Anche io direi Thereau.TheSpecial03 ha scritto:BELFODIL IBARBO THEREAU VUKUSIC ZE EDUARDO Chi prendo tra questi? Uno solo me ne serve
Fantacalcio Special
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
19angelo85 ha scritto:Anche io direi Thereau.TheSpecial03 ha scritto:BELFODIL IBARBO THEREAU VUKUSIC ZE EDUARDO Chi prendo tra questi? Uno solo me ne serve
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Per me Vukusic
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
ho gia pellissier del chievo però. dovrei prendere comunque Thereau?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Io ti consiglierei Vukusic.
Tanto tra quelli che hai elencato non c'è un vero goleador che ti può cambiare le sorti in avanti, tanto vale quindi cercare quello che giochi sempre così da avere in panchina il cambio pronto, e l'attaccante pescarese è quello che a mio avviso ne farà più di tutti di gare.
Tanto tra quelli che hai elencato non c'è un vero goleador che ti può cambiare le sorti in avanti, tanto vale quindi cercare quello che giochi sempre così da avere in panchina il cambio pronto, e l'attaccante pescarese è quello che a mio avviso ne farà più di tutti di gare.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Io direi di si perchè tanto sono attaccanti che non metterai mai.TheSpecial03 ha scritto:ho gia pellissier del chievo però. dovrei prendere comunque Thereau?
Se si fa male o se perde il posto Vukusic, che si fa? Bene o male se si azzoppa Pellissier hai almeno la riserva.
Fantacalcio Special
Andrei con Zio Edoardo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
abbiati per agazzi, nagatomo per roncaglia? i miei sono roncaglia e agazzi....
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Io li terrei inveceTheSpecial03 ha scritto:abbiati per agazzi, nagatomo per roncaglia? i miei sono roncaglia e agazzi....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Mah, ci può stare!TheSpecial03 ha scritto:abbiati per agazzi, nagatomo per roncaglia? i miei sono roncaglia e agazzi....
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Idem x me. Roncaglia idolo!Meridiano ha scritto:Io li terrei inveceTheSpecial03 ha scritto:abbiati per agazzi, nagatomo per roncaglia? i miei sono roncaglia e agazzi....
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Solo ora ho letto che tu hai Agazzi e Roncaglia e dico che li devi tenerekolao95 ha scritto:Mah, ci può stare!TheSpecial03 ha scritto:abbiati per agazzi, nagatomo per roncaglia? i miei sono roncaglia e agazzi....
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Meridiano ha scritto:Io li terrei inveceTheSpecial03 ha scritto:abbiati per agazzi, nagatomo per roncaglia? i miei sono roncaglia e agazzi....
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Roncaglia non si tocca!!