chicharito vola al fantasky!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: chicharito vola al fantasky!

Messaggio da chicharito14 » 11.12.11 - 11:48

Meridiano ha scritto:Ancora complimenti Paki, e forza per oggi :tifcap:

Grazie mille Ciccio, speriamo bene :toot:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 11.12.11 - 11:53

mogol83 ha scritto:Ibra-Di Natale per marcare.
Tra gli altri, se gioca, io preferisco Klose...un gradino più sotto Matri.
E daje con KLOSEEEE!
Contentissimo che tu abbia condiviso la mia convinzione :yeah:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.12.11 - 14:17

Ad oggi non dò Klose a più del 20%
Perché era acciaccato, perché bloccava il reparto alle 18..
Strategicamente se non si avevano le idee chiare non era conveniente.
16 pesa come un macigno a meno di triplette (da valutare comunque)

Vedendo il bicchiere mezzo vuoto (sempre meglio evitare di perdersi nell'ottimismo assoluto) Pazzini a soli 14 crediti era strategicamente da temere. Semplicemente perché consentiva Marchisio+Pazzini al prezzo di Klose e sono ragionamenti che ci stanno ampiamente. Se lo Juventino segna ancora, indubbiamente il vantaggio di avere Klose si riduce drasticamente.

Farei inoltre valutazioni sui capitani, per me proprio Marchisio sarà presente in massa.. perché la gente di solito "trascina" le prestazioni sino ad esaurimento anziché l'inverso.. ecco, un bell'infortunio da un mesetto non sarebbe male :evilface:

Altra considerazione, tra quelle davanti a te c'è solo un giocatore forte a meno che non abbiano usato nomi strani. E' la squadra 19esima, Zagor Team. Lui è Angelo Pascucci, uno dei giocatori più forti d'Italia a sto gioco, forse il più forte. Tirati giù le formazioni.

Ultima considerazione. Io ti sono dietro e sto schierando le stesse formazioni che ti suggerisco. A buon intenditor poche parole.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.12.11 - 16:34

Ibra, Di Natale ma soprattutto BASTA!!!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.12.11 - 17:03

Gradissimoooooooo :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.12.11 - 17:43

Gooner ha scritto:Ibra, Di Natale ma soprattutto BASTA!!!
Ecco con i primi due, chi non sa giocare potrebbe rosicare di brutto!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.12.11 - 18:11

mogol83 ha scritto:
Gooner ha scritto:Ibra, Di Natale ma soprattutto BASTA!!!
Ecco con i primi due, chi non sa giocare potrebbe rosicare di brutto!
Infatti.

Comunque da oggi gli dò consigli solo via Facebook anche perché qua non cambia mai niente..
E' inutile chiedermi di rispettare le opinioni altrui quando sono costantemente calpestato e preso per i fondelli (viewtopic.php?f=230&t=24276#p415685), in maniera sottile ovviamente e subdola, da una certa persona.
Io ce la metto tutta ma qua una persona (crash) non mi vuole, ne prendo atto e me ne vado.

E' inutile prendersi in giro e cercare di capire i motivi per cui travisi perché non c'è nulla da travisare. Se leggo notizie dal Gazzettino del Nord-Est e riporto del dualismo con Neuton e mi vedo rispondere che si chiede a Ricky (niente contro di lui, anzi, si vede che ne sa a pacchi), esperto Udinese mi domando. A che servo? A niente. Se non servo a niente (i miei passaggi solo bypassati nella pratica ma non nella sostanza perché usati per sfottermi successivamente, basta leggere la precisazione, giusta, per carità, di Giaccherini in Roma-Juve) posso parlarne tranquillamente altrove, scrivere e vedersi sfottuto così mi pare francamente ingiusto nei miei confronti.
Sono veramente amareggiato, in passato me la sono cercata e forse è quello che merito ma ora mi sento inutilmente osteggiato e continuare così vorrebbe dire ripetere le cavolate del passato, ossia litigare con tutti tranne con la causa che sta in disparte a ridermi dietro. Perché c'è qualcuno che vuole passare del tempo a cazzeggiare, qualcuno che vuole migliorare il suo gioco leggendo tutte le opinioni (mi riconosco in entrambe) e qualcuno che fa necessariamente altro e credo sia troppo lampante da non notarlo. Siccome NON voglio litigare con tutti per uno ancora una volta, vi chiedo di aggiungermi su facebook, chi vuole ovviamente. Non ce l'ho con nessuno, neanche con crash a dirla tutta. Alla fine lui è verde e ha tutto il diritto di fare in modo che non scriva più se mi ritiene dannoso, contesto soltanto i modi perché fare di tutto perché sbotti non è carino.

Questo lo dico dopo opportune analisi su me stesso commisurato al rapporto che ho coi forum, è una situazione che mi capita soltanto qua e trovo davvero strano che sia io la causa. E dopo le dovute analisi trovo opportuno darci un taglio perché magari finisco a litigare nuovamente con Angelo e dirgli cagate quando mi si chiude la vena quando è stata una delle persone che più mi ha sostenuto ma anche con gli altri, per motivazioni esclusivamente legate a quello che succede qua.

Pazienza, non potete negare che ci abbia provato ma non posso rischiare di minare la mia serenità faticosamente raggiunta per cose tanto futili.. non è la prima persona cui sto sul càzzo e non sarà l'ultima ma fingere non è nel mio vocabolario.
Ultima modifica di Gooner il 11.12.11 - 18:13, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.12.11 - 18:24

Capitolo fantascudetto, Ibra-Di Natale-Klose mette al riparo da guai.
Se Cavani e Matri stan a cuccia non mi stupirei nel vederlo tra i primi 10 anche perché Basta non era così scontato (ce ne saranno tanti, questo sicuro). Piuttosto, speriamo bene per Giovinco, se si è rotto averlo capitano non è il massimo.
Al momento comunque ha i crismi della giornata "cardine", ossia quella molto tecnica in cui saper giocare fa parecchio la differenza. Le giornate da 30-35 goal sono troppo casuali.

Ah dimenticavo. Amelia 4-2. Handanovic 6-1 son 3 punti che recupera a tanti e l'mvp di Udinese-Chievo è Basta, non Di Natale.
Ultima modifica di Gooner il 11.12.11 - 18:27, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.12.11 - 22:50

Cavani ha fatto il bravo. :up:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 11.12.11 - 23:41

Cavani miaaao :medio:
Comunque dovrebbe essere 85.5 senza l'allenatore, dai Conte anche sto mezzo punticino e facciamo 86 tondi tondi :prego:
JACK SPARROW
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 11.12.11 - 23:46

Onestamente visto il calendario del Milan e considerando che non ci sono le coppe, avrei rischiato Ibra capitano.
Lo so, è un pericolo ma qui si lotta sui mezzi punti e qualche rischio bisogna pure correrlo.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 11.12.11 - 23:49

19angelo85 ha scritto:Onestamente visto il calendario del Milan e considerando che non ci sono le coppe, avrei rischiato Ibra capitano.
Lo so, è un pericolo ma qui si lotta sui mezzi punti e qualche rischio bisogna pure correrlo.

Angelo però se c'è questo topic è perchè queste considerazioni andrebbero fatte prima. Ora non ha molto senso, speriamo solo che Giovinco non si sia fatto male :up:
JACK SPARROW
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.12.11 - 00:02

chicharito14 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Onestamente visto il calendario del Milan e considerando che non ci sono le coppe, avrei rischiato Ibra capitano.

Angelo però se c'è questo topic è perchè queste considerazioni andrebbero fatte prima. Ora non ha molto senso, speriamo solo che Giovinco non si sia fatto male :up:
Anche questo è vero.. Sorry.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.12.11 - 00:08

chicharito14 ha scritto:Cavani miaaao :medio:
Comunque dovrebbe essere 85.5 senza l'allenatore, dai Conte anche sto mezzo punticino e facciamo 86 tondi tondi :prego:
no occhio, il 6,5 di Conte rischia di essere commisurato a vittoria juventus e goal sanguinosi..
la combinazione migliore sarebbe 0-1 barzagli
Ultima modifica di Gooner il 12.12.11 - 00:09, modificato 1 volta in totale.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da chicharito14 » 12.12.11 - 15:28

Gooner ha scritto:
chicharito14 ha scritto:Cavani miaaao :medio:
no occhio, il 6,5 di Conte rischia di essere commisurato a vittoria juventus e goal sanguinosi..
la combinazione migliore sarebbe 0-1 barzagli

Mmm mica tanto, Barzagli qualcuno può avercelo...0-1 Quagliarella :lol:
JACK SPARROW
Immagine

Bloccato

Torna a “Le nostre squadre”