chicharito vola al fantasky!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che Di Natale in Lazio-Udinese dopo l'Europa League si possa levare.
Penso che Matri-Ibrahimovic sto turno bisogna averli, la terza punta può essere ininfluente.
Penso che dovendo sparare un solo nome per la terza punta, direi Cavani.
Ci sono dei però.
1. Se Giovinco non gioca deve coprirsi bene in panca, anche per Matri.
2. Se vuole coprirsi deve farlo comunque bene, con giocatori che possano dire la loro e contestualmente costino poco. Gilardino a 20 poteva essere un'idea, l'attacco sarebbe comunque bloccato da Ibra che gioca sabato alle 20,45
3. A centrocampo servono crediti, io farei Marchisio+Pepe!
Penso che Matri-Ibrahimovic sto turno bisogna averli, la terza punta può essere ininfluente.
Penso che dovendo sparare un solo nome per la terza punta, direi Cavani.
Ci sono dei però.
1. Se Giovinco non gioca deve coprirsi bene in panca, anche per Matri.
2. Se vuole coprirsi deve farlo comunque bene, con giocatori che possano dire la loro e contestualmente costino poco. Gilardino a 20 poteva essere un'idea, l'attacco sarebbe comunque bloccato da Ibra che gioca sabato alle 20,45
3. A centrocampo servono crediti, io farei Marchisio+Pepe!
Ultima modifica di Gooner il 17.12.11 - 00:49, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: chicharito vola al fantasky!
Anche io come terzo attaccante direi Cavani 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra sicuro, Di Natale no. Manca poco, Matri-Cavani-Klose, due nomi!
Ps Dade non ho capito Marchisio+Pepe, se intendi prenderli entrambi non credo ci starei coi crediti
Ps Dade non ho capito Marchisio+Pepe, se intendi prenderli entrambi non credo ci starei coi crediti
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io confermo che Klose al cospetto di Matri-Cavani mi sembra sacrificabile.
Matri probabilmente parte dalla panca.JerryMaguire ha scritto:Io confermo che Klose al cospetto di Matri-Cavani mi sembra sacrificabile.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se l'idea è quella di mettere Matri, perchè non piazzi Del Piero che è sicuro titolare e tira anche i rigori?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspetto l'11 di Paki, quindi parlo a ruota libera.
Ibra vabbé, Nocerino non penso discrimini.. nonostante la stagione fuori dalle righe non è ancora trattato da campione o da fantagiocatore. Il resto è dettaglio, anche Denis non penso disturbi troppo.
In porta per me ci sarà stato il ricorso all'1+1 Amelia-Bizzarri.
In questo caso il 6,5 di Amelia è disturbante.
Niente di traumatico cmq, penso che Pasquale avrà messo Buffon, come quasi tutti quelli lì davanti
Anche domani sarò out, forza Paki!
Ibra vabbé, Nocerino non penso discrimini.. nonostante la stagione fuori dalle righe non è ancora trattato da campione o da fantagiocatore. Il resto è dettaglio, anche Denis non penso disturbi troppo.
In porta per me ci sarà stato il ricorso all'1+1 Amelia-Bizzarri.
In questo caso il 6,5 di Amelia è disturbante.
Niente di traumatico cmq, penso che Pasquale avrà messo Buffon, come quasi tutti quelli lì davanti
Anche domani sarò out, forza Paki!
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto ancora bestemmiando per Gilardino, selezionato, messo nel tridente e poi tolto perchè troppo rischioso... 
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E la formazza?chicharito14 ha scritto:Sto ancora bestemmiando per Gilardino, selezionato, messo nel tridente e poi tolto perchè troppo rischioso...
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Gooner
- Pallone d'oro

Mmm, se Cavani fa doppietta 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ma chi ha messo?
- Gooner
- Pallone d'oro

Boh però Cavani penso di sì19angelo85 ha scritto:Ma chi ha messo?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ieri non era convinto, io gli ho consigliato di metterlo però non so..Gooner ha scritto:Boh però Cavani penso di sì19angelo85 ha scritto:Ma chi ha messo?
- chicharito14
- Pallone d'oro

Sono incazzato nero!! Credevo nella vittoria del Lecce tanto che ho giocato il 2 a vari biglietti e l'ho consigliato nel topic scommesse...Volevo mettere il mio pupillo Cuadrado ma non me la sono sentita
Gilardino stessa cosa
E Ramirez come sorpresa ci poteva stare, avevo pensato anche a lui
Ora vedo i voti e posto.
Ora vedo i voti e posto.
JACK SPARROW