chicharito vola al fantasky!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok così, Chiellini un po' rompe ma vabbé..
Sarai nei 20 penso e si prosegue.
Ora stacca la spina fino a giovedì o arrivi scarico a Maggio.
Sarai nei 20 penso e si prosegue.
Ora stacca la spina fino a giovedì o arrivi scarico a Maggio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: chicharito vola al fantasky!
Beh non si può avere tutto, non possono segnare solo i miei
Contento perchè Pepe Marchisio e Matri a secco non era semplice
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma il quart centrocampista chi è?
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Ma il quart centrocampista chi è?
Ah giusto
JACK SPARROW

- chicharito14
- Pallone d'oro

chicharito14 ha scritto:Comunque dovrebbe essere 85.5 senza l'allenatore, dai Conte anche sto mezzo punticino e facciamo 86 tondi tondi
JACK SPARROW

- chicharito14
- Pallone d'oro

Uscite le classifiche, che dicono un incredibile 9 posto!! Mai avrei pensato di arrivare fin lì...bellissimo davvero.
Tuttavia, non posso dire che questa sia una bella giornata, anzi. Si è suicidato un ragazzo della mia scuola, che conoscevo. Nel mio piccolo, anzi piccolissimo, questo traguardo lo dedico a te. La tua passione per il poker, la mia per il fantacalcio...Guidami da lassù e portami alla vittoria...ora che forse non è più solamente un sogno irraggiungibile. Ciao Daniele
Tuttavia, non posso dire che questa sia una bella giornata, anzi. Si è suicidato un ragazzo della mia scuola, che conoscevo. Nel mio piccolo, anzi piccolissimo, questo traguardo lo dedico a te. La tua passione per il poker, la mia per il fantacalcio...Guidami da lassù e portami alla vittoria...ora che forse non è più solamente un sogno irraggiungibile. Ciao Daniele
JACK SPARROW

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono felice per il tuo 9° posto, grandiosoooooooo

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace da morire chicharito per il tuo amicochicharito14 ha scritto:Uscite le classifiche, che dicono un incredibile 9 posto!! Mai avrei pensato di arrivare fin lì...bellissimo davvero.
Sono felicissimo comunque per il tuo 9 posto.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'inizio ti avevo detto 10, ricordi?chicharito14 ha scritto:Uscite le classifiche, che dicono un incredibile 9 posto!! Mai avrei pensato di arrivare fin lì...bellissimo davvero.
Poi per non restare delusi eventualmente ho livellato in 20, comunque il concetto era quello.
Tragica fatalità ma anche un ragazzo di queste parti si è suicidato, frequentava il liceo da me concluso da qualche anno ormai. http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... -1.2829871
Boh, non so che dire di fronte a queste cose..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contentezza e sconforto a volte si mescolano, questo è il caso.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti per il 9°parziale
il resto purtroppo mi lascia senza parole.
Una cosa per davide, zagor team non mi pare pascucci (che nel caso sarebbe davvero uno dei favoriti), nel caso fosse lui ti faccio sapere .
il resto purtroppo mi lascia senza parole.
Una cosa per davide, zagor team non mi pare pascucci (che nel caso sarebbe davvero uno dei favoriti), nel caso fosse lui ti faccio sapere .
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutta giornata oggi. Mio fratello conosceva il ragazzo e mi ha detto che sembrava davvero in gamba.chicharito14 ha scritto:Uscite le classifiche, che dicono un incredibile 9 posto!! Mai avrei pensato di arrivare fin lì...bellissimo davvero.
Comunque anche "Cipolla", quel ragazzo ciottissimo che vende i borghetti in curva, si è impiccato proprio oggi.
Vabbè dai, voltiamo pagina e pensiamo a Paki.. Daje Paki!!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paki non me ne volere ma un ragazzo che a 19 anni si butta dal quarto piano per una delusione sentimentale(o almeno così mi han detto) non è tanto normale...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian in questi casi la delusione sentimentale è solo la punta di un iceberg, la goccia che fa traboccare il vaso.adrian28scbr ha scritto:Paki non me ne volere ma un ragazzo che a 19 anni si butta dal quarto piano per una delusione sentimentale(o almeno così mi han detto) non è tanto normale...
Nessuno si ammazza SOLO per una delusione sentimentale.
Fine OT dai
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: