Kamchatka Red Army
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attacco perfetto, il cambio ci sta
forse lo farei
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka - Consiglio al volo!
io starei attento da un momento all'altro la mette per me ..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi? Asa o Brad? Tutti e due è un po' che non timbrano...Bremec ha scritto:io starei attento da un momento all'altro la mette per me ..
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.12.12 - 12:18, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
asa
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però pure tu lo stai lasciando fuori per mettere 2 centrocampisti della Roma... ;)
- Bremec
- Pallone d'oro

hehehe dovresti aver letto l'ultimo post..
- Bremec
- Pallone d'oro

c'è da dire che bradley intermedio ispira tanto,quindi ci può stare :)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah xkè è + semplice l'atalanta in casa piuttosto che giocare a chievo x l'americano...JerryMaguire ha scritto:Chi? Asa o Brad? Tutti e due è un po' che non timbrano...Bremec ha scritto:io starei attento da un momento all'altro la mette per me ..
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Bremec ha scritto:hehehe dovresti aver letto l'ultimo post..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Male, abbastanza male.
Ieri illusione Klose. Nonostante il 5 a Cambiasso.
Oggi Toni doppietta dell'avversario mi disillude.
Aquilani ci mette del suo vanificando il gol col rigore sbagliato all'ultimo.
In più -1 per gol subito da Neto, -0,5 per giallo a Borriello che c**** non segna più.
Lui piazza un altro +1 per assist di Giovinco.
E si mette male... se non cambia qualcosa nel 2° tempo, che ne so Borriello o Robinho... Lui stasera ha anche Insigne e Behrami... :(
Io ho già perso il gol di Granqvist tra l'altro. Ma almeno gioco in casa.
Ieri illusione Klose. Nonostante il 5 a Cambiasso.
Oggi Toni doppietta dell'avversario mi disillude.
Aquilani ci mette del suo vanificando il gol col rigore sbagliato all'ultimo.
In più -1 per gol subito da Neto, -0,5 per giallo a Borriello che c**** non segna più.
Lui piazza un altro +1 per assist di Giovinco.
E si mette male... se non cambia qualcosa nel 2° tempo, che ne so Borriello o Robinho... Lui stasera ha anche Insigne e Behrami... :(
Io ho già perso il gol di Granqvist tra l'altro. Ma almeno gioco in casa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Il Gambero mi regala una rimonta insperata e chiudo 3-3 contro l'ultima in classifica. Rimane il rammarico per l'errore dal dischetto di Aquilani che mi ha tolto una vittoria che era da fare, ma lui era in grande giornata e per come si era messa ormai sembrava avesse vinto. Quindi bene così: però sono 5° ormai col 1° in fuga, ma il 2° posto è ancora alla portata...ci vuole una vittoria di fine anno.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Ottima Ale, vai cosiiiiJerryMaguire ha scritto:Il Gambero mi regala una rimonta insperata e chiudo 3-3 contro l'ultima in classifica. Rimane il rammarico per l'errore dal dischetto di Aquilani che mi ha tolto una vittoria che era da fare, ma lui era in grande giornata e per come si era messa ormai sembrava avesse vinto. Quindi bene così: però sono 5° ormai col 1° in fuga, ma il 2° posto è ancora alla portata...ci vuole una vittoria di fine anno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Che dite?
Viviano/Neto
Ranocchia
Bonucci
per sostituire Chiellini ho domani e nei prossimi mesi Spolli/Gamberini/Domizzi/Burdisso/Granqvist
Aquilani
Cambiasso
Diamanti
Asamoah/Bradley/Parolo/Lazzari/Barrientos
Klose
Robinho
Borriello/Quagliarella/Calaiò/Pozzi
In difesa io opterei per Spolli,
A centrocampo son indeciso: ho buone sensazioni su Parolo ma il titolare sarebbe Asamoah che però vedo davvero sgonfio e forse con la testa alla coppa d'africa e infine c'è Barrientos che se gioca ha una trasferta abbordabile...
Davanti vedrei bene Quagliarella se fosse titolare, se no Calaiò è l'ex che ha un Napoli in grossa difficoltà, mentre Borriello mi sembra che abbia un impegno non alla portata del Genoa di oggi...
Viviano/Neto
Ranocchia
Bonucci
Aquilani
Cambiasso
Diamanti
Klose
Robinho
In difesa io opterei per Spolli,
A centrocampo son indeciso: ho buone sensazioni su Parolo ma il titolare sarebbe Asamoah che però vedo davvero sgonfio e forse con la testa alla coppa d'africa e infine c'è Barrientos che se gioca ha una trasferta abbordabile...
Davanti vedrei bene Quagliarella se fosse titolare, se no Calaiò è l'ex che ha un Napoli in grossa difficoltà, mentre Borriello mi sembra che abbia un impegno non alla portata del Genoa di oggi...
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.12.12 - 21:45, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Andrei con Spolli in difesa.
A centrocampo, visto il momentaccio del Cagliari, dentro Asamoah dai!
Con Iachini, vedo meglio Calaiò. E poi il gol dell'ex ci può scappare sempre!
A centrocampo, visto il momentaccio del Cagliari, dentro Asamoah dai!
Con Iachini, vedo meglio Calaiò. E poi il gol dell'ex ci può scappare sempre!