Il fanta di 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo Luca, speriamo davvero! Intanto oggi riposo per tutti e domani pomeriggio ripresa degli allenamenti. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima partita, prima vittoria!
In porta, difesa e centrocampo scelte obbligate.
In attacco invece... Giovinco, Maxi, Miccoli, Matri e Calaiò.
In attacco invece... Giovinco, Maxi, Miccoli, Matri e Calaiò.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me i primi 3
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E se gioca Matri?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me se posso dire la mia Maxi non lo metterei... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si vabbè se non lo metto in casa contro il Cesena quando lo devo mettere?Meridiano ha scritto:Per me se posso dire la mia Maxi non lo metterei...
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Già... Francesco lo vedi così male? Devo (eh si io devo per forza) schierarlo anch'io...19angelo85 ha scritto:Si vabbè se non lo metto in casa contro il Cesena quando lo devo mettere?Meridiano ha scritto:Per me se posso dire la mia Maxi non lo metterei...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io schiererei cmq quei 3 pur non essendo un estimatore di Maxi19angelo85 ha scritto:E se gioca Matri?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io farei senza ombra di dubbio Giovinco-Miccoli-Matri (rcordati i lavori che abbiamo fatto)...Maxi primo panchinaro se non gioca Matri.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Lo so, lo so però rischio di schierare uno che mi gioca 25-30 minuti. Bah, vedremo alla fine..mogol83 ha scritto:Io farei senza ombra di dubbio Giovinco-Miccoli-Matri (rcordati i lavori che abbiamo fatto)...Maxi primo panchinaro se non gioca Matri.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri rischia di fare 20-30 minuti...e Maxi come hai detto tu se non lo metti in casa con il Cesena quando lo metti?19angelo85 ha scritto:In porta, difesa e centrocampo scelte obbligate.
In attacco invece... Giovinco, Maxi
, Miccoli
, Matri e Calaiò.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Grazie Ricky, mi sa che metterò quei 3.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Giovinco,Miccoli,Matri con Maxi 1 alternativa
PS, e questo non l'avevo commentato? a breve la mia preziosa analisi anche sul tuo fanta
PS, e questo non l'avevo commentato? a breve la mia preziosa analisi anche sul tuo fanta
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Matri in base alle ultime dovrebbe giocare dal 1°
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

eagles ha scritto:Per me Giovinco,Miccoli,Matri con Maxi 1 alternativa
Matri ora sembra in vantaggio. Mi sa che decido domani alle 17:59