Chiellini Rodriguez Granqvist Gastaldello
Ljajic Pjanic Isla Ledesma
Quagliarella Milito
rickyb93 ha scritto:dubbi 13a:
Buffon2 tra: Granqvist
Chiellini Rodriguez ? ?
Ljajic Pjanic Isla
Quagliarella Milito Belfodil, Gastaldello
, Silvestre, Ledesma e Maresca (ovviamente con 2 difensori sfrutto il mod)
Vabbè però diglielo come hai fatto, non essere geloso dei tuoi segreti.vito1489 ha scritto:Ricky come avrai letto nel mio topic la situazione è IDENTICA. Però stranamente da 2 giornate vinco. Sono di nuovo a distanza fattibile dal podio (10 punti) e pian piano tornano i big (robinho, pjanic) tra l'altro che hai anche tu. Ho anche io la difesa peggiore (30 gol) e un attacco pari a chi ora è 3°! Tutto può ancora succedere. Abbiamo più di metà stagione davanti e la rosa, soprattutto la tua, può decisamente competere per il podio
La ruota gira... prima o poi
rickyb93 ha scritto:potreste immaginarlo da soli ormai...ovviamente ho perso...mi sono preso i soliti 4 gol...a lui hanno segnato Gonzalez, Klose, Miccoli e Hamsik mentre io avevo solo il gol di Rodriguez e il rigore sbagliato di Ledesma con Binho in panca...va beh ormai non mi arrabbio neanche più..sono penultimo a -15 dal terzo posto, 33 gol subiti e 4° in classifica a fantapunti
Il segreto è solo 1RUMePERA ha scritto:Vabbè però diglielo come hai fatto, non essere geloso dei tuoi segreti.vito1489 ha scritto:Ricky come avrai letto nel mio topic la situazione è IDENTICA. Però stranamente da 2 giornate vinco. Sono di nuovo a distanza fattibile dal podio (10 punti) e pian piano tornano i big (robinho, pjanic) tra l'altro che hai anche tu. Ho anche io la difesa peggiore (30 gol) e un attacco pari a chi ora è 3°! Tutto può ancora succedere. Abbiamo più di metà stagione davanti e la rosa, soprattutto la tua, può decisamente competere per il podio
La ruota gira... prima o poi
RUMePERA ha scritto:Che ingrato, magari le perdi tutte!Se non era per me che ti dicevo di cambiare l'avatar!