LOKOMOTIV FANTA GUIDO
Jonathan Bonucci Rami Basta
Honda Pogba Bonaventura
Gabbiadini Tévez Thereau
Reina, Andujar; Florenzi; Sau; Albiol, Moretti; Castro, Pizarro; Peruzzi, Domizzi; Emeghara, Cristaldo; Cossu, Marquinho.

dajeeeeRUMePERA ha scritto:Almeno entra Florenzi...
Sono pari più o meno con il mio avversario (che ha Lichtsteiner). A lui mancano De Silvestri ed Eder, a me Jonathan, Gabbiadini e Thereau.
Speriamo che almeno un +3 salti fuori...
Nella depressione generata dalla cessione di Berardi (non dico niente eh, però a 'sto punto poteva farli la settimana prima 'sti 4 gol, l'avrei ceduto al doppio dei crediti, casso!), unica nota positiva è che è stato fondamentale per far perdere il primo in classifica

vedremo. dopo questa giornata non c'è gran che cui appigliarsi, ma resto convinto di aver fatto la scelta giusta cedendo berardi per prendere honda.doriangrey1983 ha scritto:No beh dai lo sapete che scherzo spesso ma è giusto che ognuno di noi abbia le proprie teorie e pensieri sui giocatori. Anche io sett scorsa avevo intenzione di dar via berardi + altri x cerci come vi ho detto e menomale che non è andato in porto. L'unica cosa che ci tengo a precisare è che da parte mia c'era la convinzione che bear potesse dare di piu di come in realta avevate sostenuto quasi tutti... E lo ribadisco, arriva a 15 ad occhi chiusi e chissà che con qlk rigore o punizione addirittura a quota 20/24 e sarebbe senza precedenti un 94 alla prima annata in A con 4 giornate in meno x squalifica, anzi 5 xke in realtà ne ha saltata una x somma di ammonizioni. All'amico paolino auguro solo una cosa: che a fine anno sia a podio cmq anke senza bear xke se fosse x questo che non va a premi sarebbe la peggior morale della stagione.
5...RUMePERA ha scritto:non ho contato, ma sicuramente ho perso, comunque sono 4 partite che subisco 2 o più reti...

Insomma, il terzo si è avvicinato (ora dovrebbe essere a -1) e il quarto a -6...doriangrey1983 ha scritto:Forza paolino... Il primo ormai è un po dura ma x il secondo ce la fai

DajeeeeeeeeeeeeeRUMePERA ha scritto:5...RUMePERA ha scritto:non ho contato, ma sicuramente ho perso, comunque sono 4 partite che subisco 2 o più reti...
2-2, 75 o 76 io, 77,5 lui....
dopo 5 partite di seguito che prendo almeno 2 gol e solo una volta io mi sono fermato a 1 (le altre volte ne ho fatti sempre 2), devo essere pure contento di aver pareggiato...

...è tutto il campionato che mi gira così...ti capisco...RUMePERA ha scritto:Insomma, il terzo si è avvicinato (ora dovrebbe essere a -1) e il quarto a -6...doriangrey1983 ha scritto:Forza paolino... Il primo ormai è un po dura ma x il secondo ce la fai
Se continua a girare così altro che primo posto...
Alla mia squadra posso rimproverare poco, nelle ultime 5 gare sempre 2 gol fatti (tranne una volta che ho perso 1-2).
Certo che se non vinco ora che la squadra gira bene, non oso pensare a cosa accadrà se accuserò un calo.