Anche io come Luca non condivido. Situazioni troppo soggettive per poter dire la nostra.. sempre nel rispetto, comunque.adrian28scbr ha scritto:Paki non me ne volere ma un ragazzo che a 19 anni si butta dal quarto piano per una delusione sentimentale(o almeno così mi han detto) non è tanto normale...
chicharito vola al fantasky!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: chicharito vola al fantasky!
Rispondo un pochino a tutti.
@Adri, come puoi leggere sul tuo stato, ho scritto la stessa cosa detta da Luca seppur non avevo ancora letto il suo commento. L'ha lasciato la ragazza in un momento per lui difficile, si dice anche che avesse addirittura debiti di gioco poichè aveva una passione (forse eccessiva) per il poker. Tutti siamo dispiaciuti per non aver capito la sua sofferenza prima, e ora è purtroppo tardi. L'ho scritto solo perchè ci tenevo a ricordarlo in qualche modo. Fine ot, e che riposi in pace per sempre, sperando che lassù possa ritrovare la serenità che qui da troppo tempo aveva perso.
@Angelo, si nonostante avesse qualche problemino, era davvero un bravo ragazzo, simpatico, in gamba.
Ho letto anche di Cipolla, personalmente non ce l'ho presente ma mi spiace anche per lui.
@Mastro, i complimenti da un campione come te sono sicuramente tra le cose più belle fantacalcisticamente parlando che mi sono capitate. Grazie mille
E un grazie di cuore va a tutti voi, ragazzi. Inutile dire che senza di voi stare lì sopra sarebbe stato probabilmente impossibile. Speriamo di continuare a fare bene, ce la metterò tutta per far si che questo bel momento non svanisca. AVANTI TUTTA!!!!
@Adri, come puoi leggere sul tuo stato, ho scritto la stessa cosa detta da Luca seppur non avevo ancora letto il suo commento. L'ha lasciato la ragazza in un momento per lui difficile, si dice anche che avesse addirittura debiti di gioco poichè aveva una passione (forse eccessiva) per il poker. Tutti siamo dispiaciuti per non aver capito la sua sofferenza prima, e ora è purtroppo tardi. L'ho scritto solo perchè ci tenevo a ricordarlo in qualche modo. Fine ot, e che riposi in pace per sempre, sperando che lassù possa ritrovare la serenità che qui da troppo tempo aveva perso.
@Angelo, si nonostante avesse qualche problemino, era davvero un bravo ragazzo, simpatico, in gamba.
Ho letto anche di Cipolla, personalmente non ce l'ho presente ma mi spiace anche per lui.
@Mastro, i complimenti da un campione come te sono sicuramente tra le cose più belle fantacalcisticamente parlando che mi sono capitate. Grazie mille
E un grazie di cuore va a tutti voi, ragazzi. Inutile dire che senza di voi stare lì sopra sarebbe stato probabilmente impossibile. Speriamo di continuare a fare bene, ce la metterò tutta per far si che questo bel momento non svanisca. AVANTI TUTTA!!!!

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha come nick in altri giochi zagortenay..Mastrolindo ha scritto: Una cosa per davide, zagor team non mi pare pascucci (che nel caso sarebbe davvero uno dei favoriti), nel caso fosse lui ti faccio sapere .
la coincidenza mi pare strana..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete già qualche idea? 
JACK SPARROW

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A primo occhio mi sembrano delel fisse
-portiere Milan
- T.Silva e uno juventino(barzagli?)+ darei fiducia a Cuadrado perchè a mio parere il Lecce va a fare 3 punti a Parma
-Hamsik ha segnato quasi sempre contro la Roma+Pepe(o Marchisio) e Boa fissi.Come quarto potresti tentare un azzardo(Lazzari?)
- In avanti matri segna sicuro perchè ce l'ho contro,Ibra e Klose fissi
-portiere Milan
- T.Silva e uno juventino(barzagli?)+ darei fiducia a Cuadrado perchè a mio parere il Lecce va a fare 3 punti a Parma
-Hamsik ha segnato quasi sempre contro la Roma+Pepe(o Marchisio) e Boa fissi.Come quarto potresti tentare un azzardo(Lazzari?)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri e Klose intocabbili per me, cosi come l'allenatore Juve 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto davvero su Hamsik e Matri, buoni a sto giroadrian28scbr ha scritto:A primo occhio mi sembrano delel fisse
-portiere Milan

- chicharito14
- Pallone d'oro

Come mai vedete così bene Klose?
Non ha una partita semplice..
JACK SPARROW

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragioniamo prima sui crediti perché i 50 di Giovinco restano fermi.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose io lo metterei SEMPRE perchè bene o male la imbustachicharito14 ha scritto:Come mai vedete così bene Klose?Non ha una partita semplice..
Eviterei Di natale e Denis a sto giro mentre non trascurerei Jovetic
- chicharito14
- Pallone d'oro

Giovinco che fa? Out sicuro?
JACK SPARROW

- Gooner
- Pallone d'oro

Pare recuperi.. non posso aiutarti sta settimana, tra poco esco e domani sono tutto il giorno ai mercatini di Natale.. porta pazienza (lo sto dicendo a me stesso
)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose tra tutte le scelte che ci possono essere in effetti questa domenica sembra anche a me un po' meno appetibile...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Io non avrei il coraggio di toglierlo(non metterlo...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora...
In attacco i ragionamenti ovviamente si restringono a:
Ibra, Di Natale, Cavani, Klose, Matri
Ibra irrinunciabile: insieme a Di Natale è il più preso ed ha una partita sulla carta facile...la tua poszione di classifica ti impone di metterlo per pararti il culétto.
Di Natale sarebbe da mettere per lo stesso discorso della marcatura, ma viene dalle fatiche di EL e gioca una partita probabilmente da Under, contro una squadra dalla fase difensiva solida come la Lazio. Ma qui ci vorrebbe Gooner: è da pazzi togliere una fissa come Totò da noni in classifica per un ragionamento del genere?
Klose: sulla partita vale il discorso fatto per Di Natale, ma lui ha riposato...e me fa impazzire come giocatore!
Cavani: è il terzo incomodo che mi giocherei: il Napoli ha lavorato una settimana intera senza impegni di coppa...deve risalire in campionato e riceve una squadra che non si può dire abbia una difesa ermetica.
Matri: parte un po' indietro non certo per la partita, ma per il turnover che potrebbe riguardarlo...in molti ci penseranno e forse se poi va forte in pochi ti inculéranno.
Quindi io direi:
Ibra-Cavani + 1 tra Di Natale e Klose (l'istinto mi dice Klose, se è da usare la razionalità, ripeto, lo sa meglio qualcun altro di me)
C'è un problemino: ho ragionato senza manco guardare ai crediti (creditoni!)
In attacco i ragionamenti ovviamente si restringono a:
Ibra, Di Natale, Cavani, Klose, Matri
Ibra irrinunciabile: insieme a Di Natale è il più preso ed ha una partita sulla carta facile...la tua poszione di classifica ti impone di metterlo per pararti il culétto.
Di Natale sarebbe da mettere per lo stesso discorso della marcatura, ma viene dalle fatiche di EL e gioca una partita probabilmente da Under, contro una squadra dalla fase difensiva solida come la Lazio. Ma qui ci vorrebbe Gooner: è da pazzi togliere una fissa come Totò da noni in classifica per un ragionamento del genere?
Klose: sulla partita vale il discorso fatto per Di Natale, ma lui ha riposato...e me fa impazzire come giocatore!
Cavani: è il terzo incomodo che mi giocherei: il Napoli ha lavorato una settimana intera senza impegni di coppa...deve risalire in campionato e riceve una squadra che non si può dire abbia una difesa ermetica.
Matri: parte un po' indietro non certo per la partita, ma per il turnover che potrebbe riguardarlo...in molti ci penseranno e forse se poi va forte in pochi ti inculéranno.
Quindi io direi:
Ibra-Cavani + 1 tra Di Natale e Klose (l'istinto mi dice Klose, se è da usare la razionalità, ripeto, lo sa meglio qualcun altro di me)
C'è un problemino: ho ragionato senza manco guardare ai crediti (creditoni!)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com