uno svarione che Muriel costruendoselo...eagles ha scritto:D'accordo su Floccari in panca, però per il posto da titolare avrei schierato Muriel al posto di Paloschi

Ma che cavolo... il suo primo gol in campionato e lo segna contro di teJerryMaguire ha scritto:c**** gli ha segnato Asamoah :(

JerryMaguire ha scritto:La partenza non è male:
Maicon 7+1![]()
Alvarez 7
Hernanes sv
Klose 5
vs
Nagatomo 6
Cambiasso 6
Biabiany 5,5
Giovinco 5
- in chiave modificatori i due 7 mi son molto utili
- nella debacle della Lazio, cavarmela con solo un 5 è un'ottima notizia
- bene anche che lui porti a casa solo due 6 con l'Inter
- e i temuti ottimi giocatori d'attacco del Parma insufficienti
- lui lascia Sculli (4) e Calaiò (13,5) in panchina, due variabili che possono influire in caso di assenze impreviste nei suoi titolari...
- io lascio fuori Floccari (5) ed è finalmente una mossa azzeccata

GrandeeeeeJerryMaguire ha scritto:Evvaiii!! Vinco 1-2 contro la capolista! Grazie a 3 assist e +2 di modificatore centrocampo! Lui un gol e altri due lasciati in panchina... Il trionfo della classe operaia! Vinco di c*** giusto giusto facendo 70! Finalmente la fortuna è per me!

Infatti, mai disperare,la strada e lungaJerryMaguire ha scritto:Ora sono 6° a -8 dalla vetta. E' ancora molto lunga la strada e probabilmente ormai il campionato è compromesso. Però inizio a sperare nella rimonta per un piazzamento onorevole a ridosso del podio.