per me la difesa è anche da 6,5Nicchio ha scritto:Per essere un fanta in 12 la difesa è da 6, il centrocmapo da 7, l'attacco da 5.
Terminato l'asta, valutazioni?
- bobonevieri32
- Titolare

- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Terminato l'asta, valutazioni?
premessa... in 12 è una gran buona squadra. se devo "criticartela" da fantacalcista serio e pignolo però io non avrei preso consigli a 4 (handanovic bastava, ti prendevi i 3 dell'udinese e risparmiavi 4 milioni), maicon ormai è alla frutta, piuttosto avrei speso x ranocchia, benatia o bovo... vargas 30 son troppi (la fiorentina x me è da metù classifica, juan ha un fisico incline all'infortunio e non mi pare motivatissimo), l'attacco è a rischio molti panchinari e pinilla è pericolosamente incline a infortuni a iosa sebbene lo prenderò anche io (lega a 8 ma come sesto...). tutto sommato è strutturata bene fidati :)
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- bobonevieri32
- Titolare

- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Terminato l'asta, valutazioni?
ti rispondo rapidamente spiegandoti più o meno ogni mia mossa, allora Consigli lo ha acquistato come strategia in una fase avanzata dell'asta, molti avevano già due portieri mentre altri dovevano ancora averne uno ed erano rimasti i portieri di Bologna, Cesena, Atalanta, Chievo e Lecce. Dato che avevano pochi soldi ho deciso di togliergli un portiere così per evitare che qualcuno avesse l'accoppiata di due squadre. per il prezzo modico, (4 per consigli non è troppo) adesso ho squadre che hanno solo il portiere del chievo o solo quello del cesena, mica male no?
Su maicon ti dico che penso sia più utile spendere 22 per Maicon piuttosto che 15 per Benatia o Ranocchia.
alla fine l'anno scorso nonostante un inter deludente ha fatto 6 assist e un gol con una media sopra la sufficienza e considerando che quest'anno con Gasperini giocherà piu avanzato con meno compiti difensivi mi pare ottimo
Vargas si forse hai ragione anche se l'anno scorso è stato un pò frenato dai problemi ma quest'anno semra aver risolto, cmq 30 è abbastanza ma non troppo considerando che è stato pagato Boateng 50 e Jovetic 45
Pinilla è soggetto ad ifortuni è vero però nel Palermo se sta bene gioca, poi come hai visto gli altri attaccanti son un pò delle scommesse e in più ho ancora uno spazio che riempirò non sò con chi,
se riesco a prendere uno tra Bergessio e Forlan bene sennò non importa
Su maicon ti dico che penso sia più utile spendere 22 per Maicon piuttosto che 15 per Benatia o Ranocchia.
alla fine l'anno scorso nonostante un inter deludente ha fatto 6 assist e un gol con una media sopra la sufficienza e considerando che quest'anno con Gasperini giocherà piu avanzato con meno compiti difensivi mi pare ottimo
Vargas si forse hai ragione anche se l'anno scorso è stato un pò frenato dai problemi ma quest'anno semra aver risolto, cmq 30 è abbastanza ma non troppo considerando che è stato pagato Boateng 50 e Jovetic 45
Pinilla è soggetto ad ifortuni è vero però nel Palermo se sta bene gioca, poi come hai visto gli altri attaccanti son un pò delle scommesse e in più ho ancora uno spazio che riempirò non sò con chi,
se riesco a prendere uno tra Bergessio e Forlan bene sennò non importa