La mia prima asta a rialzo!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Proposta lanciata ora vediamo che dice ;)
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Re: La mia prima asta a rialzo!
Sto aspettando la risposta per l'eventuale scambio... intanto ho apportato le modifiche in difesa come da prima post, Camporese OUT, Mexes IN e Jokic OUT, Paletta IN.
Vediamo che succede in questi giorni :)
Vediamo che succede in questi giorni :)
why?flaincau ha scritto:Jokic OUT, Paletta IN.
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Jokic non è certo del posto, Paletta si, tanto è il penultimo sicuro ad entrare anche in panca, l'unico dopo è Mexes che entra solo per infortunio di uno dei 2 centrali titolari del Milan... so che Jokic se gioca può dare mooolto di più di Paletta ma preferivo avere un titolare certo in più 
Mah, secondo me Jokic non ha grossa concorrenza quest'anno...però come dici tu, da settimo difensore cambia poco.
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Mah, secondo me Jokic non ha grossa concorrenza quest'anno...però come dici tu, da settimo difensore cambia poco.
- ryosaeba1983
- Titolare

- Nome:Michele [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
portiere ottimo, difesa molto buona, da gol e modulatore, centrocampo ottimo hernanes gli potevi affiancare un altro medio-alto x spaccare a centrocampo, però non mi convince del tutto direi più che suff, attacco da grande potenziale e gol... gila spero che si svegli, se milito torna il solito te lo hanno regalato... buonissimo l'attacco. nel globale una bella squadra ed equilibrata. vedendo le altre x me sicuro sul podio almeno terzo ci sarai...
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Grazie Michele :)ryosaeba1983 ha scritto:portiere ottimo, difesa molto buona, da gol e modulatore, centrocampo ottimo hernanes gli potevi affiancare un altro medio-alto x spaccare a centrocampo, però non mi convince del tutto direi più che suff, attacco da grande potenziale e gol... gila spero che si svegli, se milito torna il solito te lo hanno regalato... buonissimo l'attacco. nel globale una bella squadra ed equilibrata. vedendo le altre x me sicuro sul podio almeno terzo ci sarai...
eh lo so ma come ho detto essendo la prima asta che facevo in questo modo sono stato fregato qualche volta eheheh però non mi lamento affatto, con bonus per rete inviolata e modulatore di difesa credo che sopperirò un poco alla mancanza di un altro centrocampista da bonus... però lo scambio l'ho lancaito, se l'amico che ha Jovetic accetta... speriamo
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Scusa se lo faccio ma....glaucaskas ha scritto:Non voglio portarti sfiga ma secondo me hai già il titolo in tasca![]()
Non si sa mai
Cmq speriamo