infatti...RUMePERA ha scritto:Non so Ale, capisco Zeman e tutto il resto, ma onestamente Darmian contro Asa è una lotta impari...
Kamchatka Red Army
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Più che altro sono stufo di lasciare in panchina gol per prendere gli striminziti 6 di chi entra a 15' dalla fine, vorrei sfruttare le alternative quando ha sensoMeridiano ha scritto:infatti...RUMePERA ha scritto:Non so Ale, capisco Zeman e tutto il resto, ma onestamente Darmian contro Asa è una lotta impari...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Si ale,continua con Asamoah,la Roma la vedo male a Siena.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Ho lasciato Asa 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Barrientos mi sta rovinando la stagione.
E oggi ho pure la sciagura Robinho, c****. Che partenza atroce.
E oggi ho pure la sciagura Robinho, c****. Che partenza atroce.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Una delle partite + importanti dell'anno rovinata in partenza:

VIVIANO
RANOCCHIA BONUCCI CHIELLINI
CAMBIASSO ASAMOAH DIAMANTI BARRIENTOS 4-1?
KLOSE CALAIO ROBINHO 4,5?
BONUS CASA 1
MARCHETTI
AVELAR DEL GROSSO MORGANELLA
HERNANES PIZARRO ROSINA LODI 6+1?
DESTRO DI NATALE EL HAMDAOUI
Recuperabile secondo voi? A questo punto mi accontento di un pari RANOCCHIA BONUCCI CHIELLINI
CAMBIASSO ASAMOAH DIAMANTI BARRIENTOS 4-1?
KLOSE CALAIO ROBINHO 4,5?
BONUS CASA 1
MARCHETTI
AVELAR DEL GROSSO MORGANELLA
HERNANES PIZARRO ROSINA LODI 6+1?
DESTRO DI NATALE EL HAMDAOUI
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Puoi benissimo recuperate.. alla grande... Vendi Barrientos 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Purtroppo abbiamo fatto il mercato e ora fino a febbraio non abbiamo finestre :( Se arriva un centrocampista forte mi ci butto liberandomi di questo pacco.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Kamchatka Red Army
Si si Ale,toglilo , ormai non vuole piu rimanere a Catania.. domani postero alcune cose che ho saputo allo stadio su di lui

IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Cribbio, non potevano venir fuori prima :( Devo tenermelo per 2 mesi abbondanti! :( :( :(
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
VIVIANO
RANOCCHIA
BONUCCI 6,5
CHIELLINI
GAMBERINI
CAMBIASSO
ASAMOAH 6
DIAMANTI
BARRIENTOS 4
KLOSE
CALAIO
ROBINHO 5,5
BONUS CASA 1
MARCHETTI
AGAZZI
AVELAR
DEL GROSSO
CANINI
MORGANELLA
HERNANES
PIZARRO
ROSINA
LODI 6
DESTRO
DI NATALE
EL HAMDAOUI
Quindi io ho 6 punti bonus ma parto da -2 per quanto riguarda i voti. Ciò vuol dire che se Viviano stasera non subisce gol mi basta avere la media del 6 con i giocatori di oggi per arrivare a 70, ossia in 2a fascia...possibile con Diamanti e Klose che dovrebbero compensare Calaiò, mentre Ranocchia e Cambiasso non mi sono sembrati i peggiori dell'Inter, anzi Ranocchia ha anche propiziato l'autogol.RANOCCHIA
BONUCCI 6,5
CHIELLINI
CAMBIASSO
ASAMOAH 6
DIAMANTI
BARRIENTOS 4
KLOSE
CALAIO
ROBINHO 5,5
BONUS CASA 1
MARCHETTI
AVELAR
DEL GROSSO
MORGANELLA
HERNANES
PIZARRO
ROSINA
LODI 6
DESTRO
DI NATALE
EL HAMDAOUI
Lui ha 8 punti bonus ma parte da -6 per quanto riguarda i voti essendo in 10. Gli mancano Pizarro e El Hamdaoui due giocatori pericolosi: considerando che tanti giocatori hanno fatto bene (3 assist e una doppietta) penso che non avrà difficoltà ad avere quella media voto leggermente superiore al 6 per sfondare quota 70 nonostante mi aspetti insufficienze per Avelar e Canini.
Considerando che a me manca il portiere e a lui due giocatori che possono portare bonus, si gioca per arrivare io a 70 e lui stare sotto 74 per fare un pareggio 2-2 che dopo l'avvio segnato da Barrientos sarebbe un buon risultato.
Ah, se per un motivo qualunque El Hamdaoiu non gioca...gli entra Paloschi...
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.12.12 - 17:07, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Mi son fatto due conti: lui non dovrebbe raggiungere il 70, avevo sopravvalutato un po' alcune prestazioni vedendo quel che si legge poi in giro. Ma neanche io arrivo a 70 per colpa dei 2 gol subiti da Viviano. Mannaggia, mi sa che mi fermo a 69/69,5...
VIVIANO
RANOCCHIA 7
BONUCCI 6,5
CHIELLINI
GAMBERINI
CAMBIASSO
ASAMOAH 6
DIAMANTI 7
BARRIENTOS 4
KLOSE 7
CALAIO
ROBINHO 5,5
BONUS CASA 1
Considerando i voti già ufficiali ho 43 + 4 bonus = 47. A cui si dovrebbero aggiungere 6 Viviano + 5,5 Gamberini + 6 Cambiasso + 5 Calaiò = 22,5 ossia un totale di 69,5
RANOCCHIA 7
BONUCCI 6,5
CHIELLINI
CAMBIASSO
ASAMOAH 6
DIAMANTI 7
BARRIENTOS 4
KLOSE 7
CALAIO
ROBINHO 5,5
BONUS CASA 1
Considerando i voti già ufficiali ho 43 + 4 bonus = 47. A cui si dovrebbero aggiungere 6 Viviano + 5,5 Gamberini + 6 Cambiasso + 5 Calaiò = 22,5 ossia un totale di 69,5
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Colpo di scena, secondo i conti di questa mattina arrivo a 70... 
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
Kamchatka Red Army
grande!!!