kolao95 ha scritto:Agliardi!
Il fantacalcio di Adrian 2012/13
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di menta11 il 13.12.12 - 14:22, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agliardi 
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi associo anch'io per Agliardi anche perché la Roma è imprevedibile e se gioca bene potresti rischiare di prendere un bel 0 con Sorrentino e praticamente giocare in 10... 

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
menta11 ha scritto:kolao95 ha scritto:Agliardi!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vado controcorrente e dico Sorrentino perchè:adrian28scbr ha scritto:Anche se è prestino vi pongo un dubbio importante per questa giornata.
Sorrentino-Roma o Napoli-Agliardi ?
![]()
1. Gioca in casa
2. E' un signor portiere
3. Il Napoli in casa è un rullo compressore
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico agliardi perchè :
1) gioca a Napoli,squadra che soffre con le squadre che si sanno chiudere. e in più storicamente il Bologna le da filo da torcere
2) sorrentino gioca contro la roma,d'accordo è un buon portiere,ma il chievo quest'anno sta dimostrando di non avere piu la solidita difensiva degli anni scorsi e potrebbe soffrire
1) gioca a Napoli,squadra che soffre con le squadre che si sanno chiudere. e in più storicamente il Bologna le da filo da torcere
2) sorrentino gioca contro la roma,d'accordo è un buon portiere,ma il chievo quest'anno sta dimostrando di non avere piu la solidita difensiva degli anni scorsi e potrebbe soffrire
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Agliardi, anche perché il Chievo dopo 2 vittorie consecutive (se non ricordo male) secondo me mollerà un po' contro una Roma in grandissima forma.
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Agliardi sia,grazie per le risposte.
Analizzando nel dettaglio la formazione ho notato che dovrei avere abbondanza a sto giro(mi viene da piangere
)
Legrottaglie: Padre Nicola in casa è una sicurezza
Abate contro il Pescara ma sarebbero 4 milanisti in campo
Guarin: leggo che rischia la panchina ma lasciarlo fuori è dura
Che mi dite?
Analizzando nel dettaglio la formazione ho notato che dovrei avere abbondanza a sto giro(mi viene da piangere
Agliardi
De Sciglio Rodriguez Barzagli
Nocerino Pjanic Bradley
Palacio Miccoli El Sharawy
Questi sono i 10/11 che vorrei mettere,sull'ultimo ho dei seri dubbiDe Sciglio Rodriguez Barzagli
Nocerino Pjanic Bradley
Che mi dite?
Ultima modifica di adrian28scbr il 14.12.12 - 10:49, modificato 1 volta in totale.
Contro il Pescara tutti dentro. Metterei Guarin x Bradleyadrian28scbr ha scritto:E Agliardi sia,grazie per le risposte.
Analizzando nel dettaglio la formazione ho notato che dovrei avere abbondanza a sto giro(mi viene da piangere![]()
)
AgliardiQuesti sono i 10/11 che vorrei mettere,sull'ultimo ho dei seri dubbi
De Sciglio Rodriguez Barzagli
Nocerino Pjanic Bradley
Che mi dite?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordo a tutti che non c'è mod 
adrian28scbr ha scritto:Ricordo a tutti che non c'è mod
Allora rinuncerei a Barzagli x Abate a sto giro.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io metterei guarin e 3-4-3,comunque in difesa sei di spicco con possibili bonus,non vedo perchè rischiare abate (che poi non è in forma,essendo rientrato dall'infortunio). Meglio legrottaglie a sto punto
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
farei Abate per Barzagli e Guarin per Bradley
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:farei Abate per Barzagli e Guarin per Bradley
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, raga' però così gioca in 10
Metti Guarin e togli Bradley e metti anche Abate.