Anche Consigli gioca in casa contro il Bologna.RUMePERA ha scritto:Mirante senza dubbio per il fattore campo e perché la Lazio non è certo al top.TheSpecial03 ha scritto:Formazione per questa giornata?
Consigli Rafael(Ver) Mirante.
Balzaretti Bonucci De Silvestri Domizzi Heurtaux Glik Pasqual Manfredini.
Bonaventura Borja Valero Florenzi Izco Castro Montolivo Pereyra Romulo.
Callejon Iturbe Mario Gomez Immobile Thereau Pinilla.
Fanta Special 2013/14
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Immobile o Thereau?
Difesa a 4 sfruttando il mod. con Domizzi o Glik o centrocampo a 4 con romulo?

Difesa a 4 sfruttando il mod. con Domizzi o Glik o centrocampo a 4 con romulo?
Ultima modifica di TheSpecial03 il 09.11.13 - 16:47, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore

Fanta Special 2013/14
Sconfitta per 3 a 1, 80 a 69. Calendario sfortunato in questa occasione considerando che ho fatto il terzo miglior punteggio.
Il primo vince ancora ed ora sono a -7
ma conservo un +4 sul terzo.
Sconfitta che ci può stare dopo tante giornate...
Il primo vince ancora ed ora sono a -7
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
TheSpecial03 ha scritto:Sconfitta per 3 a 1, 80 a 69. Calendario sfortunato in questa occasione considerando che ho fatto il terzo miglior punteggio.
Il primo vince ancora ed ora sono a -7ma conservo un +4 sul terzo.
alla fine quello che conta e rimanere aggrappati al treno
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Ma infatti... Giustamente cm dice lo zio ciccio conta esser li sempre... Dai che la sosta serve anke a spezzare un po il momento...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Dai, Fabio, la soste sarà utile.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Dai che il primo non è tanto distante!TheSpecial03 ha scritto:Sconfitta per 3 a 1, 80 a 69. Calendario sfortunato in questa occasione considerando che ho fatto il terzo miglior punteggio.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
TheSpecial03 ha scritto:Sconfitta per 3 a 1, 80 a 69. Calendario sfortunato in questa occasione considerando che ho fatto il terzo miglior punteggio.

- TheSpecial03
- Moderatore

Fanta Special 2013/14 Scambio
Lo fareste herteaux florenzi callejon per astori kucka e balotelli? (I primi tre sono i miei)
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Forse sì.
In difesa ci guadagni almeno in quanto a titolarità. Heurtaux non le sta giocando tutte..
A centrocampo è vero che perdi Florenzi, ma ottieni comunque Kucka che sta facendo benissimo.
In attacco Balo rimane il top!
In difesa ci guadagni almeno in quanto a titolarità. Heurtaux non le sta giocando tutte..
A centrocampo è vero che perdi Florenzi, ma ottieni comunque Kucka che sta facendo benissimo.
In attacco Balo rimane il top!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mh... in difesa ha ragione luca... a centro ci perdi moltissimo e in avanti teoricamente ci guadagni ma... pensaci molto bene xkè è vero che siamo solo alla 13^ ma lasci 2 elementi che difficilmente deluderanno anzi, x un buon mediano e un balotelli che di sicuro dovrà far meglio ma sembra veramente aver imbroccato la classica stagione no... non mi convince a pieno a me come scambi. almeno in termini di gol complessivi ci perdi moltissimo... pensaci bene cmq io non lo farei a prima vista.TheSpecial03 ha scritto:Lo fareste herteaux florenzi callejon per astori kucka e balotelli? (I primi tre sono i miei)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ci guadagni a parere mio , alla fine balotelli resta sempre un top in attacco Astori non si discute anche se e' partito in sordina questa stagione e kucka a centrocampo ti porta qualche presenza e voto in piu del romanista a parere mioTheSpecial03 ha scritto:Lo fareste herteaux florenzi callejon per astori kucka e balotelli? (I primi tre sono i miei)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
in difesa un po ci guadagni in titolarietà, il livello più o meno è uguale
a centrocampo ci perdi e molto, florenzi gioca in una big e per di più nel tridente mentre kucka è un mediano in una squadra di mezza classifica: florenzi arriverà in doppia cifra se va bene, kucka ti porta qualche buon voto e al massimo altri 2 o 3 gol
davanti a mio parere ci guadagni, balotelli è e rimane un top nonostante un partenza pessima ma da qui in avanti secondo me farà più gol di callejon che ne ha già fatti 6 o 7 mentre balotelli arriverà secondo me almeno a 15
davanti formeresti una coppia super con balo-gomez e uno tra immobile, iturbe, pinilla e thereau da ruotare mentre a cc rimani con un top come borja, un ottimo elemento come bonaventura l'ottimo rendimento di romulo e nella speranza che si svegli castro o pereyra
secondo me in termini di bonus ci guadagneresti quindi io lo farei
a centrocampo ci perdi e molto, florenzi gioca in una big e per di più nel tridente mentre kucka è un mediano in una squadra di mezza classifica: florenzi arriverà in doppia cifra se va bene, kucka ti porta qualche buon voto e al massimo altri 2 o 3 gol
davanti a mio parere ci guadagni, balotelli è e rimane un top nonostante un partenza pessima ma da qui in avanti secondo me farà più gol di callejon che ne ha già fatti 6 o 7 mentre balotelli arriverà secondo me almeno a 15
davanti formeresti una coppia super con balo-gomez e uno tra immobile, iturbe, pinilla e thereau da ruotare mentre a cc rimani con un top come borja, un ottimo elemento come bonaventura l'ottimo rendimento di romulo e nella speranza che si svegli castro o pereyra
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- TheSpecial03
- Moderatore

rickyb93 ha scritto:in difesa un po ci guadagni in titolarietà, il livello più o meno è uguale
Secondo te mettendo insieme i gol di callejon e florenzi che faranno da qui alla fine non arrivano ai gol che farà balotelli?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Secondo me togli 2 giocatori che hanno fatto bene ma non so quanto potranno continuare su questi livelli ma faranno discretamente bene,per prenderne uno che si presuppone farà bene ma non è affatto sicuro.
Se senti che balotelli si riprenderà fallo, io personalmente sono scettico,anche se ad inizio stagione avere gomez+ balotelli sarebbe stato fantastico.
Se senti che balotelli si riprenderà fallo, io personalmente sono scettico,anche se ad inizio stagione avere gomez+ balotelli sarebbe stato fantastico.
Ultima modifica di Bremec il 16.11.13 - 13:10, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"