Kamchatka Red Army
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ale tifo per te pero' la vedo male

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Io non la vedo proprioMeridiano ha scritto:Ale tifo per te pero' la vedo male![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
JerryMaguire ha scritto:Io non la vedo proprioMeridiano ha scritto:Ale tifo per te pero' la vedo male![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
E' crisi di risultati.
Questa la serie aperta:
Sconfitta 1-0
Pareggio 3-3
Vittoria 1-5
Sconfitta 0-2
Sconfitta 0-1
4 punti in 5 gare e sono precipitato al 4° posto.
La prima di queste sconfitte era il turno infrasettimanale contro una diretta rivale, squadra non fortissima sulla carta ma che va alla grande, tantissime assenze e rischiai di giocare in inferiorità numerica: non capitò perché poi entrarono e presero voto un po' tutti...ma così punteggio basso e in panca rimasero gli unici due in gol. Potevo vincere con qualche s.v. tra i titolari entrati nel secondo tempo.
Poi il pareggio 3-3 in cui potevo vincere ma anche perdere. Partita al vertice contro il team di Lamela e El Shaarawy. Alla fine un pari giusto, meritavamo entrambi.
Poi la grande vittoria segnata da Quagliarella.
Poi la sconfitta con Aquilani in panchina e Barrientos che prende voto in 13 minuti. Avrei vinto anche lì...
Poi la sconfitta di questa giornata, beh vedendo i voti niente da dire. Ma poi penso che se non avessimo scambiato Lichtsteiner e Bonucci, avremmo fatto 0-0 perché a lui non sarebbe entrato Darmian al posto proprio dello svizzero. Beh un classico degli scambi. Non mi rammarico invece di aver escluso Robinho perché era imponderabile un suo gol su rigore (non doveva essere titolare, non doveva esserci rigore, l'aveva sbagliato...).
Niente, ora devo davvero fare le cose semplici e riprendere la mia corsa. Onestamente credo di avere la squadra più forte. Solo che quando aumentano le alternative si rischia di sbagliare e io da sempre sono molto + bravo a fare l'asta che a gestire la rosa ogni domenica.
Classifica
Pti G V N P F S Tot
Zero Cool 22 12 7 1 4 24 13 847
FC Gogol Bordello 22 12 6 4 2 23 18 847
Mes Angeles Galaxy 21 12 6 3 3 21 16 839,5
Kamchatka Red Army 20 12 6 2 4 26 16 856
Benji Fighters 20 12 6 2 4 20 17 824
Helsingin Testaquadra 19 12 5 4 3 19 15 822
Sidney FC 14 12 4 2 6 16 20 813,5
Milano Granata 12 12 3 3 6 13 20 787,5
Bee Jees Lovers 11 12 3 2 7 9 23 772
Al-Fayedda 6 12 1 3 8 10 23 780,5
Classifica a punti
Tot
Kamchatka Red Army 856
Zero Cool 847
FC Gogol Bordello 847
Mes Angeles Galaxy 839,5
Benji Fighters 824
Helsingin Testaquadra 822
Sidney FC 813,5
Milano Granata 787,5
Al-Fayedda 780,5
Bee Jees Lovers 772
Questa la serie aperta:
Sconfitta 1-0
Pareggio 3-3
Vittoria 1-5
Sconfitta 0-2
Sconfitta 0-1
4 punti in 5 gare e sono precipitato al 4° posto.
La prima di queste sconfitte era il turno infrasettimanale contro una diretta rivale, squadra non fortissima sulla carta ma che va alla grande, tantissime assenze e rischiai di giocare in inferiorità numerica: non capitò perché poi entrarono e presero voto un po' tutti...ma così punteggio basso e in panca rimasero gli unici due in gol. Potevo vincere con qualche s.v. tra i titolari entrati nel secondo tempo.
Poi il pareggio 3-3 in cui potevo vincere ma anche perdere. Partita al vertice contro il team di Lamela e El Shaarawy. Alla fine un pari giusto, meritavamo entrambi.
Poi la grande vittoria segnata da Quagliarella.
Poi la sconfitta con Aquilani in panchina e Barrientos che prende voto in 13 minuti. Avrei vinto anche lì...
Poi la sconfitta di questa giornata, beh vedendo i voti niente da dire. Ma poi penso che se non avessimo scambiato Lichtsteiner e Bonucci, avremmo fatto 0-0 perché a lui non sarebbe entrato Darmian al posto proprio dello svizzero. Beh un classico degli scambi. Non mi rammarico invece di aver escluso Robinho perché era imponderabile un suo gol su rigore (non doveva essere titolare, non doveva esserci rigore, l'aveva sbagliato...).
Niente, ora devo davvero fare le cose semplici e riprendere la mia corsa. Onestamente credo di avere la squadra più forte. Solo che quando aumentano le alternative si rischia di sbagliare e io da sempre sono molto + bravo a fare l'asta che a gestire la rosa ogni domenica.
Classifica
Pti G V N P F S Tot
Zero Cool 22 12 7 1 4 24 13 847
FC Gogol Bordello 22 12 6 4 2 23 18 847
Mes Angeles Galaxy 21 12 6 3 3 21 16 839,5
Kamchatka Red Army 20 12 6 2 4 26 16 856
Benji Fighters 20 12 6 2 4 20 17 824
Helsingin Testaquadra 19 12 5 4 3 19 15 822
Sidney FC 14 12 4 2 6 16 20 813,5
Milano Granata 12 12 3 3 6 13 20 787,5
Bee Jees Lovers 11 12 3 2 7 9 23 772
Al-Fayedda 6 12 1 3 8 10 23 780,5
Classifica a punti
Tot
Kamchatka Red Army 856
Zero Cool 847
FC Gogol Bordello 847
Mes Angeles Galaxy 839,5
Benji Fighters 824
Helsingin Testaquadra 822
Sidney FC 813,5
Milano Granata 787,5
Al-Fayedda 780,5
Bee Jees Lovers 772
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.11.12 - 11:32, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Dopo i lamenti del post precedente, eccomi a pensare alla prossima giornata. Fortunatamente infermeria e giudice sportivo fanno molte scelte per me.
Fuori Spolli & Domizzi in difesa, Aquilani & Lazzari a centrocampo, Borriello & Pozzi in attacco.
Affronterò una sfida cruciale: la classifica è molto corta come potete vedere sopra. Giocherò contro Mes Angeles Galaxy, 3° a 21 punti, mentre io sono 4° a 20. Se perdo mi stacco, se vinco mi rilancio sul podio.
Quagliarella potrebbe esser punito e non partire titolare, ma anche entrando in una partita come il derby può far male.
Calaiò gioca in casa contro la Roma, gioca bene ma non segna...ogni tanto viene premiato lo stesso ogni tanto punito. La Roma sta migliorando dietro, ma non credo sia ancora una totale garanzia.
Robinho non è ancora al top e Catania è una sfida delicata come ambiente, ma è di sicuro in un momento di fiducia.
Klose lo terrei un po' come una certezza a questo giro in casa contro il Parma.
Fuori Spolli & Domizzi in difesa, Aquilani & Lazzari a centrocampo, Borriello & Pozzi in attacco.
Affronterò una sfida cruciale: la classifica è molto corta come potete vedere sopra. Giocherò contro Mes Angeles Galaxy, 3° a 21 punti, mentre io sono 4° a 20. Se perdo mi stacco, se vinco mi rilancio sul podio.
Viviano
Ranocchia Bonucci Chiellini
Barrientos Cambiasso Asamoah Diamanti
? Klose ?
Neto
Gamberini, Granqvist, Burdisso
Bradley, Parolo
?
I punti di domanda sono: Quagliarella Calaiò Robinho.Ranocchia Bonucci Chiellini
Barrientos Cambiasso Asamoah Diamanti
? Klose ?
Neto
Gamberini, Granqvist, Burdisso
Bradley, Parolo
?
Quagliarella potrebbe esser punito e non partire titolare, ma anche entrando in una partita come il derby può far male.
Calaiò gioca in casa contro la Roma, gioca bene ma non segna...ogni tanto viene premiato lo stesso ogni tanto punito. La Roma sta migliorando dietro, ma non credo sia ancora una totale garanzia.
Robinho non è ancora al top e Catania è una sfida delicata come ambiente, ma è di sicuro in un momento di fiducia.
Klose lo terrei un po' come una certezza a questo giro in casa contro il Parma.
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.11.12 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Kamchatka Red Army
Per me Robinho e Calaio' sono da mettere 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Meridiano ha scritto:Per me Robinho e Calaio' sono da mettere
Ho la sensazione che Quagliarella farà panchina a sto giro
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Sì, anche secondo me prevalgono su Quagliarella.Meridiano ha scritto:Per me Robinho e Calaio' sono da mettere
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Meridiano ha scritto:Per me Robinho e Calaio' sono da mettere
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Binho si sta riprendendo e poi contro la Juve ha tirato pure il rigore per cui nn si sai mai potrebbe ricapitare..per quanto riguarda Calaió sono dell'idea che tutti gli attaccanti contro la Roma vanno messi a prescindere e che le due giornate a rete inviolata dei giallorossi sia un caso!Meridiano ha scritto:Per me Robinho e Calaio' sono da mettere
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Bene, andata per Robinho allora!
A centrocampo sto pensando di togliere Asamoah (in dubbio la sua presenza dal 1') per inserire Bradley (forse mezzala e non regista quindi con + possibilità di inserimento)... attendo news in merito fino a stasera. Per ora ho Asa, ma se si confermano le voci cambierò. Che ne dite?
A centrocampo sto pensando di togliere Asamoah (in dubbio la sua presenza dal 1') per inserire Bradley (forse mezzala e non regista quindi con + possibilità di inserimento)... attendo news in merito fino a stasera. Per ora ho Asa, ma se si confermano le voci cambierò. Che ne dite?
Kamchatka Red Army
JerryMaguire ha scritto:Bene, andata per Robinho allora!
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Il cambio non è un problema, abbiamo sostituzioni illimitate.RUMePERA ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Bene, andata per Robinho allora!
A centrocampo sto pensando di togliere Asamoah (in dubbio la sua presenza dal 1') per inserire Bradley (forse mezzala e non regista quindi con + possibilità di inserimento)... attendo news in merito fino a stasera. Per ora ho Asa, ma se si confermano le voci cambierò. Che ne dite?Io andrei comunque con Asa e mi giocherei il cambio.
Vedi meglio 20' di Asa (che pure ha rendimento altalenante in campionato) a un Bradley "incursore"? O proprio non ti convince l'americano? Perché se no potrei togliere Barrientos che ultimamente fatica.
Ultima modifica di JerryMaguire il 30.11.12 - 12:33, modificato 1 volta in totale.
Kamchatka Red Army
Non so Ale, capisco Zeman e tutto il resto, ma onestamente Darmian contro Asa è una lotta impari...
I miei articoli per MondoPallone.it