RUMePERA
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece penso di scandaloso (forse tolto florenzi) tutti gli altri voti erano almeno da mezzo voto in meno... Dai un dominio netto, martellante e a senso unico, 4 gol e la Roma che nn costruisce, subisce e nn ha tirato mai in porta se nn x un rigore bonario...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Niente da fare, De Rossi mi entra comunque per Dzemaili. A lui ovviamente Hernanes entra al 67' e lo salva da Lamela.
Subisco gol con Marchetti a tempo scaduto. Se pareggio mi va bene. Che palle.
Subisco gol con Marchetti a tempo scaduto. Se pareggio mi va bene. Che palle.
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
2-2. 74,5 per me e, udite udite, 72 spaccato per lui. Subisco ancora 2 gol in questa sequenza imbarazzante di reti segnate dai miei avversari in 4 giornate:
1-3-2-2.
Avanti così
1-3-2-2.
Avanti così
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
non mi dilungo,leggi cosa ho scritto nella squadra di angelo e...teniamo duro,da quanto leggo qualcuno ha lanciato un malocchio su questo forum !
RUMePERA
L'Atalanta perde in casa 5 a 1 e Manfredini gli prende 6.
La Roma perde a Torino 4 a 1 e Totti, inesistente, prende 5,5.
Il Catania perde 4 a 0 e Lodi e Bergessio se la cavano con un 6 ed un 5,5.
W la Gazza.
La Roma perde a Torino 4 a 1 e Totti, inesistente, prende 5,5.
Il Catania perde 4 a 0 e Lodi e Bergessio se la cavano con un 6 ed un 5,5.
W la Gazza.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Io è te andiam di pari passo... = calendario avverso da bestemmia quotidiana...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Manfredini ha preso 6 perchè quando è uscito l'Atalanta vinceva 1-0.
RUMePERA
Bene, ci sto. E gli altri?19angelo85 ha scritto:Manfredini ha preso 6 perchè quando è uscito l'Atalanta vinceva 1-0.
RUMePERA
Si, ok, la mia era chiaramente una domanda retorica. Non posso credere che tutti quei giocatori sconfitti in misura così larga meritino solo due 5,5 in pagella e due 6...crash83 ha scritto:Il voto di Totti a mio avviso doveva essere 4.5
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Se dai 5 a Burdisso, 6 a Stekele e 5 a tutta la difesa della Roma, per quale motivo a Totti mezzo punto in meno?crash83 ha scritto:Il voto di Totti a mio avviso doveva essere 4.5
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Perché è sbagliato il metro di giudizio infatti.19angelo85 ha scritto:Se dai 5 a Burdisso, 6 a Stekele e 5 a tutta la difesa della Roma, per quale motivo a Totti mezzo punto in meno?crash83 ha scritto:Il voto di Totti a mio avviso doveva essere 4.5
Totti 4.5 per il semplice fatto che le squadre di Zeman, al netto degli errori difensivi, qualcosa in attacco producono sempre. Vedere uno del suo talento e del suo carisma che si eclissa in quel modo dalla partita, ti porta ad essere duro col giudizio, a mio avviso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

RUMePERA
È poi Totti è stato pure sostituito da nn dimenticare... Ma si dai raga quando mai i voti son onesti? Lodi 4,5 quando han perso 2-0, perdono 4-0 e prende 6... Tanto x far solo 1 esempio. Purtroppo quest'anno molti sui quali abbiam puntato stanno steccando di brutto bisogna ammeterlo
Cmq x la mia situazione penso le ho già toccato il fondo... Peggio c'è solo il baratro... Anke
è inutile ormai...
Cmq x la mia situazione penso le ho già toccato il fondo... Peggio c'è solo il baratro... Anke
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Beh sinceramente i miei non è che stiano steccando più di tanto... Non stanno facendo le fiamme, ma sostanzialmente sono soddisfatto e credo che non potranno che migliorare. Se poi ogni settimana ne prendi almeno un paio contro inizia a diventare dura