Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 14:27

eagles ha scritto:Accetterei al volo
ho tempo fino al 31 per valutare solo GIlardino,visto che Pato sta fuori un mese,ma sono quasi convinto del sì,a meno che Gila inizia a mettere doppiette ogni giornata ma non credo accadrà..
Immagine

vito1489
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vito1489 » 20.01.12 - 14:36

Sarò l'unico ma non lo farei. Gilardino deve conquistarsi l'europeo e il Milan recupererà Pato. Totti non mi entusiasma per niente
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.01.12 - 14:39

glaucaskas ha scritto:Allora asta di riparazione che si dovrebbe svolgere in questo modo:
-si acquistano prima i giocatori liberi e poi si lasciano quelli che hai in squadra(es.: compro Rigoni a 20 e poi lascio Torje a 23)
-credo si vada in ordine di ruoli,quindi portieri,difensori..
-si chiama un giocatore a turno che può essere uno libero oppure uno svincolato
La mia rosa
Marchetti 50
Boruc 14
Antonioli 9
Maicon 29
Lichtsteiner 23
Ranocchia 21
Nesta 11
Biava 10
Kjaer 8
Kaladze 1
Mexes 1
Torje 23
Veloso 1
Cossu 33
Hernanes 118
Jovetic 159
Pjanic 18
Lodi 3
Migliaccio 1
Gilardino 87
Pato 68
Matri 225
Pellissier 55
Hernandez 3
Caracciolo 1
avrei in mente di lasciare:
Antonioli 9(per prendere Ujkani,Viviano,Benassi o l'eventuale portiere del Catania a 1 ovviamente per recuperare qualche credito)
in difesa gli unici intoccabili sono Maicon,Licht e Nesta;quindi andrei a lasciare Mexes 1-Ranocchia 21-Kaladze 1-Kjaer 8-Biava 10(i liberi migliori sono Basta,Legrottaglie,Nagatomo,Manfredini,Lucchini,Peluso,Aronica,Agostini,Mantovani,Ceccarelli,Andreolli,più altri che verranno svincolati)
a centrocampo lascio sicuro Torje 23 e che ne dite se lascio anche Migliaccio 1? (credo che prendendo Rigoni M. lo avrei lo stesso un centrocampista di rendimento che segna anche,l'altro da aggiungere sarebbe uno tra Biabiany,Pepe,Asamoah,Nocerino,Fernandes,Rossi M.,Barrientos,Schelotto,Nainggolan,Ibarbo,Alvarez R.,T.Motta e che ne dite di Sculli però avrei già Veloso...)
in attacco l'unico da lasciare dovrebbe essere Caracciolo 1(i liberi sono Calaiò,Destro,Muriel,Di Michele,Mascara,Pandev,Vargas E.,Floro Flores,Rocchi,Marilungo,Brienza,Amauri,Borriello)

se lo scambio Gila-Pato per Lavezzi-Totti si concretizza,avrei 0 crediti per iniziare l'asta e non so quanti ne riuscirei a prendere..
Antonioli fuori per un portiere da 1(tenderei ad acquistare Viviano).

Out Ranocchia-Kjaer-Biava e prova a prendere Basta-Legrottaglie-Nagatomo(almeno 1 o 2 di questi top più un buon affare a basso costo, tipo Lucchini o Agostini).

Torje via, quelli da acquistare sono tutti buoni direi salvo Fernndes,Rossi,Motta e Sculli.

Caracciolo out e andrei su Rocchi o Di Michele.Lo scambio di cui parlavi io lo farei, Pato ha scartavetrato i cojoni con questi infortuni.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 15:01

diego89 ha scritto: Antonioli fuori per un portiere da 1(tenderei ad acquistare Viviano).

Out Ranocchia-Kjaer-Biava e prova a prendere Basta-Legrottaglie-Nagatomo(almeno 1 o 2 di questi top più un buon affare a basso costo, tipo Lucchini o Agostini).

Torje via, quelli da acquistare sono tutti buoni direi salvo Fernndes,Rossi,Motta e Sculli.

Caracciolo out e andrei su Rocchi o Di Michele.Lo scambio di cui parlavi io lo farei, Pato ha scartavetrato i cojoni con questi infortuni.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.01.12 - 15:38

lo scambio devi farlo doppio...sennò inizia ad essere più discutibile...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.01.12 - 15:41

RUMePERA ha scritto:lo scambio devi farlo doppio...sennò inizia ad essere più discutibile...
Senno non lo fare :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 16:20

glaucaskas ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ma non c'è una lista di svincolati?
siccome non lo facciamo su una lega online,ma facciamo tutto ancora a mano( :pippa: :mrgreen: ) non ho ancora scritto la lista di tutti gli svincolati,domani che dovrei avere un po' di tempo o anche oggi pomeriggio te li posto così vedi un po' tu cosa consigliarmi :drink:
PORTIERI-Ujkani,Julio Sergio,Benassi,Benussi,Bizzarri,Amelia,Viviano.
DIFENSORI-Basta,Legrottaglie,Nagatomo,Gobbi,Peluso,Von Bergen,Agostini,Paletta,Del Grosso,Jokic,Lucchini,Granqvist,Dainelli,Pisano F.,Portanova,Mantovani,Sardo,Paci,Andreolli,Marchese,Heinze,Aronica,Bellusci,Ferronetti,Rodriguez,Raggi,Yepes,Tomovic,Ceccarelli,Cherubin,Comotto,Morganella,Morleo,Manfredini,Spolli,De Silvestri,Frey N.,Esposito,Fernandez,Rossettini,Pisano E.,Lauro,Pasquale,Crespo,Capelli,Ariaudo,Bellini,Zambrotta,Terzi,Vitiello,Faraoni,Diakitè,Natali.
CENTROCAMPISTI- Biabiany,Rigoni M.,Nocerino,Pepe,Rossi Ma.,Nainggolan,Asamoah,Almiron,Alvarez R.,Schelotto,Montolivo,Ibarbo,Dzemaili,Vazquez,Ledesma C.,T.Motta,Cuadrado,Padoin,Mazzarani,Candreva,Bonaventura,Jorquera,Bradley,Zuniga,Behrami,Biondini,Stankovic,Hetemaj,Giacomazzi,Galloppa,Gargano,Taddei,Sculli,Cana,Rigoni L.,Porcari,Perrotta,Grossmuller,Gazzi,Lazzari,Barreto E.,Jankovic,Ljajic,Simplicio,Kharja,Dessena,Barrientos,Bolzoni,Guana,Morrone,Mudingayi,Valdes,Valiani,Modesto,Piatti,Pulzetti,Reginaldo,Ricchiuti,Izco,Carmona,Ambrosini,Sammarco,Estigarribia,Fernandes,Bertolo,Gonzalez,Merkel,Bertolacci,Olivera,Radovanovic,Grossi,Coutinho,Kone,Bacinovic,Abdi,Brocchi,Della Rocca,Giorgi,Emanuelson,Perez,Seymour,Mesbah,Pazienza,Santana,Vergassola,Pizarro,Munari,Luciano,Marianini,Matuzalem,Acquah,Pinardi,Delvecchio,Jensen,Greco,Ekdal,El Shaarawy,Palladino.
ATTACCANTI- Calaiò,Destro,Morimoto,Pinilla,Moscardelli,Del Piero,Floro Flores,Di Michele,Thereau,Pratto,Vargas E.,Pandev,Borriello,Brienza,Marilungo,Eder,Pellè,T.Ribeiro,Giaccherini,Corvia,Crespo,Tiribocchi,Gabbiadini,Rocchi,Muriel,P.Gonzalez,Gimenez,Granoche,Jeda,Mascara,Ghezzal,Zè Eduardo,Larrivey,Malonga,Rubino,Catellani,Bogdani,Borini,Castaignos,Amauri,Kozak.

Ce ne sarebbero molti altri però non credo riuscirebbero a migliorare la mia squadra(parlo di quelli con quotazione da 4 in giù escluso qualcuno)..ti posto la rosa qui così credo sia al completo e puoi darmi i tuoi consigli :;):

Marchetti 50
Boruc 14
Antonioli 9
Maicon 29
Lichtsteiner 23
Ranocchia 21
Nesta 11
Biava 10
Kjaer 8
Kaladze 1
Mexes 1
Torje 23
Veloso 1
Cossu 33
Hernanes 118
Jovetic 159
Pjanic 18
Lodi 3
Migliaccio 1
Gilardino 87
Pato 68
Matri 225
Pellissier 55
Hernandez 3
Caracciolo 1
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 16:22

RUMePERA ha scritto:lo scambio devi farlo doppio...sennò inizia ad essere più discutibile...
cedo due che vanno dal 5 al 10 in una maniera incredibile e ne prendo due più costanti ho già Matri che i suoi gol li dovrebbe fare..naturalmente se dopo che li scambio segnano in una giornata in cui mi sarebbero serviti i loro gol non devo pensarci ormai sarà cosa fatta.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.01.12 - 16:24

glaucaskas ha scritto:
cedo due che vanno dal 5 al 10 in una maniera incredibile e ne prendo due più costanti ho già Matri che i suoi gol li dovrebbe fare..naturalmente se dopo che li scambio segnano in una giornata in cui mi sarebbero serviti i loro gol non devo pensarci ormai sarà cosa fatta.
si, forse mi sono espresso male, intendo dire proprio quello. fai il doppio scambio o resta come stai.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 16:41

RUMePERA ha scritto:
glaucaskas ha scritto:
si, forse mi sono espresso male, intendo dire proprio quello. fai il doppio scambio o resta come stai.
A Totti dovrebbe nascere il terzo figlio,naturalmente spero gli dedichi un gol(anche più),quando ce l'avrò io :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.01.12 - 17:27

Compra Juan allora :segreto:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 17:44

RUMePERA ha scritto:Compra Juan allora :segreto:
:quotone: secondo te chi dovrei scambiare per averlo,Biava o Kjaer? :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.01.12 - 17:53

Biava, più romanisti hai in rosa, più è probabile che tu trovi il vero giocatore che farà la dedica :lol:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 18:17

RUMePERA ha scritto:Biava, più romanisti hai in rosa, più è probabile che tu trovi il vero giocatore che farà la dedica :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 20.01.12 - 18:41

.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 15.02.12 - 11:01, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”