come non dettokolao95 ha scritto:Devo schierarli tutti e due perhè Basta è out
kolao95
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
KolaoTeam(io):
Abbiati
Palombo Ranocchia Compper
Cerci BorjaValero Pogba Bonaventura
Balotelli Gabbiadini Totti
panch: Da Costa; Savic, Zapata; Poli, Martinho; Emeghara, Quagliarella
BubùTeam(Nicolas):
Neto
Lichtsteiner Cannavaro G.Silva
Cuadrado Kakà Vidal Ljajic
Immobile Klose Matri
panch: De Sanctis; Balzaretti, Mexès; Strootman, Pereyra; Cassano, Gilardino
Abbiati
BubùTeam(Nicolas):
Neto
Immobile Klose Matri
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Gol di Borja Valero e Ranocchia!kolao95 ha scritto:KolaoTeam(io):
Abbiati
BubùTeam(Nicolas):
Neto
Immobile Klose Matri
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Balo, Abbiati e Cerci per me e Vidal per lui..
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
6+2,5,5-2,7+4
7+3-0,5
Abbiati andrá gestito bene quest'anno,soprattutto ora che manca metá difesa titolare
7+3-0,5
Abbiati andrá gestito bene quest'anno,soprattutto ora che manca metá difesa titolare
- kolao95
- Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!
Gol di Borja Valero per me e lui subisce il gol di Neto! Facendo due conti, lui, con Ljajic domani sera, arriva di sicuro in prima fascia. A me mancano anche Gabbiadini e Palombo, oltre a Totti.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Tu invece?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!
Non so, farò i conti stasera per quanto riguarda la mia squadra :)ZlatanIbrahimovic ha scritto:Tu invece?
- kolao95
- Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!
Alla fine non ho resistito e qualche conticino l'ho fatto
Io 55, lui 61,5
Ripeto, a me mancano Palombo, Totti e Gabbiadini e a lui Ljajic
Io 55, lui 61,5
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
kolao95 ha scritto:Alla fine non ho resistito e qualche conticino l'ho fatto![]()
Io 55, lui 61,5
potenzialmente,senza considerare vari bonus, stai avanti 2-1
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!
65-60,5
Totti-Ljajic
Totti-Ljajic
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
kolao95 - VINCERE!
Grande luca
io mi son cacato che ce l'avevo contro ma dovrei aver strappato un 2-1 proprio a 72 eheheh sperèm!
- kolao95
- Pallone d'oro

kolao95 - VINCERE!
75-65,5
Tokyo Team(Simone) 7
S.S.F. Team(Carlo e Dario) 5
Kolao Team(Luca) 4
Bubù Team(Nicolas e Luca) 3
F.C. Secco(Pietro) 2
F.C. Internazionale(Giuseppe) 2
Classifica molto corta. Spendo due parole sui miei avversari:
Il primo anche quest'anno pare avere una fortuna immensa per quanto riguarda il calendario(difesa meno battuta sinora). Ha un attacco straordinario, ma ha un centrocampo molto molto mediocre(e alla prossima, probabilmente, saremo contro e gli mancano ben due centrocampisti).
Il secondo Ha(aveva) veramente una bella squadra, ma ha rovinato tutto, secondo me, facendo uno scambio assurdo e perdendo Ljajic e Gilardino(per guadagnare Callejon e Biglia
) e inoltre possiede Gomez ed è praticamente affidato ad Hamsik e Callejon per due mesi. A parte l'attacco, ha comunque vari top tra porta e difesa e ottimi giocatori a centrocampo, oltre ad Hamsik.
Il quarto ha un centrocampo fenomenale, ma un attacco poco prolifico. Francamente, non la vedo da podio, ma vedremo.. tra l'altro, alla prima e alla terza, è stato l'unico a perdere e nelle altre sfide si è solo pareggiato. Quindi non ha molta fortuna col calendario.
Il quinto ha il centrocampo migliore della lega, a mio avviso, ma non lo sa sfruttare. Alla prima, contro di me, si è mangiato i gol di Candreva e Florenzi. In questa giornata quello dello stesso Florenzi e quello di Lodi. In attacco si può affidare solo ad Higuain.
L'ultimo ha avuto anche abbastanza sfiga in questa giornata perchè non ha vinto per mezzo punto. Ha un ottimo attacco anche lui, ma un centrocamo poco prolifico(più da rendimento, ecco.)
Per quanto riguarda me, direi solo che il calendario lo prenderei con le pinze attualmente. E' vero che per due giornate ho beccato contro la squadra col punteggio più basso, ma alla scorsa ne ho incassati ben 6
Vedremo..
Tokyo Team(Simone) 7
S.S.F. Team(Carlo e Dario) 5
Kolao Team(Luca) 4
Bubù Team(Nicolas e Luca) 3
F.C. Secco(Pietro) 2
F.C. Internazionale(Giuseppe) 2
Classifica molto corta. Spendo due parole sui miei avversari:
Il primo anche quest'anno pare avere una fortuna immensa per quanto riguarda il calendario(difesa meno battuta sinora). Ha un attacco straordinario, ma ha un centrocampo molto molto mediocre(e alla prossima, probabilmente, saremo contro e gli mancano ben due centrocampisti).
Il secondo Ha(aveva) veramente una bella squadra, ma ha rovinato tutto, secondo me, facendo uno scambio assurdo e perdendo Ljajic e Gilardino(per guadagnare Callejon e Biglia
Il quarto ha un centrocampo fenomenale, ma un attacco poco prolifico. Francamente, non la vedo da podio, ma vedremo.. tra l'altro, alla prima e alla terza, è stato l'unico a perdere e nelle altre sfide si è solo pareggiato. Quindi non ha molta fortuna col calendario.
Il quinto ha il centrocampo migliore della lega, a mio avviso, ma non lo sa sfruttare. Alla prima, contro di me, si è mangiato i gol di Candreva e Florenzi. In questa giornata quello dello stesso Florenzi e quello di Lodi. In attacco si può affidare solo ad Higuain.
L'ultimo ha avuto anche abbastanza sfiga in questa giornata perchè non ha vinto per mezzo punto. Ha un ottimo attacco anche lui, ma un centrocamo poco prolifico(più da rendimento, ecco.)
Per quanto riguarda me, direi solo che il calendario lo prenderei con le pinze attualmente. E' vero che per due giornate ho beccato contro la squadra col punteggio più basso, ma alla scorsa ne ho incassati ben 6
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
kolao95 - VINCERE!
Vai così Luca, spaccali 
p.s. lo scambio del secondo secondo me è da pazzi...
p.s. lo scambio del secondo secondo me è da pazzi...