Si tenta la rimonta!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti socio, ieri il direttore diceva che il rinforzo di gennaio lo teniamo in rosa ed era stato comprato ad Agosto quando Corvino voleva Maxi 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Crisi nera
Ragazzi, ho pensato a questa strategia per il mercato:
Out:
Frey 30 crediti
Lupatelli 1 credito
Acerbi 1 credito
Morganella 1 credito
Kaladze 7 crediti
Cesar 1 credito
Torje 1 credito
Birsa 20 crediti
Cerci 12 crediti
Mazzarani 7 crediti
Matri 270 crediti
Morimoto 10 crediti
Bergessio 1 credito
Con queste cessioni(aggiunti ai 163 crediti che già avevo) avrei ben 525 crediti e avevo pensato in porta di prendere Brkic e Consigli, almeno uno dei due credo che me lo lasceranno a 1. In difesa due tra Basta, Lulic e Barzagli. Peluso che credo mi lasceranno a 1 credito e un altro difensore che dovrò ancora scegliere. Passando al centrocampo, ho tolto 4 giocatori e potrei prendere Pepe, Rigoni, Nocerino e Biabiany, per questi 4 credo che 80-90 crediti se ne andranno, anche 100. In attacco venderò Matri, Morimoto e Bergessio e proverò sicuramente a prendere Denis, mentre gli altri due potrebbero essere Floro Flores se partisse e sull'altro valuterò.
Out:
Frey 30 crediti
Lupatelli 1 credito
Acerbi 1 credito
Morganella 1 credito
Kaladze 7 crediti
Cesar 1 credito
Torje 1 credito
Birsa 20 crediti
Cerci 12 crediti
Mazzarani 7 crediti
Matri 270 crediti
Morimoto 10 crediti
Bergessio 1 credito
Con queste cessioni(aggiunti ai 163 crediti che già avevo) avrei ben 525 crediti e avevo pensato in porta di prendere Brkic e Consigli, almeno uno dei due credo che me lo lasceranno a 1. In difesa due tra Basta, Lulic e Barzagli. Peluso che credo mi lasceranno a 1 credito e un altro difensore che dovrò ancora scegliere. Passando al centrocampo, ho tolto 4 giocatori e potrei prendere Pepe, Rigoni, Nocerino e Biabiany, per questi 4 credo che 80-90 crediti se ne andranno, anche 100. In attacco venderò Matri, Morimoto e Bergessio e proverò sicuramente a prendere Denis, mentre gli altri due potrebbero essere Floro Flores se partisse e sull'altro valuterò.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Denis rischi di strapagarlo però non so quanto possa reggere questi ritmi. Sei proprio convinto?
E poi non ti conviene attendere qualche operazione di mercato? Magari ti capita l'occasione..
E poi non ti conviene attendere qualche operazione di mercato? Magari ti capita l'occasione..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Denis rischi di strapagarlo però non so quanto possa reggere questi ritmi. Sei proprio convinto?
Anche io per adesso aspetterei qualche altra mossa di mercato
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certamente valuterò il mercato, valuterò anche Denis in questo mese se avrà un crollo fisiopsicologico.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Penso che sia normale che adesso Denis paghi un po' di carenza di fiatokolao95 ha scritto:Certamente valuterò il mercato, valuterò anche Denis in questo mese se avrà un crollo fisiopsicologico.
IL TRAPIANTO E' VITA!
kolao95 ha scritto:fisiopsicologico.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Si può dire 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mai sentito psicofisico?kolao95 ha scritto:Si può dire
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

Cerca su Googlerickyb93 ha scritto:mai sentito psicofisico?kolao95 ha scritto:Si può dire
Pure chiappe si può dire, ma fa ridere 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

Ho fatto delle statistiche sulla mia squadra, dopo aver visto l'allegato, vi chiedo, voi chi togliereste fra questi giocatori?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Interverrei pesantemente a centrocampo: Birsa, Mazzarani e Torje via!
2 forti e 1 riserva che però giochi abbastanza.
Se ti avanza qualcosa migliorerei la difesa valutando le posizioni di: Cesar, Acerbi, Morganella, Kaladze.
Se ti avanza qualcosa migliorerei la difesa valutando le posizioni di: Cesar, Acerbi, Morganella, Kaladze.
- kolao95
- Pallone d'oro

Grazie innanzitutto della risposta.. A centrocampo toglierò proprio quei 3 che hai detto tu e Cerci se resterà alla Fiorentina, mentre avevo intenzione di prendere uno tra Nocerino e Pepe sicuramente e poi Schelotto e valuterò l'altro..JerryMaguire ha scritto:Interverrei pesantemente a centrocampo: Birsa, Mazzarani e Torje via!
In difesa, dei quattro che hai detto tu, leverò tutti, tranne probabilmente Cesar che ultimamente è sempre sul 6..In attacco leverò Morimoto sicuramente e Bergessio quasi sicuramente..
-
Human5
- Panchinaro

- Nome:Michele
- Località:Curno (BG) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Grazie innanzitutto della risposta.. A centrocampo toglierò proprio quei 3 che hai detto tu e Cerci se resterà alla Fiorentina, mentre avevo intenzione di prendere uno tra Nocerino e Pepe sicuramente e poi Schelotto e valuterò l'altro..JerryMaguire ha scritto:Interverrei pesantemente a centrocampo: Birsa, Mazzarani e Torje via!
In difesa, dei quattro che hai detto tu, leverò tutti, tranne probabilmente Cesar che ultimamente è sempre sul 6..In attacco leverò Morimoto sicuramente e Bergessio quasi sicuramente..
Bergessio non credo sia sensato cederlo visto che ti porta un solo credito... Chi puoi prendere di meglio al medesimo valore? Con Maxi via diventa titolarissimo... Tienilo....