Fantacalcio di JerryMaguire
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfida delicata contro una squadra molto in forma che come me sta risalendo dopo un brutto avvio.
Ho optato per il tridente per contrastare una squadra che fa molti punti di recente. Ma anche perché facevo fatica a tirar su 4 difensori all'altezza del modificatore e a centrocampo non mi son sentito di tenere fuori i fantasisti Hernanes Cossu Alvarez anche se li vedo molto a rischio questa volta: avrei dovuto fare Migliaccio Behrami Parolo per avere il modificatore...ma tutti all'attacco!
Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
Cossu
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
Neto
Legrottaglie
Manfredini
Lucarelli A.
Migliaccio
Behrami
Parolo
Padoin
Paloschi
Bonus casa +1
Abbiati
Lucio
Nesta
Paci
Cigarini
Almiron
Conti
D Agostino
Lodi
Milito
Di Natale
Amelia
Biava
Lucchini
Fernandez
Lazzari
Olivera
-
Brienza
Caracciolo
Mod. cen.
Ho optato per il tridente per contrastare una squadra che fa molti punti di recente. Ma anche perché facevo fatica a tirar su 4 difensori all'altezza del modificatore e a centrocampo non mi son sentito di tenere fuori i fantasisti Hernanes Cossu Alvarez anche se li vedo molto a rischio questa volta: avrei dovuto fare Migliaccio Behrami Parolo per avere il modificatore...ma tutti all'attacco!
Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
Cossu
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
Neto
Legrottaglie
Manfredini
Lucarelli A.
Migliaccio
Behrami
Parolo
Padoin
Paloschi
Bonus casa +1
Abbiati
Lucio
Nesta
Paci
Cigarini
Almiron
Conti
D Agostino
Lodi
Milito
Di Natale
Amelia
Biava
Lucchini
Fernandez
Lazzari
Olivera
-
Brienza
Caracciolo
Mod. cen.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio di JerryMaguire
Avvio interessante, nonostante l'errore Legrottaglie lasciato in panca anche questa volta
JerryMaguire ha scritto: Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
Cossu
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
Neto
+6,5 Legrottaglie
Manfredini Lucarelli
Migliaccio Behrami Parolo Padoin
Paloschi
+1 Bonus casa
Abbiati
Lucio
Nesta
Paci
Cigarini
5 Almiron
Conti
D Agostino
5,5 +1 Lodi
Milito
Di Natale
Amelia
BiavaLucchini Fernandez
Lazzari Olivera -
Brienza Caracciolo
Mod. cen.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.01.12 - 15:56, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

7 - 3,5 nel conteggio dei bonus/malus in attesa di Maicon+Alvarez vs Lucio+Nesta+Milito... direi che è ancora aperta, devo gufare contro Milito con tutto me stesso soprattutto! Quindi Milito:
[/quote]JerryMaguire ha scritto:Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
![]()
Cossu
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
+1 Bonus casa
Neto
+6,5 Legrottaglie
Manfredini Lucarelli
Migliaccio Behrami Parolo Padoin
Paloschi
Abbiati
Lucio
Nesta
Paci
Cigarini
5 Almiron
Conti
D Agostino
5,5 +1 Lodi
Milito
Di Natale
Amelia
BiavaLucchini Fernandez
Lazzari Olivera -
Brienza Caracciolo
Mod. cen.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Non ha funzionato: il gol di Milito non ci voleva
Peccato sarebbe stata una vittoria molto importante per darmi finalmente continuità.
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.01.12 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavolo che sfortunaJerryMaguire ha scritto:Non ha funzionato: il gol di Milito non ci volevaPeccato sarebbe stata una vittoria molto importante per darmi finalmente continuità.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Clamoroso potrei aver sfondato quota 74 e vincere 3-2... non ci credo ancora! temo di aver sbagliato i conti in metropolitana...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fai i conti in Metropolitana?JerryMaguire ha scritto:Clamoroso potrei aver sfondato quota 74 e vincere 3-2... non ci credo ancora! temo di aver sbagliato i conti in metropolitana...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

eh sì mentre vengo al lavoro...mica resisto con la curiosità!Meridiano ha scritto:Fai i conti in Metropolitana?JerryMaguire ha scritto:Clamoroso potrei aver sfondato quota 74 e vincere 3-2... non ci credo ancora! temo di aver sbagliato i conti in metropolitana...
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ragazzi, sì ho vinto! E ora sono salito al 5° posto, a -4 dal podio! Devo continuare così a tutti i costi!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

La Matropolitana porta fortunaaaaJerryMaguire ha scritto:Ragazzi, sì ho vinto! E ora sono salito al 5° posto, a -4 dal podio! Devo continuare così a tutti i costi!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Lascio in panchina 2 gol di Paloschi e 1 di Migliaccio. Al mio avversario entra dalla panchina il gol di Esposito. Ma a me segna Silvestre e a lui Cavani sbaglia il calcio di rigore. Come rapporto bonus/malus (per quel che vale) siamo 0,5 a 2,5 per me. Ma io stasera ho ancora diversi giocatori. La chiave però è che rischia di giocare in inferiorità numerica, questo mi metterebbe al riparo per una vittoria 0-1.
Bonus casa [
]
Agazzi
Chiellini
Jose Angel [
]
Marchese
Portanova
Jovetic [
]
Ramirez [
]
Rigoni M.
Cavani [
]
Destro [
entrato all'80'...]
Floro Flores [
]
Tzorvas, Esposito [
], Vitiello, Ranocchia, Diamanti [
], Montolivo, Mazzarani, Cisse [
], Morimoto [
]
Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
Cossu [
]
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
Neto, Manfredini [5], Legrottaglie [
], Lucarelli A., Migliaccio [
], Behrami, Padoin [5,5], Paloschi [
], Gonzalez
Bonus casa [
Agazzi
Chiellini
Jose Angel [
Marchese
Portanova
Jovetic [
Ramirez [
Rigoni M.
Cavani [
Destro [
Floro Flores [
Tzorvas, Esposito [
Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
Cossu [
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
Ultima modifica di JerryMaguire il 22.01.12 - 17:25, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Lascio in panchina 2 gol di Paloschi e 1 di Migliaccio. Al mio avversario entra dalla panchina il gol di Esposito. Ma a me segna Silvestre e a lui Cavani sbaglia il calcio di rigore. Come rapporto bonus/malus (per quel che vale) siamo 0,5 a 3,5 per me con l'assist di Alvarez. La chiave però è che rischia di giocare in inferiorità numerica se Destro e Floro Flores non prendono voto, questo mi metterebbe al riparo per una vittoria 0-1.
Bonus casa [
]
Agazzi
Chiellini
Jose Angel [
]
Marchese
Portanova
Jovetic [
]
Ramirez [
]
Rigoni M.
Cavani [
]
Destro [
entrato all'80'...]
Floro Flores [
entrato all'80'...]
Tzorvas, Esposito [
], Vitiello, Ranocchia, Diamanti [
], Montolivo, Mazzarani, Cisse, Morimoto [
]
Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
Cossu [
]
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
], Lucarelli A., Migliaccio [
], Behrami, Padoin [5,5], Paloschi [
], Gonzalez
Bonus casa [
Agazzi
Chiellini
Jose Angel [
Marchese
Portanova
Jovetic [
Ramirez [
Rigoni M.
Cavani [
Destro [
Floro Flores [
Tzorvas, Esposito [
Boruc
Maicon
Barzagli
Silvestre
Isla
Hernanes
Cossu [
Alvarez R.
Klose
Muriel
Floccari
Ultima modifica di JerryMaguire il 22.01.12 - 22:46, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Molto bene, vinco 0-1!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daje!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com