RUMePERA
mah... proprio ora che sau s'è sbloccato?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Io mi astengo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
utile scriverloBremec ha scritto:Io mi astengo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Anch'io la vedo come te Rum
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Boh, il Genoa, a differenza del Catania, è una squadra abbastanza ostica. Poi sul fatto che Sau si è sbloccato, quel gol lo avrebbe fatto anche mio nonno
RUMePERA
Aveva segnato anche contro la Roma, era in fuorigioco, ma non lo sapevakolao95 ha scritto:Boh, il Genoa, a differenza del Catania, è una squadra abbastanza ostica. Poi sul fatto che Sau si è sbloccato, quel gol lo avrebbe fatto anche mio nonno
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Comunque se proprio non vuoi mettere Gabbia schiera Cirillo
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
anche io metterei gabbiadini per sau, mi sa che è la volta buona
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Tevez
Berardi
Sau
Thereau
Gabbiadini
ma veramente scelta difficile,spero per te tevez non giochi; davanti thereau a gabbiadini perchè il francese almeno si è sbloccato,anche se per me il gabbia ha piu probabilità di metterla.
Berardi
Sau
Thereau
Gabbiadini
ma veramente scelta difficile,spero per te tevez non giochi; davanti thereau a gabbiadini perchè il francese almeno si è sbloccato,anche se per me il gabbia ha piu probabilità di metterla.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
mettilo socio...rickyb93 ha scritto:anche io metterei gabbiadini per sau, mi sa che è la volta buona
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Tevez
Berardi(anche se potrebbe essere una giornata no per lui dopo tanto)
Thereau
Sau
Gabbiadini(gioca esterno nei 3 dietro la punta quindi secondo me ha meno possibilità di segnare rispetto a Thereau e Sau)
Cristaldo
Berardi(anche se potrebbe essere una giornata no per lui dopo tanto)
Thereau
Sau
Gabbiadini(gioca esterno nei 3 dietro la punta quindi secondo me ha meno possibilità di segnare rispetto a Thereau e Sau)
Cristaldo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
RUMePERA
ho reina che è in dubbio.
che faccio con tévez? lo schiero anche se parte dalla panca oppure, vista l'abbondanza di alternative ed il rischio di giocare in 10 che aumenta essendo la giornata spalmata dal venerdì in poi, lo metto in panca?
che faccio con tévez? lo schiero anche se parte dalla panca oppure, vista l'abbondanza di alternative ed il rischio di giocare in 10 che aumenta essendo la giornata spalmata dal venerdì in poi, lo metto in panca?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RUMePERA
non lo so luca, in condizioni normali l'avrei schierato comunque, ma la giornata che parte da venerdì, il dubbio di reina e le alternative che hanno tutte partite abbordabili mi lasciano perplesso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
RUMePERA
Non lo metterei io. la juve la chiude prima.