Fantacalcio Special
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Raga mi hanno proposto questo scambio: zaccardo pato e milito per basta belfodil e gilardino.
I miei sono i primi tre...che ne pensate dello scambio?
I miei sono i primi tre...che ne pensate dello scambio?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Mmm.. Considerando che Pato va via e che Zaccardo non sta giocando benissimo, lo farei.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
E milito e pozzi/nene per giovinco e bergessio?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Mmm.. molto tosto questo
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
sono entrambi interessanti, io comunque non cederei Milito, penso che arriverà a 20 anche quest'anno
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Io li farei tutt'e due
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Fantacalcio Special
diego89 ha scritto:Io li farei tutt'e due
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Si sentono voci per cui Milito a fine stagione lasci l'Inter e torni in patria,se fosse vero non vorrei che queste voci possano inficiare sulle sue prestazioni e anche dal punto di vista mentale e farlo un po' mollare...analizzerei per bene la situazione e forse farei lo scambio!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
4 tra bradley guarin aquilani cerci e gonzalez
Fantacalcio Special
Lascia fuori Bradley... è a grosso rischio malus
Ultima modifica di pepfal91 il 05.01.13 - 17:06, modificato 1 volta in totale.
- george
- Titolare
- Iscritto il:18.08.12 - 18:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
leverei bradley
desanctisviviano
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni
- kolao95
- Pallone d'oro
Fantacalcio Special
pepfal91 ha scritto:Lascia fuori Bradley... è a grosso rischio malus
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
infatti... e poi a me nn piace proprio a confronto degli altri 3
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Raga rapidi... Mi hanno proposto vidal e eder per milito e guarin... I miei sono i due interisti
i miei attaccanti sono milito thereau maxi lopez zarate nene e n.sansone
i miei attaccanti sono milito thereau maxi lopez zarate nene e n.sansone