Dove l'hai letto dell'assist di Veloso?RUMePERA ha scritto:Mmm alla luce dell'assist di Veloso, che mi porta a 71, direi che si tratta di 2 punti persi. Multa in arrivo per Ranocchia e Bucinic.RUMePERA ha scritto:Pareggiotto che accolgo abbastanza positivamente.
Chiudo in vantaggio 70 a 67,5 e mi rammarico per i due cartellini rossi subiti (anche solo uno in meno mi avrebbe permesso di vincere).
Anche gli fosse entrato Osvaldo per Pato non sarebbe arrivato a 72.
Ma va bene dai.
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
glaucaskas ha scritto:Dove l'hai letto dell'assist di Veloso?RUMePERA ha scritto:Mmm alla luce dell'assist di Veloso, che mi porta a 71, direi che si tratta di 2 punti persi. Multa in arrivo per Ranocchia e Bucinic.RUMePERA ha scritto:Pareggiotto che accolgo abbastanza positivamente.
Chiudo in vantaggio 70 a 67,5 e mi rammarico per i due cartellini rossi subiti (anche solo uno in meno mi avrebbe permesso di vincere).
Anche gli fosse entrato Osvaldo per Pato non sarebbe arrivato a 72.
Ma va bene dai.
http://totalcalcio.it/forum/viewtopic.p ... 65#p391763
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio avversario non me lo vuole conteggiare,devo spaccargli la testa?

vai sul sito della gazza 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

mi dai il link per favore? GrazieRUMePERA ha scritto:vai sul sito della gazza

http://magic.gazzetta.it/magiccampionat ... nata.shtmlglaucaskas ha scritto:mi dai il link per favore? GrazieRUMePERA ha scritto:vai sul sito della gazza
Alla fine ho preso solo Peluso x Lucchini a 1.

AVVERSARIO
BUFFON
BASTA NAGATOMO CASSANI JOSE' ANGEL
ILICIC BONAVENTURA GOMEZ
PALACIO CISSE' DI NATALE
STORARI; NENE'; MARTINEZ, IBARBO, BIRSA; PISANO E., TAIWO

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devi fare i tuoi soliti scongiuri,palacio e di natale sono due mastini
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Lo so, sta giornata perdo sicuroBremec ha scritto:devi fare i tuoi soliti scongiuri,palacio e di natale sono due mastini

Ujkani
Lichtsteiner Campagnaro ThiagoSilva Abate
Moralez Pirlo LedesmaC.
Lavezzi Quagliarella DelPiero
Gillet; DiMichele; Torje, Conti, Veloso, Pasquato; Pisano F.
Indovina chi è:
"Poi dice che non te rode er c*** diamanti dicevano tutti che era acciaccato e che non giocava eh....classico dei classisci segna.....ma v******* va"

"Poi dice che non te rode er c*** diamanti dicevano tutti che era acciaccato e che non giocava eh....classico dei classisci segna.....ma v******* va"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO ho consegnato alle 17.55...19angelo85 ha scritto:Cùlone!
Abate 6,5 ThiagoSilva 7 Campagnaro 6. Vicino il mod da 3
Peccato per il 5,5 del Pocho
Peccato per il 5,5 del Pocho