Posta il tuo 11.chicharito14 ha scritto:Troppo difficile questa giornata...Ibra, Klose, Di Natale, Matri, Cavani, Miccoli...chi mettereste??
Ricordati che sto giro si cambiano allenatore e capitano.

Posta il tuo 11.chicharito14 ha scritto:Troppo difficile questa giornata...Ibra, Klose, Di Natale, Matri, Cavani, Miccoli...chi mettereste??

Concordo. Solo che inverto Klose e Matri.mogol83 ha scritto:Ibra-Di Natale per marcare.
Tra gli altri, se gioca, io preferisco Klose...un gradino più sotto Matri.

Gooner ha scritto:Metti Thiago Silva come capitano..

mogol83 ha scritto:Come allenatore io sto fisso con Conte!

E' a zero cartellini e senza champions lo tieni là.chicharito14 ha scritto:Gooner ha scritto:Metti Thiago Silva come capitano..
Ecco, a proposito. Idee per il capitano e per l'allenatore?
Dade, perchè proprio Silva? Il 7 gliel'ho visto prendere poche volte

Gooner ha scritto:E' a zero cartellini e senza champions lo tieni là.chicharito14 ha scritto:Gooner ha scritto:Metti Thiago Silva come capitano..
Ecco, a proposito. Idee per il capitano e per l'allenatore?
Dade, perchè proprio Silva? Il 7 gliel'ho visto prendere poche volte
Se vuoi giocare bene devi essere flessibile ogni settimana, quindi sgombri centrocampo ed attacco, non sarà il terzo difensore a cambiare il corso delle cose..
Allenatore Conte sì, salvo sorprese chiudono da campioni d'inverno, non val la pena andare altrove

Gooner ha scritto:Ok, allora Giovinco se lo metti sempre.

Volevo fare la stessa cosaGooner ha scritto:Tra 5 turni.. ho visto che va a Milano e poi ha 4 confronti diretti, quindi è fattibile come cosa..
Così come è fattibile Conte perché la Juve va a Roma e poi fa altri 12 punti
Quindi 13 o 15 penso