Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
calaio o acquafresca? col ritorno di ilicic dietro le punte ha senso lasciarlo fuori o togliereste nainggolan per fargli spazio?ho gia hernanes per la cronoca
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi dell'ultimo minuto: metto Tizio o Caio?
Tra le due punte vedo meglio Calaiò anche se mi sa che a Siena non vedremo molti gol.ricky811 ha scritto:calaio o acquafresca? col ritorno di ilicic dietro le punte ha senso lasciarlo fuori o togliereste nainggolan per fargli spazio?ho gia hernanes per la cronoca
Tra Ilicic e Nainggolan andrei con l'ottimo cagliaritano.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calaio' e Nainggolan per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci,Nainngolan sicuri, Armero, Torje, Lodi, in due per tre maglie, io sarei più orientato a schierare i due friulani voi?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, senza dubbio.kolao95 ha scritto:Cerci,Nainngolan sicuri, Armero, Torje, Lodi, in due per tre maglie, io sarei più orientato a schierare i due friulani voi?
Il Catania non lo vedo bene a Firenze e l'assenza dell'ultima ora di Gomez peserà.
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barzagli o Biava?
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mentre se dovessero lasciare fuori cambiasso,meglio mettere ilicic o anzi passare al 4-3-3 con calaio e acquafresca?19angelo85 ha scritto:Tra le due punte vedo meglio Calaiò anche se mi sa che a Siena non vedremo molti gol.ricky811 ha scritto:calaio o acquafresca? col ritorno di ilicic dietro le punte ha senso lasciarlo fuori o togliereste nainggolan per fargli spazio?ho gia hernanes per la cronoca
Tra Ilicic e Nainggolan andrei con l'ottimo cagliaritano.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biavaantocava ha scritto:Barzagli o Biava?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barzagli senza dubbio!antocava ha scritto:Barzagli o Biava?
Domanda mia.
Acquisto dell'ultimo minuto con lo scopo di coprire e basta:
Jadid o Sammarco?
Chi ne giocherà di più da qui alla fine?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Barzagli proprio a occhi chiusi.antocava ha scritto:Barzagli o Biava?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sammarco secondo me.mogol83 ha scritto:Barzagli senza dubbio!antocava ha scritto:Barzagli o Biava?
Domanda mia.
Acquisto dell'ultimo minuto con lo scopo di coprire e basta:
Jadid o Sammarco?
Chi ne giocherà di più da qui alla fine?
Nel Parma quando Galloppa tornerà al top vedremo sempre la coppia Morrone-Galloppa.
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
centrocampo a 5 con Cambiasso, Cerci, Hamsik, De Rossi e Conti/Veloso e in attacco Denis e uno tra Miccoli e Di Vaio oppure il tridente Miccoli-Di Vaio-Denis con Conti/Veloso fuori? In avanti Palacio è troppo rischioso?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se giochi a scontri diretti io metterei il tridente Palacio-Miccoli-Di Vaio (i primi due per il rendimento, il secondo perché prima o poi dovrà sbloccarsi).antocava ha scritto:centrocampo a 5 con Cambiasso, Cerci, Hamsik, De Rossi e Conti/Veloso e in attacco Denis e uno tra Miccoli e Di Vaio oppure il tridente Miccoli-Di Vaio-Denis con Conti/Veloso fuori? In avanti Palacio è troppo rischioso?
Centrocampo a 4 (se non hai mod. di difesa) con in panchina Hamsik e Veloso per me.
-
- Titolare
3-4-3 ultimi dubbi Conti-Hamsik e Denis-Palacio.
- mogol83
- Pallone d'oro
Ripeto che a scontri diretti metterei sicuramente Palacio.antocava ha scritto:3-4-3 ultimi dubbi Conti-Hamsik e Denis-Palacio.
Qualche dubbio in più sull'altro ballottaggio, solo perché senza Cavani in campo Hamsik batterun eventuale rigore...ma per il Napoli a mio avviso sarà dura.
Non so, aspettiamo gli altri...