Fantacalcio di Zambi4 - 2011/2012

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio di Zambi4 - 2011/2012

Messaggio da eagles » 01.09.11 - 16:05

zambi4 ha scritto:
eagles ha scritto:
zambi4 ha scritto:In cassa mi sono rimasti 4ml e schiererò in campo la mia formazione con il 4-3-3 o in caso di necessità col 4-4-2.
Per quanto riguarda i cambi, beh, credo sia obbligatorio cambiare Eto'o (34) con Forlan (30), speravo costasse un pò meno per recuperare qualche credito, ma è andata così...(resto 8)
Poi volevo prendere Elia (14) al posto di Martinez (7), anche se un pensierino al posto di D'agostino ce lo avevo fatto...(i rigori li tira Calaiò...).
E' una scommessa però vorrei provarci visto che Conte sfrutta molto gli esterni, se poi non parte sempre titolare poco importa, i centrocampisti che giocano non mi mancano...
Ecco, questi sono i cambi che al 99,9% sono convinto di fare...in cassa mi rimarrebber 1 credito.
Sarei tentato di fare un cambio con quel credito che mi avanza, D'agostino (14) per Ramirez (15), oppure potrei predere, ad esempio Bonaventura (9) e con i 6 crediti che restano provare ad aggiustare la difesa con KJAER (11).
Oppure, e quì forse ho il dubbio più grande, potrei vendere Milito (20) (che con Forlan e Pazzini potrebbe giocare pochetto...) e prendere ad esempio PALACIO (24) che l'anno scorso aveva la media di un attaccante...
Anche DENIS non sarebbe male, titolare sicuro, ma al posto di Milito?!? boh...

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ok eto'o forlan, e ci mancherebbe;
più che d'agostino ce la fai a tagliare vidal per pjanic invece che elia?
mentre in difesa kjaer per agostini/cesar lo farei.
Vidal vorrei tenerlo, più che altro perchè lo vedo più titolare di Pjanic (la Roma ha diversi centrocampisti mentre lo juventino se la gioca solo con Marchisio e può essere utilizzato in più ruoli).
Elia lo prendo al posto di Martinez, che con l'arrivo di Ghezzal non è più sicuro del posto neanche lui (ci sono anche Mutu e Eder, oltre a Bogdani che può entrare come prima punta spostando il Romeno di lato...)
In attacco che mi dici su Milito?
Non ho ancora ben capito le gerarchie di Gasperini, infatti anche all'asta ho cercato di evitare il Pazzo e Milito, non saprei dirti.
Riguardo Pjanic, per quanto è stato speso credo proprio sia titolare, poi come caratteristiche si completa molto bene con Gago e De Rossi
però se Vidal è un tuo pupillo giusto puntarci :up:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 01.09.11 - 17:57

Ci sono...potrei dare via D'AGOSTINO (14) per prendere PJANIC (11) e in difesa vendere CESAR (7) per KJAER (11), in cassa ho 1 ml quindi la cosa è fattibile, ma lo scambio secondo voi conviene?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 18:01

zambi4 ha scritto:Ci sono...potrei dare via D'AGOSTINO (14) per prendere PJANIC (11) e in difesa vendere CESAR (7) per KJAER (11), in cassa ho 1 ml quindi la cosa è fattibile, ma lo scambio secondo voi conviene?
Non mi convince neanche un po' :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 01.09.11 - 23:51

RUMePERA ha scritto:
zambi4 ha scritto:Ci sono...potrei dare via D'AGOSTINO (14) per prendere PJANIC (11) e in difesa vendere CESAR (7) per KJAER (11), in cassa ho 1 ml quindi la cosa è fattibile, ma lo scambio secondo voi conviene?
Mmm :mumble: all'ultimo minuto sì è liberato Ramirez...e se prendo lui al posto di D'Agostino?ormai sono deciso,se cambio,tolgo il senese dalla mia formazione,ok che gioca e tira le punizioni,ma negli ultimi anni ha fatto solo una stagione veramente degna di nota...la scelta per il possibile sostituto direi che è ristretta a Ramirez, Bonaventura, Pjanic, a voi la sentenza! :pop1:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Dubbi Formazione 1 Giornata

Messaggio da zambi4 » 08.09.11 - 11:28

Finalmente ci siamo, si inizia a giocare...e ovviamente con le partite arrivano anche i dubbi sulla formazione da schierare...

Nella firma ho aggiunto lo spoiler dove potete trovare la mia squadra (a proposito, alla fine non ho modificato la difesa ma ho preso Ramirez a centrocampo...)

Per questa prima giornata, il dubbio è anche sul modulo, 4-3-3 o 4-2-2 (ovviamente con modificatore difesa)

Titolari sicuri (sempre e comunque, a meno di squalifiche o infortuni) saranno:

JULIO CESAR - THIAGO SILVA, CHIELLINI - JOVETIC - IBRAHIMOVIC

gli altri ruotano...

DIFESA:

Benatia è squalificato, Legrottaglie sta recuperando ma la prima dovrebbe saltarla, rimangono 2 posti da riempire e io sarei tentato di mettere GAMBERINI e AGOSTINI con Oddo e Cesar in panchina.

CENTROCAMPO:

Pasquato è fuori uso per un paio di settimane, Ramirez squalificato, Elia e Vidal magari prendono il voto ma difficilmente saranno subito titolari, rimangono 2 posti per 3 giocatori, io metterei GOMEZ sicuro e COSSU, ma sono indeciso tra lui (gioca a Roma) e Stankovic (gioca a Palermo)...un pensierino lo farei anche per Elia, magari anche in caso di 4-4-2...

ATTACCO:

Escluso Larrivey che non vedrà mai il campo, mi rimangono 2 posti per 4 nomi...Nenè dei 4 è l'ultimo, ci sarebbero FORLAN, MAXI LOPEZ e MILITO, che io vedo in quest'ordine, quindi panchina per Milito...

Voi che ne dite?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.09.11 - 11:44

RUMePERA ha scritto:
infatti non lo fare
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 08.09.11 - 11:52

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
infatti non lo fare
Non l'ho fatto, ho tenuto Cesar in difesa e ho lasciato ad altri sia Kjaer che Pjanic, però si è presentata l'occasione (secondo me...) Ramirez e l'ho preso al posto di D'Agostino...

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 12.09.11 - 14:46

MILITO e VIDAL in panchina....JULIO CESAR 4 gol subiti, iniziamo bene, da dei possibili 80 punti, ne ho fatti appena 69... :muro: :muro: :muro:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.09.11 - 17:20

zambi4 ha scritto:MILITO e VIDAL in panchina....JULIO CESAR 4 gol subiti, iniziamo bene, da dei possibili 80 punti, ne ho fatti appena 69... :muro: :muro: :muro:
peccato... ma capita :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 15.09.11 - 17:38

Meridiano ha scritto:
zambi4 ha scritto:MILITO e VIDAL in panchina....JULIO CESAR 4 gol subiti, iniziamo bene, da dei possibili 80 punti, ne ho fatti appena 69... :muro: :muro: :muro:
Speriamo non ricapiti anche nella seconda giornata...stavolta a centrocampo vorrei mettere JOVETIC (praticamente insostituibile) - RAMIREZ (dovrebbe giocare seconda punta) - VIDAL (o COSSU :boh2: :boh2: :boh2: )

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 16.09.11 - 10:58

Cossu tutta la vita

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 16.09.11 - 13:24

zambi4 ha scritto:
Meridiano ha scritto:
Speriamo non ricapiti anche nella seconda giornata...stavolta a centrocampo vorrei mettere JOVETIC (praticamente insostituibile) - RAMIREZ (dovrebbe giocare seconda punta) - VIDAL (o COSSU :boh2: :boh2: :boh2: )

Cossu sicuramente,anche se ho un debole per King artur :loveyes: :loveyes:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 16.09.11 - 14:45

ogeid36 ha scritto: Cossu sicuramente,anche se ho un debole per King artur :loveyes: :loveyes:
Pure io... :loveyes: :loveyes: :loveyes:

Vediamo, per questa giornata sono tentato di schierare in attacco NENE' e 2 tra MAXI LOPEZ, FORLAN e MILITO, con i primi due favoriti sull'argentino, voi che ne dite?

A centrocampo un pò mi secca lasciare fuori Gomez, però questa settimana la scelta è dura, JOVETIC non può stare fuori, c'è RAMIREZ che giocherà seconda punta in casa contro il lecce, COSSU in casa contro il Novara, GOMEZ in casa contro il Cesena, e ci sarebbe pure PASQUATO che gioca in attacco col Lecce (ma al momento questo mi fa meno gola)...

Non potendo rinunciare al modificatore in difesa (per scelta, non certo per possibilità), o metto un centrocampo a 4 e mi rimarrebbero 2 posti in attacco (soluzione che non mi ispira troppo :mumble: ), oppure devo sceglierne 3 a centrocampo, voi chi mettereste?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.09.11 - 15:25

Assolutamente dentro Milito e fuori Gomez.
Il resto dell'attacco: ok Nené se ti ispira...a questo punto il vero ballottaggio è MaxiLopez-Forlan:
un interista già ce l'hai...ma allo stesso tempo in Inter-Roma dovrebbero esserci tanti gol.

E' dura: qui devi seguire l'istinto, forse...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”