RUMePERA ha scritto:desade ha scritto:Il doppio scambio destro pjanic non lo faccio per quei due
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
RUMePERA ha scritto:desade ha scritto:Il doppio scambio destro pjanic non lo faccio per quei due
Grazie per il tuo contributo però hamsik è collegato a destro che non voglio cedere. Quindi il più appetibile è Hernaes, secondo me farà grandi cose all'inter che pur sempre deve fare punti come il napoli ed ha solo il campionato.vito1489 ha scritto:Io sinceramente mi terrei stretto Pjanic. Sia Hamsik che Hernanes attualmente sono solo delle scommese. Hamsik perchè bisognerà capire se dopo l'infortunio torna a fare l'Hamsik di una volta. Hernanes se rimane alla Lazio scende inesorabilmente in termini di appetibilità, se va all'Inter ha il 50% di possibilità che torni a portare bonus importanti (nuovi stimoli, modulo che lo piazzerebbe in zona offensiva, mondiale) mentre ha anche un 50% che crolli insieme all'inter. Io non rischierei e rifiuterei lo scambio. Ma ti dico anche che se dovessi scegliere tra Hamsik e Hernanes scelgo Hamsik perchè il Napoli lotterà fino alla fine per la champions e non deve adattarsi (ad un nuovo modulo) ma ritrovarsi
Per me: Kaka altri 3/4 sicuramente li porterà. Hai negli occhi il borja valero dell'anno scorso? Sbagli !desade ha scritto:Il mio discorso è questo ho Borja che è simile a pjanic però sta segnando, ho Kaka che prende minimo 5.5 se Vs male però segna, pjanic che prende minimo sei ma non segna ed un quarto scarso. Al posto di pjanic vorrei uno che possa prendere sei più speranze di bonus..
helpdesade ha scritto:Ho un dubbio Denis o destro tolari?
Pjanic e paulinho o destro x pogba lo fareste?