mah guarda dando un'occhiata alle rose gli attaccanti scambiabili (escludendo quindi Ibra, Cavani, Di Natale, Klose e direi anche Matri), potrei provare a offrire Vucinic per Giovinco (anche se è difficile), Osvaldo o Pazzini: ci possono stare come scambi?mogol83 ha scritto:Si, puoi tentare...nel caso posta qui le idee che ti vengono così ci ragioniamo surickyb93 ha scritto:mogol83 ha scritto:Dico una stònzata forse: se trattassi con qualcuno mettendo sul piatto della bilancia Denis?mah guarda dare via Denis mi dispiacerebbe molto, quasi quasi provo a trattare con qualcuno offrendo Vucinic
con Robinho invece potrei tentare lo scambio per Mutu o Cissè (anche se è dura)...che dite?
Inoltre potrei offrire il montenegrino per Marchisio ma poi in attacco mi ritroverei una mezza pippa come Destro se accettasse lo scambio e ok che Marchisio ha forse in canna più gol di Vucinic, ma passare da Vucinic a Destro non mi sembra il caso!
altri scambi possibili non ne vedo, se volete andate a vedere le rose di tutte le squadre nella prima pagina del topic