FantaBremec
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risultati definitivi 14^ Giornata:
Bongomenico - A.S. Parrucchina 3-0 ( 79,5-65,5)
I Marinai - Michele 1-0 ( 66,5 - 63)
Angelo Il Pazzo - Il Maestro 0-0 ( 65,5-65,5)
Antonio D. - Libero 1-0 (69,5- 47)
Classifica Dopo 14 Giornate:
1 I Marinai 27 [990] ( 19 8 )
2 Michele 25 [1005,5] (19 12 )
3 Bongomenico 23 [990,5] (19 18 )
4 A.S Parrucchina 21 [1005] (23 23 )
5 Il Maestro 20 [ 1011] (22 16 )
6 Antonio D. 15 [ 960,5] ( 15 24)
7 Angelo Il Pazzo 13 [ 965,5 ( 15 21 )
8 Libero 7 [ 910] ( 8 18 )
si mette male,purtroppo,0-3 nello scontro diretto. E ora nelle ultime 4 ci vorrà un miracolo..
Bongomenico - A.S. Parrucchina 3-0 ( 79,5-65,5)
I Marinai - Michele 1-0 ( 66,5 - 63)
Angelo Il Pazzo - Il Maestro 0-0 ( 65,5-65,5)
Antonio D. - Libero 1-0 (69,5- 47)
Classifica Dopo 14 Giornate:
1 I Marinai 27 [990] ( 19 8 )
2 Michele 25 [1005,5] (19 12 )
3 Bongomenico 23 [990,5] (19 18 )
4 A.S Parrucchina 21 [1005] (23 23 )
5 Il Maestro 20 [ 1011] (22 16 )
6 Antonio D. 15 [ 960,5] ( 15 24)
7 Angelo Il Pazzo 13 [ 965,5 ( 15 21 )
8 Libero 7 [ 910] ( 8 18 )
si mette male,purtroppo,0-3 nello scontro diretto. E ora nelle ultime 4 ci vorrà un miracolo..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Daje Michè!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Porta :Mirante ,Pegolo
Difesa:Balza Rodriguez Gasta Astori
Centro: Pjanic Florenzi Asamoah Borja Valero Nainggolan Nocerino Cascione Ledesma
Attacco: Cavani Amauri Thereau
fuori Caceres Domizzi Morleo Von Bergen Jovetic
come fareste la forma?
Centro: Pjanic Florenzi Asamoah Borja Valero Nainggolan Nocerino Cascione Ledesma
come fareste la forma?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
FantaBremec
MiranteBremec ha scritto:Porta :Mirante ,Pegolo
come fareste la forma?
Balza Rodriguez Gasta
BorjaValero Ledesma Pjanic Asamoah
Cavani Amauri Terùn
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Pegolo, Balzaretti, Gastaldello, Astori, Pjanic, Borja, Naingollan, Ledesma, e tridenteBremec ha scritto:Porta :Mirante ,Pegolo
come fareste la forma?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Ragazzi,veramente è difficile,io in realtà stavo pensando di confermare il 3-5-2,ma in effetti non saprei chi togliere tra Amauri e Thereau,e in mezzo Asamoah e Florenzi sono a rischio posto.
La domanda fondamentale è : li vedete in gol? Per me Cyril contro quella difesa colabrodo sì,Amauri un'pò meno. Maledetto Jojo!
In porta è durissima,però sarei tentato da Pegolo: azzardo troppo grande?
Pegolo/Mirante
Gasta Astori Rodriguez
Asamoah Borja Ledesma Pjanic
Cavani Thereau Amauri/Florenzi/Nainggolan/Nocerino.
potrei anche decidere di inserire il Balzo,ma dipende dalla lettura di Siena Roma.
Io vedo una roma perdente,o quantomeno non vincente.
La domanda fondamentale è : li vedete in gol? Per me Cyril contro quella difesa colabrodo sì,Amauri un'pò meno. Maledetto Jojo!
In porta è durissima,però sarei tentato da Pegolo: azzardo troppo grande?
Pegolo/Mirante
Gasta Astori Rodriguez
Asamoah Borja Ledesma Pjanic
Cavani Thereau Amauri/Florenzi/Nainggolan/Nocerino.
potrei anche decidere di inserire il Balzo,ma dipende dalla lettura di Siena Roma.
Io vedo una roma perdente,o quantomeno non vincente.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Mirante
Balzaretti Rodriguez Astori
Borja Valero Ledesma Pjanic Asamoah(se gioca)
Cavani Thereau Amauri
Balzaretti Rodriguez Astori
Borja Valero Ledesma Pjanic Asamoah(se gioca)
Cavani Thereau Amauri
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
A furor di popolo si va con il 3-4-3 ..uniche eccezioni :Pegolo e Gastaldello per mirante e Balzaretti
Pegolo
Gastaldello Rodriguez Astori
Asamoah Ledesma Borja Valero Pjanic
Thereau Amauri Cavani
Panchina : Nocerino,Florenzi,Balzaretti,Nico,Nainggolan,Cascione,Mirante
Avversario: GILLET MUNOZ GAMBERINI BARZAGLI RANOCCHIA COSTANT HETEMAJ CANDREVA INLER ROBINHO PALACIO
panchina : PAZZINI BOJAN EMANUELSON MESTO DONATI SILVESTRE CONSIGLI
Pegolo
Gastaldello Rodriguez Astori
Asamoah Ledesma Borja Valero Pjanic
Thereau Amauri Cavani
Panchina : Nocerino,Florenzi,Balzaretti,Nico,Nainggolan,Cascione,Mirante
Avversario: GILLET MUNOZ GAMBERINI BARZAGLI RANOCCHIA COSTANT HETEMAJ CANDREVA INLER ROBINHO PALACIO
panchina : PAZZINI BOJAN EMANUELSON MESTO DONATI SILVESTRE CONSIGLI
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
altra sconfitta per 1-2 ..mi fermo a 69 lui a 74,5 grazie alla doppietta di Inler!!
Questa volta gonzalo mi manda all'inferno,e ora con 3 giornate alla fine di quest'apertura e -7 dal primo e secondo posto e -5 dal terzo,è impossibile. Peccato,una rosa troppo corta davanti e anche un'pò il calendario hanno fatto la differenza!
Questa volta gonzalo mi manda all'inferno,e ora con 3 giornate alla fine di quest'apertura e -7 dal primo e secondo posto e -5 dal terzo,è impossibile. Peccato,una rosa troppo corta davanti e anche un'pò il calendario hanno fatto la differenza!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
pazzesco...Bremec ha scritto:altra sconfitta per 1-2 ..mi fermo a 69 lui a 74,5 grazie alla doppietta di Inler!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Anticipo un'pò il tema di giornata. il 3-5-2 mi piace da matti,e lo riproporrò :
Pegolo
Rodriguez
Gastaldello
Caceres/Astori (Balzaretti,Morleo,Von Bergen)
Borja
Florenzi
Nocerino
Ledesma
Pjanic/Asamoah/Cascione (Nainggolan)
Cavani
Jovetic (Amauri /Thereau)
dalle ultime Caceres potrebbe giocare, in mezzo Asa e Pjanic a rischio panca,jovetic è convocato.
Ora,per evitare spiacevoli inconvenienti,uno di questi 3 rischi dovrò accantonarli. Allora penso di far giocare Astori Asamoah e Jovetic. A centro mi ispira parecchio Cascione , in attacco sembro propenso a rinunciare ai mai a segno Amauri e Thereau
Pegolo
Rodriguez
Gastaldello
Caceres/Astori (Balzaretti,Morleo,Von Bergen)
Borja
Florenzi
Nocerino
Ledesma
Pjanic/Asamoah/Cascione (Nainggolan)
Cavani
Jovetic (Amauri /Thereau)
dalle ultime Caceres potrebbe giocare, in mezzo Asa e Pjanic a rischio panca,jovetic è convocato.
Ora,per evitare spiacevoli inconvenienti,uno di questi 3 rischi dovrò accantonarli. Allora penso di far giocare Astori Asamoah e Jovetic. A centro mi ispira parecchio Cascione , in attacco sembro propenso a rinunciare ai mai a segno Amauri e Thereau
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Sono sempre più orientato verso il 3-5-2 con :
Pegolo
Astori
Gastaldello ( caceres dovrebbe essere fuori,da valutare morleo e balzaretti ma vedo meglio il doriano)
Rodriguez
Borja
Ledesma
Cascione (ballottaggio con nocerino,il pescarese è giocatore di carattere,il centrocampo milan potrebbe soffirre l'assenza di montolivo)
Asamoah ( ballottaggio con Pjanic ,non ne rischierò 2 volendo già rischiare jojo)
Florenzi
Cavani
Jovetic ( dietro Amauri e Thereau e non so chi mettere in p1 e p2)
Pegolo
Astori
Gastaldello ( caceres dovrebbe essere fuori,da valutare morleo e balzaretti ma vedo meglio il doriano)
Rodriguez
Borja
Ledesma
Cascione (ballottaggio con nocerino,il pescarese è giocatore di carattere,il centrocampo milan potrebbe soffirre l'assenza di montolivo)
Asamoah ( ballottaggio con Pjanic ,non ne rischierò 2 volendo già rischiare jojo)
Florenzi
Cavani
- Meridiano
- Moderatore Globale

FantaBremec
Ottimo cosi per meBremec ha scritto:Sono sempre più orientato verso il 3-5-2 con :
Pegolo
Astori
Rodriguez
Borja
Ledesma
Florenzi
Cavani
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Formazioni Ufficiali
Pegolo
Gonzalo--> 7,5
Astori
Gastaldello
Florenzi ---> 6
Borja Valero ---> 8
Asamoah
Ledesma
Cascione
Cavani
Jovetic{Amauri}----> 10
Panchina: amauri,Pjanic,Balzaretti,Morleo,Nocerino,Thereau,Mirante
Avversario
Bizzarri
Castan
Cannavaro
Alvarez
Maresca
Mauri
Aquilani
Jankovic
Borriello
Di Natale
Gila
Panchina: totti,calaiò,cerci,guarin,de silvestri,piris,brkic
è andata abbastanza bene ieri,pjanic non ero sicuro della titolarità ma non lho messo anche perchè avevo già tanti giocatori in questa partita. Cmq asamoah non è titolare,ergo vediamo.
L'avversario becca castan,ma non mi ritengo sfortunato : ha totti p1
Pegolo
Gonzalo--> 7,5
Astori
Gastaldello
Florenzi ---> 6
Borja Valero ---> 8
Asamoah
Ledesma
Cascione
Cavani
Jovetic{Amauri}----> 10
Panchina: amauri,Pjanic,Balzaretti,Morleo,Nocerino,Thereau,Mirante
Avversario
Bizzarri
Castan
Cannavaro
Alvarez
Maresca
Mauri
Aquilani
Jankovic
Borriello
Di Natale
Gila
Panchina: totti,calaiò,cerci,guarin,de silvestri,piris,brkic
è andata abbastanza bene ieri,pjanic non ero sicuro della titolarità ma non lho messo anche perchè avevo già tanti giocatori in questa partita. Cmq asamoah non è titolare,ergo vediamo.
L'avversario becca castan,ma non mi ritengo sfortunato : ha totti p1