Una stagione da dimenticare
Altrimenti proverei col Trap 
I miei articoli per MondoPallone.it
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi sto prendendo Aquilani (mio pallino già da inizio stagione) se non dovvesse subire infortuni a mio parere giocherà quasi sempre. Sto decidendo chi scartare tra:
Pereyra
D'Agostino (che fine ha fatto?) anche se non vorrei pentirmene
Taider: Strano ma è l'unico che mi garantisce il posto da titolare SEMPRE
Ilicic: bidone che colleziona un'infinità di 5. Anche con lui non vorrei avere rimpianti
Maicosuel
Pereyra
Ilicic: bidone che colleziona un'infinità di 5. Anche con lui non vorrei avere rimpianti
Maicosuel
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ilicic ha fatto 7 gol in 3 mesi e poi 5 in 2 anni. Direi che la sua dimensione acclarata ormai è la seconda, almeno finché non cambierà ambiente.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti dico D'agostino, è un pò di anni che è diventato un oggetto misterioso e quest'anno sempre proseguire in questa tendenza ormai consolidata.vito1489 ha scritto:Ragazzi sto prendendo Aquilani (mio pallino già da inizio stagione) se non dovvesse subire infortuni a mio parere giocherà quasi sempre. Sto decidendo chi scartare tra:
Pereyra
D'Agostino(che fine ha fatto?) anche se non vorrei pentirmene
Maicosuel
Ultima modifica di biancodisera il 13.11.12 - 10:41, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me D'Agostino, mi sembra molto in basso nelle gerarchie di Cosmi. Al massimo Ilicic se ancora credi in D'Ago.
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordo una domenica mattina in spiaggia mentre studiavo le quotazioni e segnavo i possibili colpi, decisi di credere fortemente in Sneijder puntando sull'entusiasmo dell'inter, D'agostino per l'importanza che gli stava concedendo Cosmi e Pjanic valorizzato da Zeman, sicuro di poter ottenere almeno una 15ina di gol da loro.
All'asta spesi 150/700 per loro e riuscì a prenderli aggiungendo il papu gomez(28), quasi scartato da molti. Mi illusi di avere il centrocampo più forte di tutti. Ora i primi 3 non giocano e Gomez l'ho ceduto per Mauri e Giovinco... è proprio una stagione di m****!

All'asta spesi 150/700 per loro e riuscì a prenderli aggiungendo il papu gomez(28), quasi scartato da molti. Mi illusi di avere il centrocampo più forte di tutti. Ora i primi 3 non giocano e Gomez l'ho ceduto per Mauri e Giovinco... è proprio una stagione di m****!
BUFFON-STORARI-RUBINHO
Ma Pereyra a che serve al fantacalcio? 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno tra Pereyra e D'agostino.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider o maicousel... Xké il primo è uno di tanti, nn c vedo niente d eccezionale. Maicousel xkè tanto questione di tempo nn giocherà +... Muriel torna e lui nn mi pare stia facendo numeri da titolare. Piuttosto chi rimane libero?vito1489 ha scritto:Ragazzi sto prendendo Aquilani (mio pallino già da inizio stagione) se non dovvesse subire infortuni a mio parere giocherà quasi sempre. Sto decidendo chi scartare tra:
Pereyra
Maicosuel
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
c'è anche da dire che non sei copertissimo in fatto di titolari. allora segherei gigi d'agostino.RUMePERA ha scritto:Ma Pereyra a che serve al fantacalcio?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh capisco cosa provi ora a discapito dei sogni d'estate... Purtroppo capita di sbagliare anke tt o quasi, ecco xkè io ho sempre preferito preoccuparmi del centrocampo prima di tt gli altri ruoli... È la parte fondamentale cons base di partenza...vito1489 ha scritto:Ricordo una domenica mattina in spiaggia mentre studiavo le quotazioni e segnavo i possibili colpi, decisi di credere fortemente in Sneijder puntando sull'entusiasmo dell'inter, D'agostino per l'importanza che gli stava concedendo Cosmi e Pjanic valorizzato da Zeman, sicuro di poter ottenere almeno una 15ina di gol da loro.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- vito1489
- Star

E' questo il problema. Svincolerei uno tra pereyra e taider. Ma entrambi mi garantiscono il posto.RUMePERA ha scritto:c'è anche da dire che non sei copertissimo in fatto di titolari. allora segherei gigi d'agostino.RUMePERA ha scritto:Ma Pereyra a che serve al fantacalcio?
D'agostino e Maicosuel sono incognite. Entrambi potrebbero ancora esplodere e non vorrei avere rimpianti (vedi el shaarawy mio fino alla 3 giornata)
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque, uno tra Pereyra e Maicosuel è da togliere. Due giocatori nello stesso ruolo di questa Udinese mi sembrano troppi. Togli Pereyra.
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me non ti devi privare dei titolari anche se sono scarsi, meglio un taider in panchina che uno che non sai se prende voto 
Taider non mi pare così scarso.