quando vedrai le altre capirai che posso arrivare quarto massimo terzovito1489 ha scritto:A mio parere ciascun cambio che hai fatto ha migliorato tantissimo la rosa (in particolare rigoni e biabiany).glaucaskas ha scritto:Nel pomeriggio vi posto le rose perchè ho dimenticato il quaderno con i giocatori a casa di quello dove abbiamo fatto l'asta
Ieri sera quando abbiamo finito non sono rimasto soddisfatto di come ho operato o almeno per ora la mia squadra rispetto alle altre non mi convince,mi sono rimasti 74 crediti di cui non so che farmene e mi sono lasciato sfuggire Pepe,Nocerino e Basta che potevo prendere benissimo,comunque ora vi illustro i cambi fatti:
Preso Mirante per Antonioli per recuperare crediti
Preso Zaccardo per Mexes
Preso Peluso per Kaladze
Preso Andreolli per Biava
Preso Aronica per Ranocchia
Scambiati Nesta-Kjaer(miei) per Benatia-Gamberini
Preso Biabiany per Torje
Preso Rigoni M. per il posto libero lasciato da Hernanes nello scambio Hernanes-Gilardino per Lavezzi-Totti
Preso Di Michele per Pato
La mia attuale rosa è:
Marchetti,Boruc,Mirante;
Lichtsteiner,Maicon,Peluso,Andreolli,Benatia,Gamberini,Zaccardo,Aronica;
Jovetic,Biabiany,Rigoni,Cossu,Pjanic,Lodi,Migliaccio,Veloso;
Matri,Lavezzi,Totti,Di Michele,Hernandez,Pellissier.
Io non sono molto fiducioso per il proseguio del campionato perchè soprattutto una squadra si è rafforzata più di me e vedrete dopo..
Per quanto riguarda gli scambi sei andato più che bene. Benatia e Gamberini x Nesta è decisamente vantaggioso. Forse avrei dato ancora fiducia ad Hernanes. Ma Lavezzi non ti deluderà
Ndomaz: il fanta di glaucaskas
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che hai operato in maniera logica , aggiungendo degli ottimi elementi a formando questa rosa che secondo me non e' affato male, a centrocampo e in difesa sei messo benissimo e in attacco con Di Michele che gioca sempre vai sul sicuroLa mia attuale rosa è:
Marchetti,Boruc,Mirante;
Lichtsteiner,Maicon,Peluso,Andreolli,Benatia,Gamberini,Zaccardo,Aronica;
Jovetic,Biabiany,Rigoni,Cossu,Pjanic,Lodi,Migliaccio,Veloso;
Matri,Lavezzi,Totti,Di Michele,Hernandez,Pellissier.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh con Jojo Pjanic a cc, Maicon Licht Benatia in difesa, Matri,Totti(e occhio ad Hernandez) in attacco... per me hai poco da piangere
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Beh con Jojo Pjanic a cc, Maicon Licht Benatia in difesa, Matri,Totti(e occhio ad Hernandez) in attacco... per me hai poco da piangere
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:eagles ha scritto:Beh con Jojo Pjanic a cc, Maicon Licht Benatia in difesa, Matri,Totti(e occhio ad Hernandez) in attacco... per me hai poco da piangere
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- SirPsychoSexy
- Moderatore
.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 09.02.12 - 21:49, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto: Marchetti (Boruc)
Lichtsteiner-Benatia-Peluso
Jovetic-Pjanic-Cossu-Lodi
Totti-Di Michele-Lavezzi
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Iniziamo a vedere un po' quelli da schierare dato che entro stasera devo consegnare i miei per Lazio-Cesena e tutti gli altri sabato:
In porta tra Marchetti e Boruc vado quasi sicuramente col primo in casa col Cesena..
Difesa sicuri Lichtsteiner e Benatia,si giocano un posto da titolare e in panchina questi 5:Gamberini,Aronica(voglio vedere cosa fa il Napoli stasera),Andreolli(stesso motivo di prima),Zaccardo e Peluso che è favorito sugli altri dato che gioca in casa..
Centrocampo sicuri Jovetic,Pjanic e Cossu e un posto da titolare e gli altri in panca tra Veloso,Lodi(favorito),Rigoni M.,Biabiany e se non recupera Migliaccio penso che taglierò anche Hernandez in attacco visto che parte dalla panchina..
In attacco sicuri Totti e Di Michele e un posto tra Matri,Lavezzi(stesso discorso di Aronica) e Pellissier e per Hernandez credo sarà tribuna per questa giornata
quindi dovrei schierare:
Marchetti (Boruc)
Lichtsteiner-Benatia-Peluso?(Gamberini?-Aronica?-Andreolli?-Zaccardo?)
Jovetic-Pjanic-Cossu-Lodi?(Veloso-Rigoni M.-Biabiany-Migliaccio???)
Totti-Di Michele-Lavezzi?(Matri-Pellissier-Hernandez??)
esprimetevi
Marchetti
lich, Zaccardo , Peluso, e lascerei fuori Benatia dopo il 4.5 di domenica scorsa
centrocampo confermato anche per me con Jovetic-Pjanic-Cossu-Lodi
in attacco Totti, Di Michele, e Matri se parte titolare, senno ok Lavezzi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa glaucaskas se non ti ho consigliato niente ma ho avuto due giorni impegnatissimi! per la prossima potrai contare su di me!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
noi consegniamo solo quelli della Lazio e del Cesena oggi e gli altri sabato alle 18 e ho messo solo Marchetti titolare ( ) vorrei chiedere agli altri che hanno commentato la formazione di cancellare il commento perchè credo porti sfigarickyb93 ha scritto:scusa glaucaskas se non ti ho consigliato niente ma ho avuto due giorni impegnatissimi! per la prossima potrai contare su di me!
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perfetto! allora domani do un'occhiata e cerco di darti qualche consiglio!glaucaskas ha scritto:noi consegniamo solo quelli della Lazio e del Cesena oggi e gli altri sabato alle 18 e ho messo solo Marchetti titolare ( ) vorrei chiedere agli altri che hanno commentato la formazione di cancellare il commento perchè credo porti sfigarickyb93 ha scritto:scusa glaucaskas se non ti ho consigliato niente ma ho avuto due giorni impegnatissimi! per la prossima potrai contare su di me!
Buffon, Storari, Da Costa
- SirPsychoSexy
- Moderatore
credo che posterò i dubbi nel topic apposito in fantazona prova a cercare lì domanirickyb93 ha scritto:perfetto! allora domani do un'occhiata e cerco di darti qualche consiglio!glaucaskas ha scritto:noi consegniamo solo quelli della Lazio e del Cesena oggi e gli altri sabato alle 18 e ho messo solo Marchetti titolare ( ) vorrei chiedere agli altri che hanno commentato la formazione di cancellare il commento perchè credo porti sfigarickyb93 ha scritto:scusa glaucaskas se non ti ho consigliato niente ma ho avuto due giorni impegnatissimi! per la prossima potrai contare su di me!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Marchettu
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
pareggio per 3-3 con la 5^ ma rimaniamo lì dato che prima e terza pareggiano..ah dimenticavo,la formazione qui da voi non la posto più
CLASSIFICA
1-Bhè ragazzi 41
2-Ndomaz 40
3-I perdenti 40
4-Domenico's club 32
5-Nonloso 29
6-Il principato 9
2-Ndomaz 40
3-I perdenti 40
4-Domenico's club 32
5-Nonloso 29
6-Il principato 9
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pronti per il sorpassoooo
IL TRAPIANTO E' VITA!