Ti direi di si, ma tutti e 3 sono troppi. Prova a piazzare anche Bonucci, altrimenti lascia stare.Nicchio ha scritto:Mi stanno stressando tutti con Roncaglia. Me lo vogliono comprare tutti.
Ultima offerta è uno scambio alla pari con Barzagli.
Sarei tentato di rifiutare (anche perchè i rendimenti dello juventino fino a ora non convincono), però vi pongo questo quesito a livello generico:
sul lungo periodo e in chiave modificatore avere l'intero blocco juve Barazagli-Chiellini-Bonucci può essere produttivo?
Ovviamente io ho già Bonucci e Chiellini
FantaNicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
RUMePERA ha scritto:Ti direi di si, ma tutti e 3 sono troppi. Prova a piazzare anche Bonucci, altrimenti lascia stare.Nicchio ha scritto:Mi stanno stressando tutti con Roncaglia. Me lo vogliono comprare tutti.
Ultima offerta è uno scambio alla pari con Barzagli.
Sarei tentato di rifiutare (anche perchè i rendimenti dello juventino fino a ora non convincono), però vi pongo questo quesito a livello generico:
sul lungo periodo e in chiave modificatore avere l'intero blocco juve Barazagli-Chiellini-Bonucci può essere produttivo?
Ovviamente io ho già Bonucci e Chiellini
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Altra domanda piuttosto generica: considerando l'arrivo di Gasp dareste via Ilicic per Maggio?
FantaNicchio
Nicchio ha scritto:Altra domanda piuttosto generica: considerando l'arrivo di Gasp dareste via Ilicic per Maggio?
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Per proprietà transitiva (vedi post su ilicic)immagino tu abbia un'altissima considerazione di MaggioRUMePERA ha scritto:Nicchio ha scritto:Altra domanda piuttosto generica: considerando l'arrivo di Gasp dareste via Ilicic per Maggio?
FantaNicchio
No, è che Ilicic non lo prenderei manco per Verre.
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
Ah ok. quindi faresti lo scambio. Io c'ho Ilicic.RUMePERA ha scritto:No, è che Ilicic non lo prenderei manco per Verre.
FantaNicchio
FrullaloNicchio ha scritto:Ah ok. quindi faresti lo scambio. Io c'ho Ilicic.RUMePERA ha scritto:No, è che Ilicic non lo prenderei manco per Verre.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
subitooooooNicchio ha scritto:Altra domanda piuttosto generica: considerando l'arrivo di Gasp dareste via Ilicic per Maggio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Al voloNicchio ha scritto:Altra domanda piuttosto generica: considerando l'arrivo di Gasp dareste via Ilicic per Maggio?
E offrireri anche un caffè a chi lo prende
- Meridiano
- Moderatore Globale

FantaNicchio
Anche un cannolo con la ricotta fatto a Palermoadrian28scbr ha scritto:Al voloNicchio ha scritto:Altra domanda piuttosto generica: considerando l'arrivo di Gasp dareste via Ilicic per Maggio?
E offrireri anche un caffè a chi lo prende
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
farei al volo Ilicic per Maggio anche io...per quanto riguarda i difensori Barzagli e Chiellini in ottica mod sarebbero tanto roba, proverei anche io a piazzare Bonucci perchè 3 sono troppi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
Vi aggiorno sulla trattaiva.
In realtà lui era partito con questa:
Roncaglia - Ilicic (miei)
per
Benatia - Maggio
ho rilanciato dicendo di mettermici Belfodil (io ho Pabon)
lui dice: così no.
e ora mi ha proposto questa
per
Benatia - Conti - Belfodil
Conti mi fa cacare onestamente.
A centrocampo sono messo abb bene (Ilicic, Inler, Candreva, Poli, Pjanic, Aquilani, Valdes)
In generale la squadra potrebbe migliorare ma secono me globalmente mi svaluto come valori dei giocatori.
Che ne dite? Che fareste?
In realtà lui era partito con questa:
per
Benatia - Maggio
ho rilanciato dicendo di mettermici Belfodil (io ho Pabon)
lui dice: così no.
e ora mi ha proposto questa
per
Benatia - Conti - Belfodil
Conti mi fa cacare onestamente.
A centrocampo sono messo abb bene (Ilicic, Inler, Candreva, Poli, Pjanic, Aquilani, Valdes)
In generale la squadra potrebbe migliorare ma secono me globalmente mi svaluto come valori dei giocatori.
Che ne dite? Che fareste?
Ultima modifica di Nicchio il 11.10.12 - 11:55, modificato 1 volta in totale.
FantaNicchio
Non mi piace. Era meglio la prima offerta:
Benatia più o meno vale Roncaglia, mentre Maggio è meglio di Ilicic.
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
Quindi faresti la prima?RUMePERA ha scritto:Non mi piace. Era meglio la prima offerta: