Promettimi sta cosa.. schiera chi credi siano i migliori 11 di giornata (indipendentemente da chi siano), se hai dubbi metti quello più schierato dagli altri, ok?
chicharito vola al fantasky!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì comunque, gioca come ritieni giusto.. non vincolarti eccessivamente a come si è vinto nel passato perché se fosse la chimica giusta vincerei sempre
Promettimi sta cosa.. schiera chi credi siano i migliori 11 di giornata (indipendentemente da chi siano), se hai dubbi metti quello più schierato dagli altri, ok?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: chicarito vola al fantasky!
Ma non devi prendertela, ho messo anche la faccina.chicharito14 ha scritto: Scusa campione
Te l'ho già spiegato l'altra volta per sms.. A me piace giocare libero, senza strategie ed è per questo che non arrivo in alto nella generale (mentre ho vinto 3 premi settimanali sfiorandone altri 3) e non voglio farti commettere gli stessi errori che faccio io. Se domenica scorsa non avessi messo Giovinco (e tu non volevi metterlo) e se Giovinco avesse fatto 2 gol al posto di 1, avresti sepolto la tua squadra e sarebbe stato un peccato. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, per mantenere una squadra a galla non devi discostarti molto da quello che fanno gli altri altrimenti rischi. Ciò non toglie però che alla fine ognuno ha la propria strategia e tu puoi giocare come vuoi. A te, come anche a me, piace giocare libero. Sei consapevole però che se sbagli una mosse ti affossi?
Detto questo, metti il migliore 11 possibile e incrociamo tutti le dita. Siamo tutti con te!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:mogol83 ha scritto:Non te la prendere Pasquale con quel buzzurro senza modi![]()
![]()
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Ma non devi prendertela, ho messo anche la faccina.chicharito14 ha scritto: Scusa campione![]()
Te l'ho già spiegato l'altra volta per sms.. A me piace giocare libero, senza strategie ed è per questo che non arrivo in alto nella generale (mentre ho vinto 3 premi settimanali sfiorandone altri 3) e non voglio farti commettere gli stessi errori che faccio io. Se domenica scorsa non avessi messo Giovinco (e tu non volevi metterlo) e se Giovinco avesse fatto 2 gol al posto di 1, avresti sepolto la tua squadra e sarebbe stato un peccato. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, per mantenere una squadra a galla non devi discostarti molto da quello che fanno gli altri altrimenti rischi. Ciò non toglie però che alla fine ognuno ha la propria strategia e tu puoi giocare come vuoi. A te, come anche a me, piace giocare libero. Sei consapevole però che se sbagli una mosse ti affossi?![]()
Detto questo, metti il migliore 11 possibile e incrociamo tutti le dita. Siamo tutti con te!
Questa volta mi hai convinto
Detto questo, grazie ancora a tutti per i consigli, soprattutto a Davide perchè non può che farmi piacere che un grande del fantacalcio come lui si interessi al mio cammino. Senza nulla togliere agli altri ovviamente
L'unico dubbio era Samuel-Ranocchia alla fine, ma ho scelto e ora non voglio più pensarci almeno per una mezz'oretta.
ABBIATI Christian MIL P 6.045 4.773 6.000 6.000 CHIEVO
CUADRADO Juan Guillermo LEC D 6.045 6.545 6.500 6.500 CATANIA
SAMUEL Walter Adrian INT D 5.857 5.786 5.500 5.500 siena
THIAGO SILVA Emiliano MIL D 6.250 6.250 6.500 6.500 CHIEVO
BOATENG Kevin-Prince MIL C 6.200 7.800 - - CHIEVO
GIOVINCO Sebastian PAR C 6.450 8.100 7.000 9.000 novara
HERNANES Anderson LAZ C 5.909 6.636 5.000 5.000 JUVENTUS
LAMELA Erik Manuel ROM C 6.500 7.400 7.000 7.000 udinese
DI NATALE Antonio UDI A 6.550 9.350 5.500 5.500 ROMA
IBRAHIMOVIC Zlatan MIL A 6.563 8.625 6.000 6.000 CHIEVO
KLOSE Miroslav capitano LAZ A 6.900 9.300 - - JUVENTUS
Riserve
Giocatore Squadra Ruolo MV FM MVUG FMUG CONTRO
AMELIA Marco MIL P - - - - CHIEVO
RANOCCHIA Andrea INT D 5.875 5.625 6.500 6.500 siena
BONERA Daniele MIL D 5.800 5.700 - - CHIEVO
CENTURIONI Matteo NOV D 5.500 5.300 5.000 4.500 PARMA
KONE Panagiotis BOL C 5.864 5.727 6.500 6.500 cagliari
BACINOVIC Armin PAL C 5.875 5.750 5.000 5.000 FIORENTINA
MURIEL Luis Fernando LEC A 5.500 5.167 - - CATANIA
Speriamo bene.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace, bravo!
Rischi un po' con Marchisio forse, per il resto è ok!
Rischi un po' con Marchisio forse, per il resto è ok!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela 5,5
Di Natale 10+mvp=11,5
Di Natale 10+mvp=11,5
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Qualche fenomeno che no ha messo Amelia c'è sempre. 
- chicharito14
- Pallone d'oro

Magari. Che dici mi conviene muovere qualcosa? Magari prendo Roma al posto di Abbiati giusto per. Oppure Agazzi...19angelo85 ha scritto:Qualche fenomeno che no ha messo Amelia c'è sempre.
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ah già.. Il Milan gioca domani..chicharito14 ha scritto:Magari. Che dici mi conviene muovere qualcosa? Magari prendo Roma al posto di Abbiati giusto per. Oppure Agazzi...19angelo85 ha scritto:Qualche fenomeno che no ha messo Amelia c'è sempre.
Si, prendi Roma.
- chicharito14
- Pallone d'oro

Fatto. Amelia-Roma19angelo85 ha scritto:Ah già.. Il Milan gioca domani..chicharito14 ha scritto:Magari. Che dici mi conviene muovere qualcosa? Magari prendo Roma al posto di Abbiati giusto per. Oppure Agazzi...19angelo85 ha scritto:Qualche fenomeno che no ha messo Amelia c'è sempre.
Si, prendi Roma.
JACK SPARROW

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh ma a meno che non abbia portieri di oggi (ma chi?) fa a tempo a cambiare domani..19angelo85 ha scritto:Qualche fenomeno che no ha messo Amelia c'è sempre.
non credo sarà discriminante
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si si infatti dopo mi sono corretto. Ero convinto che il Milan giocasse stasera.Gooner ha scritto:eh ma a meno che non abbia portieri di oggi (ma chi?) fa a tempo a cambiare domani..19angelo85 ha scritto:Qualche fenomeno che no ha messo Amelia c'è sempre.
non credo sarà discriminante
- Gooner
- Pallone d'oro

Rigoni pesucchia però coi crediti non era facile starci e Giovinco era una fissa.
Se c'è domani un giocatore che strategicamente devi temere è Mutu.. costava una miseria e con il Genoa ha tradizione
Se c'è domani un giocatore che strategicamente devi temere è Mutu.. costava una miseria e con il Genoa ha tradizione