FantaNicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Nicchio ha scritto:
E' fatta.
Grazie a tutti

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Scusa se non ho risposto prima ma sono stato pochissimo al pc.Nicchio ha scritto:E' fatta.Nicchio ha scritto:Ultima offerta giunta in redazione:
Roncaglia - Ilicic
per
Benatia - Ledesma - Belfodil
@dorian
Belfodil mi farebbe comodo perchè in attacco sono cortissimo e così sarei sicuro della titolarietà di uno dei due.
Grazie a tutti
Comunque con Ledesma al posto di Conti l'avrei fatta al volo.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Ah.
Tra l'altro (giusto per aggiornarvi) ieri avevo ceduto Domizzi per Konko.
Un po' perchè mi piaceva Konko ( e sono deluso dal Domizzi di inzio stagione) un po' per essere libero di prendere Benatia (la prima offerta della trattaiva appena cocnlusa è arrivata ieri).
Questa, quindi la rosa attuale:
PORTIERI:
Samp, Chievo, siena
DIFENSORI:
Chiellini, Bonucci, Benatia, Konko, Alvarez, Von Bergen, Avelar, Frey, De Silvestri
CENTROCAMPISTI:
Pjanic, Candreva, Inler, Aquilani, Poli, Valdes, Ledesma, Marrone, Bjarnosson, Perez
ATTACCANTI:
Robinho, Osvaldo, Calaiò, Pabon, Blefodil, Gabbiadini
Tra l'altro (giusto per aggiornarvi) ieri avevo ceduto Domizzi per Konko.
Un po' perchè mi piaceva Konko ( e sono deluso dal Domizzi di inzio stagione) un po' per essere libero di prendere Benatia (la prima offerta della trattaiva appena cocnlusa è arrivata ieri).
Questa, quindi la rosa attuale:
PORTIERI:
Samp, Chievo, siena
DIFENSORI:
Chiellini, Bonucci, Benatia, Konko, Alvarez, Von Bergen, Avelar, Frey, De Silvestri
CENTROCAMPISTI:
Pjanic, Candreva, Inler, Aquilani, Poli, Valdes, Ledesma, Marrone, Bjarnosson, Perez
ATTACCANTI:
Robinho, Osvaldo, Calaiò, Pabon, Blefodil, Gabbiadini
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Se dovesse svegliarsi Osvaldo...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Secondo me, invece, la chiavi della mia squadra sono Robinho e Pjanic.19angelo85 ha scritto:Se dovesse svegliarsi Osvaldo...
Osvaldo sono sicuro che i suoi 15-17 gol li faccia, e alla fine 3 gol in 7 giornate vanno abb bene.
Se Robinho arriva (come io immaginavo in sede d'asta) sopra i 10 sono competitivo.
Pjanic... lasciamo perdere va...
Inutile dire che fino ad ora è stata una squadra mediocre, ma secondo me è una squadra con giocatori che meritano di essere aspettati.
Ultima modifica di Nicchio il 11.10.12 - 15:19, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

FantaNicchio
Pjanic è una delusione per tantissimi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Peccato19angelo85 ha scritto:Pjanic è una delusione per tantissimi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
ATTENZIONE:
come avrete capito volevo cambiare un po' le cose in attacco... e sonda il teerno qui, sonda il terreno là...
Mi è appena arrivata questa:
Candreva per Pinilla
Di primo istinto ho detto "Candreva è il migliore dei miei e sta facendo troppo bene"... però c**** Pinilla ad inizio campionato era tra i più quotati...
Ora c'ho il dubbio...
come avrete capito volevo cambiare un po' le cose in attacco... e sonda il teerno qui, sonda il terreno là...
Mi è appena arrivata questa:
Candreva per Pinilla
Di primo istinto ho detto "Candreva è il migliore dei miei e sta facendo troppo bene"... però c**** Pinilla ad inizio campionato era tra i più quotati...
Ora c'ho il dubbio...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

FantaNicchio
In mezzo poi saresti scoperto.
Magari potresti prendere Pinilla e scambiare Robinho per un centrocampista forte.
Magari potresti prendere Pinilla e scambiare Robinho per un centrocampista forte.
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
Scoperto numericamente no. Anzi... nell'ipotesi 4-3-3 son copertissimo. Solo che diventa un centrocampo di rendimento19angelo85 ha scritto:In mezzo poi saresti scoperto.![]()
Ledesma - Inler - Pjanic (come basi)
Aquilani - Poli - Vades - Perez (alternative)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

FantaNicchio
Manca uno che la piazza. Che poi, Candreva ha un buon rendimento ma non è un centrocampista da 8/10 gol.
Mmm.. Ma Binho non potresti scambiarlo?
- Nicchio
- Moderatore

FantaNicchio
Guarda c'è uno che insiste per averlo, ma con offerte che non mi piacciono.19angelo85 ha scritto:Manca uno che la piazza. Che poi, Candreva ha un buon rendimento ma non è un centrocampista da 8/10 gol.
L'ultima
Hernanes + Vukusic
per
Candreva + Robinho.
Io su Robinho ci credevo. Lo vedevo come l'unico in grado di portare un po' di qualità al Milan
Alla seconda gg nonstante l'infortunio ho rifiutato uno scambio alla pari con Denis
Se si sblocca ora mi girerebbero i c****...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio
Cmq uno ke da via hernanes dopo l'inizio strepitoso ke sta facendo è un folle...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14