RUMePERA
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
de che?? 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
de cavoletti tua! 
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA

LOKOMOTIV FANTA GUIDO
Reina
Jonathan Albiol Ogbonna Domizzi
Florenzi Pogba Cossu
Sau Tévez Gabbiadini
Rafael C., Andujar; Cristaldo, Berardi D., Thereau; Yepes, Moretti; Castro, Luci.
Jonathan Albiol Ogbonna Domizzi
Florenzi Pogba Cossu
Sau Tévez Gabbiadini
Rafael C., Andujar; Cristaldo, Berardi D., Thereau; Yepes, Moretti; Castro, Luci.
RUMePERA
AVVERSARIO
Bardi
RodriguezGo. Samuel Radu
Cerci Alvarez Montolivo Hernanes
Muriel Matri FloroFlores
Gabriel, Abbiati; Icardi, Emeghara; Greco, Allan, Conti, Jankovic; Vrsaljko, Tomovic.
Bardi
RodriguezGo. Samuel Radu
Cerci Alvarez Montolivo Hernanes
Muriel Matri FloroFlores
Gabriel, Abbiati; Icardi, Emeghara; Greco, Allan, Conti, Jankovic; Vrsaljko, Tomovic.
RUMePERA
Lui chiude con 75 (2 gol) e si mangia le reti di Conti e Jankovic in panca.
Io sono a 66,5 e mi manca Cristaldo. Mi subentra Castro (per Cossu) dalla panchina che mi tiene a galla. Se Cristaldo prende almeno 5,5 la pareggio 2-2. Per vincerla mi servirebbe una doppietta di Cristaldo o che muoia,
in modo da far subentrare Berardi 
Io sono a 66,5 e mi manca Cristaldo. Mi subentra Castro (per Cossu) dalla panchina che mi tiene a galla. Se Cristaldo prende almeno 5,5 la pareggio 2-2. Per vincerla mi servirebbe una doppietta di Cristaldo o che muoia,
RUMePERA
Come dicevo a dead tempo addietro, spesse volte le partite le perdiamo (o non le vinciamo) per fare i "fenomeni" e questo è il mio caso in questa giornata.
Mi spiego: posto che la scelta di mettere prima Cristaldo, tra Cristaldo e Berardi, ci sta tutta, il vero problema è stato il volermi ostinare a schierare Sau e Gabbiadini, nonostante i numeri sino ad ora parlassero chiaro.
La scelta più logica sarebbe stata mettere in panchina Sau (Gabbiadini ci stava, in casa contro il Sassuolo, ma non ha neanche giocato
) ed inserire al suo posto Cristaldo. A quel punto sarebbe subentrato Berardi dalla panchina, ma non è questo il punto.
Il punto è che ci vorrebbe più umiltà nell'ammettere che certi giocatori su cui si è puntato forte stanno deludendo (Sau e Gabbiadini) invece di aspettarli all'infinito.
Che mi serva da lezione, anche se sono convinto che appena li lascerò fuori mi puniranno anche loro con dei gol.
Mi spiego: posto che la scelta di mettere prima Cristaldo, tra Cristaldo e Berardi, ci sta tutta, il vero problema è stato il volermi ostinare a schierare Sau e Gabbiadini, nonostante i numeri sino ad ora parlassero chiaro.
La scelta più logica sarebbe stata mettere in panchina Sau (Gabbiadini ci stava, in casa contro il Sassuolo, ma non ha neanche giocato
Il punto è che ci vorrebbe più umiltà nell'ammettere che certi giocatori su cui si è puntato forte stanno deludendo (Sau e Gabbiadini) invece di aspettarli all'infinito.
Che mi serva da lezione, anche se sono convinto che appena li lascerò fuori mi puniranno anche loro con dei gol.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Quoto a pieno il tuo duscorso, Paolo. Questi giocatori non sono in forma e vanno aspettati. Uno dei due, a rotazione, devi cominciare a lasciarlo fuori per giocatori più in forma.
Pensa a chi ha Balotelli, Totó e Klose.
Pensa a chi ha Balotelli, Totó e Klose.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ma x me non è nemmeno l'ostinazione o far i fenomeni... Se uno ha 6 attaccanti credo che non siano tutti top... Mi spiego: ok le gerarchie, ok i numeri, ma bisogna anke a volte ad usare l'istinto e sperare nella botta di fortuna... Io sau è 2 partite che nn lo metto e 1 volta x mertens, un'altra x berardi (nel mio altro fanta), non sono frutti del caso ma sopratt di convinzione... Quindi nn lo ritengo generalmente questione di umiltà o simili... Poi ovvio, se l'attacco stenta e il corale non colma escon fuori certi discorsi che si ramificano in più sezioni... Infatti se x esempio su cassano poco tempo fa andavo su di lui ciecamente... Da 2 partite panchina (me lo sentivo e cmq gli avversari erano tosti e prevedevo 2 giornate da panca x lui in favore di altri piu in palla).
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Secondo me non hai fatto errori così eclatanti... a meno che il giocatore non sia scarso (ma non è il caso di Sau) ci sta di aspettarlo... prendi Immobile che per 5-6 giornate non ha segnato e poi ne ha messo dentro 3 di fila...RUMePERA ha scritto:Come dicevo a dead tempo addietro, spesse volte le partite le perdiamo (o non le vinciamo) per fare i "fenomeni" e questo è il mio caso in questa giornata.
La scelta più logica sarebbe stata mettere in panchina Sau (Gabbiadini ci stava, in casa contro il Sassuolo, ma non ha neanche giocato) ed inserire al suo posto Cristaldo. A quel punto sarebbe subentrato Berardi dalla panchina, ma non è questo il punto.
Come dico sempre, spesso è la fortuna a trasformare un errore di formazione in una grande (falsa) intuizione o una buona scelta in un errore che a posteriori sembra madornale...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Beh oddio,il cagliari era in crisi mentre il sassuolo giocava contro una samp allo sbando..sono d'accordo con il discorso di paolo,ha sbagliato ed è stato intelligente da capire il vero punto del discorso,anche se sono tutti discorsi a posteriori !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Visto il trend che sta seguendo sau e il cagliari,si poteva mettere in panca in attesa del suo goal: quando si sblocca comunque si riprende in considerazione..barnetta ha scritto:Secondo me non hai fatto errori così eclatanti... a meno che il giocatore non sia scarso (ma non è il caso di Sau) ci sta di aspettarlo... prendi Immobile che per 5-6 giornate non ha segnato e poi ne ha messo dentro 3 di fila...RUMePERA ha scritto:Come dicevo a dead tempo addietro, spesse volte le partite le perdiamo (o non le vinciamo) per fare i "fenomeni" e questo è il mio caso in questa giornata.
La scelta più logica sarebbe stata mettere in panchina Sau (Gabbiadini ci stava, in casa contro il Sassuolo, ma non ha neanche giocato) ed inserire al suo posto Cristaldo. A quel punto sarebbe subentrato Berardi dalla panchina, ma non è questo il punto.
Come dico sempre, spesso è la fortuna a trasformare un errore di formazione in una grande (falsa) intuizione o una buona scelta in un errore che a posteriori sembra madornale...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
è l'esatto opposto, io la formazione l'ho fatta con l'istinto e sperando nella botta di fortuna, e l'ho presa nel c...doriangrey1983 ha scritto:Ma x me non è nemmeno l'ostinazione o far i fenomeni... Se uno ha 6 attaccanti credo che non siano tutti top... Mi spiego: ok le gerarchie, ok i numeri, ma bisogna anke a volte ad usare l'istinto e sperare nella botta di fortuna... Io sau è 2 partite che nn lo metto e 1 volta x mertens, un'altra x berardi (nel mio altro fanta), non sono frutti del caso ma sopratt di convinzione... Quindi nn lo ritengo generalmente questione di umiltà o simili... Poi ovvio, se l'attacco stenta e il corale non colma escon fuori certi discorsi che si ramificano in più sezioni... Infatti se x esempio su cassano poco tempo fa andavo su di lui ciecamente... Da 2 partite panchina (me lo sentivo e cmq gli avversari erano tosti e prevedevo 2 giornate da panca x lui in favore di altri piu in palla).
avessi seguito le 3.000 statistiche che mi elaboro in tempo reale, avrei avuto berardi titolare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
sempre stato cosi socioRUMePERA ha scritto:
è l'esatto opposto, io la formazione l'ho fatta con l'istinto e sperando nella botta di fortuna, e l'ho presa nel c...
avessi seguito le 3.000 statistiche che mi elaboro in tempo reale, avrei avuto berardi titolare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
comunque, grazie al 6 di Cristaldo, faccio il secondo 2-2 consecutivo. Poteva andare peggio, ma il calendario inizia a girare male.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
un punto non e' da buttare, certo bisogna tornare alla vittoria...RUMePERA ha scritto:comunque, grazie al 6 di Cristaldo, faccio il secondo 2-2 consecutivo. Poteva andare peggio, ma il calendario inizia a girare male.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13