kolao95
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sostituito Amelia con Da Costa! Un terzo portiere potrebbe essere utile.
In difesa, avendo Savic, tagliato Yepes per Compper.
In attacco, tagliati Zaza e Bianchi per Quagliarella ed Emeghara.
Mi hanno proposto uno scambio: Candreva e Samuel x Zapata e Pogba(miei). Considerate che ho già Marchisio e Ranocchia.
Mi hanno proposto uno scambio: Candreva e Samuel x Zapata e Pogba(miei). Considerate che ho già Marchisio e Ranocchia.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Direi di no
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
tienitelikolao95 ha scritto: Mi hanno proposto uno scambio: Candreva e Samuel x Zapata e Pogba(miei). Considerate che ho già Marchisio e Ranocchia.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Per il resto, che ne pensate del mercato?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Scambio non farlo! Emeghara ottimo acquisto, Quagliarella perchè l'hai preso visto che è rimasto alla Juve?
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Per il mercato tutte mosse intelligenti, Da Costa ok in porta, Compper ti copre Savic e ottimo l'innesto di Emeghara. Ma perché Quaglia? Io avrei tenuto Bianchi o Zaza che giocheranno molto ma molto di piu
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Il taglio di Bianchi per Quagliarella non lo comprendo proprio.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Grazie a tutti! Vi spiego il perchè della mossa: Partiamo dal presupposto che secondo me la partita più appetibile per Zaza era Sassuolo-Livorno(perchè sono due squadre in partenza alla pari). Io Zaza l'ho messo primo in panca(se avessi avuto Milito lo avrei messo secondo) e quindi non aveva senso tenerlo perchè non l'avrei schierato più. Aggiungiamoci che è arrivato Floro. Quaglia è la prima scelta dopo Vucinic e Tevez e quindi un po' di spazio lo avrà :)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Da costa va ben.., meglio 3 portieri cm scelta...kolao95 ha scritto:Sostituito Amelia con Da Costa! Un terzo portiere potrebbe essere utile.
yepes errore, io lo avrei tenuto... i doppioni nn li adoro...
quaglia altro errore, nn giocherà mai... emeghara ottimo...
io darei marchisio nn pogba, ma ovvio nn è appetibile x varie ragioni... cmq nn lo fare lo scambio... samuel ne salta metà di partite e candreva seppur rigorista x me pogba è da tenere
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
infatti, tieniteli, non farloglaucaskas ha scritto:tienitelikolao95 ha scritto: Mi hanno proposto uno scambio: Candreva e Samuel x Zapata e Pogba(miei). Considerate che ho già Marchisio e Ranocchia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Secondo me voi ragionate troppo a livello calcistico Candreva, coi rigori e qualche punizione, può arrivare a 10 gol e 3-4 assist. Pogba può arrivare a 5 o 6 gol e 4-5 assist Non si inserisce mai in area e lo pressano ogni volta che ha il pallone, per non farlo tirare.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Con pogba hai l'opportunità di schierarne sempre uno della juve con marchisio. Non è da sottovalutare questo,oltretutto la lazio la vedo male male quest'anno e candreva ,a mio parere,massimo arriverà a 7/8 gol.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Bremec ha scritto:Con pogba hai l'opportunità di schierarne sempre uno della juve con marchisio. Non è da sottovalutare questo,oltretutto la lazio la vedo male male quest'anno e candreva ,a mio parere,massimo arriverà a 7/8 gol.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
la penso ugualeBremec ha scritto:Con pogba hai l'opportunità di schierarne sempre uno della juve con marchisio. Non è da sottovalutare questo,oltretutto la lazio la vedo male male quest'anno e candreva ,a mio parere,massimo arriverà a 7/8 gol.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Boh.. raga', io sarei quasi tentato di accettarlo lo scambio. Gli altri si stanno rinforzando a centrocampo..C'è il mio prossimo avversario che aveva già Vidal e Cuadrado, ha preso Kakà ieri e oggi ha ottenuto Ljajic in scambio.. Ho provato a scambiare Candreva con quel limone di Bonaventura, ma non ha accettato...